Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reclamo Ducati al CIV SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non per togliere meriti a Pirro, ma era gi? da un po che si vociferava di questa cosa....

Il regolamento dovrebbe essere uguale per tutti....

Comment

• Font Size
      a questo punto mi viene un dubbio: e se facessero la stessa cosa in SBK?

Comment

• Font Size
        In sbk gi? ducati corre con uno scarico che con quello di serie non c'entra una mazza a differenza di Aprilia Kawasaki Yamaha e Honda, che verifiche cerchiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by alesco5 View Post
          In sbk gi? ducati corre con uno scarico che con quello di serie non c'entra una mazza a differenza di Aprilia Kawasaki Yamaha e Honda, che verifiche cerchiamo
          infatti, per? mi ricordi quale articolo viola?
          anzi, non andiamo OT, non dirmi nulla.

Comment

• Font Size
            Unica cosa mi dispiace per Pirro, sicuramente dominava anche con una moto tecnicamente inferiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Azz quanti up per un po' d'aria fritta
              In effetti

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                In effetti

beh, quasi un mese fa era aria fritta.
                oggi, sui cieli di bergamo, ? rarefatta

Comment

• Font Size
                  Ma terribile( essendo nello stesso di team di Pirro )subir? la stessa sorte? O i motori di Pirro venivano direttamente da ducati?

Comment

• Font Size
                    Ma terribile( essendo nello stesso di team di Pirro )subir? la stessa sorte? O i motori di Pirro venivano direttamente da ducati?
                    ma come, dill? hai appena detto di pensare che arrivano da mamma ducati e qui invece poni la domanda col dubbio?

Comment

• Font Size
                      Qui ho chiesto prima di scrivere nel altro post, cmq rispondo solo qui
                      Nel' altra discussione ho scritto PENSO perch? non credo abbia molto senso che Barni prepari un moto in un modo e un' altra in un altro modo... sono solo considerazioni nate da un ragionamento fatto da me, penso di aver scritto in modo chiaro

Comment

• Font Size
                        Qui ho chiesto prima di scrivere nel altro post, cmq rispondo solo qui
                        Nel' altra discussione ho scritto PENSO perch? non credo abbia molto senso che Barni prepari un moto in un modo e un' altra in un altro modo... sono solo considerazioni nate da un ragionamento fatto da me, penso di aver scritto in modo chiaro
                        quindi pensi che da Ducati Motor Holding spa in Borgo Panigale escano motori "falsati"?

per la cronaca, anche il motore di Baiocco arriva dalla stessa fabbrica.

Comment

• Font Size
                          Ripeto ? stato un mio ragionamento, ho letto poco fa il comunicato che Barni ha pubblicato quindi chiedo scusa per il mio ragionamento
                          Il Barni Racing Team commenta la squalifica di Michele Pirro dai primi 6 round del CIV Superbike: "Siamo stati ingenui, ma non c'è alcun vantaggio tecnico"
                          Last edited by alesco5; 01-09-16, 15:01.

Comment

• Font Size
                            Ripeto ? stato un mio ragionamento, ho letto poco fa il comunicato che Barni ha pubblicato quindi chiedo scusa per il mio ragionamento
                            CIV Superbike Squalifica Pirro, Team Barni “Nessun vantaggio” – Corsedimoto
                            ma va non devi mica scusarti, ognuno la pensa a modo suo, poi ogni tanto si cerca di spiegare che forse ? diverso.
                            altrimenti i forum a che servono?
                            ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mailandrea View Post
                              a questo punto mi viene un dubbio: e se facessero la stessa cosa in SBK?
                              Andrea, pensi seriamente che nel mondiale, dove vengono i commissari dritti nel box a verificare tutto compreso che gomme stai montando, scappi?

Ma mi pare regolamentare.

Rispetto al caso in topic la risposta del team Barni

?Il motore ?preso in esame? e risultato non conforme alle verifiche tecniche, aveva subito la rigenerazione delle teste e il cambio delle sedi delle valvole?, si legge nella nota stampa. ?Durante questa lavorazione ? stato asportato del materiale sottovalutando questo aspetto. Siamo convinti che questa operazione non abbia potuto conferire un vantaggio prestazionale della moto ?percettibile? ne tantomeno influire sui risultati ottenuti dal nostro pilota Michele Pirro.

Purtroppo siamo stati ingenui, commettendo un grave errore e per questo ce ne scusiamo. Continueremo il campionato italiano con l?entusiasmo che ci ha sempre contraddistinti, dimostrando che i successi ottenuti dal team in tutti questi anni sono solo frutto di tanto lavoro, dedizione, sacrifico e passione per questo Sport e dando la possibilit? a Pirro di lottare come sempre per la vittoria?.

Comment

• Font Size
                                Se non sbaglio per lo scarico hanno avuto una sorta di deroga perch? in teoria secondo regolamento la moto dovrebbe avere uno scarico con fattezze uguali all'originale.

Comment

X
                                Working...
                                X