Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro dominatore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re

Non commentiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by a.magnum View Post
      Non commentiamo
      Cosa ci sarebbe da commentare,le verifiche ci sono sempre state ma non sono mai uscite sul giornale,oppure escono solo se non sei in regola.
      A Misano nessuno ha fatto reclamo,? stata una verifica d'ufficio.

Comment

• Font Size
        Re

Originally posted by Terribile View Post
        Cosa ci sarebbe da commentare,le verifiche ci sono sempre state ma non sono mai uscite sul giornale,oppure escono solo se non sei in regola.
        A Misano nessuno ha fatto reclamo,? stata una verifica d'ufficio.
        Te lo ripeto sei di parte e capisco
        Speriamo venga fuori la verit?
        Se vuoi guardare una moto in regola x il civ guarda quella di LanZi
        E poi dimmi cosa c'? di diverso dalle panigale

Comment

• Font Size
          Non sono di parte,ma dato che sei al Civ ne possiamo parlare di persona.

Comment

• Font Size
            Scusa, ti vedo insistere molto su sta cosa, forse come dici tu per amicizia o perch? preferiresti una competizione pi? vicina alla stock, ma devi tenere conto di una cosa: una moto non ? in regola quanto pi? vicina a quella uscita da concessionario; ? in regola quando rispetta il regolamento del campionato

Nella vicenda di domenica, come ha detto Ivan, un controllo d'ufficio non ha rilevato irregolarit?, ? rimasto un dubbio su una quota che non essendo in fiche di omologazione non era possibile rilevare, hanno chiesto il pezzo di serie per verificarlo

In pochi sanno chi sono i piloti sorteggiati per l'antidoping se non viene rilevata positivit?, sbaglio?

In questo caso, non essendo emersa irregolarit?, non ? stato pubblicato nulla; se emergesse ovviamente non mancheranno di farlo

Mi sembra pi? una polemica di stampo "giornalistico" che qualcosa di strano o diverso dal solito.

Poi che si possa preferire una comunicazione pi? aperta dalla federazione ci st?, ma non ci vedo nulla di cos? sconvolgente...
            Last edited by klemmax; 10-08-16, 07:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Rivedendo oggi le gare del BSB penso che quello sia il regolamento giusto per mettere tutte le moto sullo stesso livello,si vede davanti anche la suzuky e honda.
              Dovrebbe essere lo stesso per il mondiale e per tutti i campionati nazionali.
              Monogomma e centralina unica,poi che la marca venga decisa da un bando aperto a tutti i costruttori.
              Io invece eliminerei proprio la SBK e farei STK con moto da ?20000 max a listino, slick e obbligo di vendita dei pezzi a prezzi stabiliti agli avversari che ne fanno richiesta

Comment

• Font Size
                ma cosa vuol dire che Ducati ha omologato la Marelli? in cosa consiste l'omologazione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  ma cosa vuol dire che Ducati ha omologato la Marelli? in cosa consiste l'omologazione?
                  In soldoni, fai valutare il kit dalla FMI, che dice che rispetta lo spirito della SBK e ti permette di usarla.
                  Il dettaglio delle funzionalit? ammesse, per?, non lo so

Comment

• Font Size
                    Da regolamento puoi far omologare un kit centralina e un kit cablaggio, che devi poi vendere al prezzo stabilito a chiunque ne faccia richiesta per correre.

Col kit centalina devi mettere a disposizione firmware della centralina, software per la messa a punto e se necessario cablaggio di programmazione della centralina

La riga con i codici e prezzi (che la FIM pubblica) per il materiale che Ducati ha omologato per la panigale nelle varie annate ? questo

Come vedi per la 2015 (2016) ha un kit con la marelli mle (quella che usano tutti in sbk dal 2015)
                    Last edited by klemmax; 10-08-16, 10:25.

Comment

• Font Size
                      Mi sembra una logica alquanto bizzarra.. Quindi se avessero omologato l'elettronica della gp16 avrebbero potuto montarla sul Panigale? [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        per? nessuno dice che Ducati ? l'unica casa che offre realmente assistenza racing ai team e che realmente li supporta con tecnici e ingegneri.

poi Pirro avr? sicuramente (penso) un trattamento diciamo vip.

mentre le altre case, bmw, yamaha, kawasaki dove sono?
                        ti vendono la moto, un kit e buonanotte.

quindi, pi? che dar colpe a ducati di "barare" darei colpa agli altri di scarso impegno.

poi se verr? fuori che la moto era irregolare, il team verr? sanzionato e lo trovo giusto ma fino ad allora ? inutile dire guarda la moto di questo e la moto di quello. carta canta.
                        semmai ? pi? corretto dire guarda quanto spende quello rispetto a quell'altro, ma anche qui, se uno pu? non bisogna fargliene una colpa.

per quanto riguarda il regolamento, vedo che alcuni lo metterebbero alla pari del trofeo moto di serie con addirittura tetto max del costo moto , rimane pur sempre il Campionato Italiano Velocit? non il trofeo estivo.
                        Last edited by desmoteo21; 10-08-16, 11:42.

Comment

• Font Size
                          Mi sembra una logica alquanto bizzarra.. Quindi se avessero omologato l'elettronica della gp16 avrebbero potuto montarla sul Panigale? [emoji23] [emoji23]
                          E' il campionato Superbike, non Stock che nel CIV non esiste pi?. Se sta nel tetto di costo credo di s?. Essendo anche quella una centralina unica Marelli, non credo tra l'altro sia diversissima dalla MLE

Originally posted by desmoteo21 View Post
                          ....

mentre le altre case, bmw, yamaha, kawasaki dove sono?
                          ti vendono la moto, un kit e buonanotte.

quindi, pi? che dar colpe a ducati di "barare" darei colpa agli altri di scarso impegno.

poi se verr? fuori che la moto era irregolare, il team verr? sanzionato e lo trovo giusto ma fino ad allora ? inutile dire guarda la moto di questo e la moto di quello. carta canta.
                          semmai ? pi? corretto dire guarda quanto spende quello rispetto a quell'altro, ma anche qui, se uno pu? non bisogna fargliene una colpa.

per quanto riguarda il regolamento, vedo che alcuni lo metterebbero alla pari del trofeo moto di serie con addirittura tetto max del costo moto , rimane pur sempre il Campionato Italiano Velocit? non il trofeo estivo.
                          Mi sento di condividere tutto, tra l'altro molte case usano la stessa centralina nella Superbike mondiale, quindi avrebbero tutto pronto fare lo stesso anche loro, con investimento molto basso avendo tutto gi? pronto; ? solo questione di non averlo voluto fare per il campionato italiano, non ne farei una colpa a Ducati
                          Last edited by klemmax; 10-08-16, 12:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by klemmax View Post
                            E' il campionato Superbike, non Stock che nel CIV non esiste pi?. Se sta nel tetto di costo credo di s?. Essendo anche quella una centralina unica Marelli, non credo tra l'altro sia diversissima dalla MLE

Mi sento di condividere tutto, tra l'altro molte case usano la stessa centralina nella Superbike mondiale, quindi avrebbero tutto pronto fare lo stesso anche loro, con investimento molto basso avendo tutto gi? pronto; ? solo questione di non averlo voluto fare per il campionato italiano, non ne farei una colpa a Ducati
                            Concordo sul discorso colpe: Ducati considera il campionato italiano importante e si muove all'interno del regolamento.
                            Personalmente, per?, ritengo che la SBK debba essere pi? vicina al prodotto di serie, mentre la soluzione proposta da Terribile ? buona per lo spettacolo, ma la competizione deve riguardare anche le Case IMHO

Comment

• Font Size
                              Io personalmento trovo ridicolo che un pilota come Pirro "MONDIALE MOTOGP"possa correre nel civ...
                              Al di la delle centralnie o simili ? inevitabilemnte un pilota di un livello superiore rispetto alla maggior parte dei partecipanete "senza mancare di rispetto a nessuno"....
                              Sbaglio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AbRR View Post
                                Io personalmento trovo ridicolo che un pilota come Pirro "MONDIALE MOTOGP"possa correre nel civ...
                                Al di la delle centralnie o simili ? inevitabilemnte un pilota di un livello superiore rispetto alla maggior parte dei partecipanete "senza mancare di rispetto a nessuno"....
                                Sbaglio?
                                E vabb?, allora facciamo gare solo per alcuni eletti e basta! Poi ci si lamenta che il CIV non vale un fico secco...

Comment

X
                                Working...
                                X