Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro dominatore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Io personalmento trovo ridicolo che un pilota come Pirro "MONDIALE MOTOGP"possa correre nel civ...

Al di la delle centralnie o simili ? inevitabilemnte un pilota di un livello superiore rispetto alla maggior parte dei partecipanete "senza mancare di rispetto a nessuno"....

Sbaglio?

Per me invece ? un bene perch? sicuramente porta pubblicit? positiva, ovvio che per? un volta attirato il pubblico devi anche offrire uno spettacolo equilibrato. Io Pirro non lo ritengo cos? tanto pi? forte degli altri, anche perch? se cos? fosse avrebbe una moto ufficiale sotto il sedere per il mondiale Sbk o gp. Per? ? un opinione da appassionato amatore.

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Io personalmento trovo ridicolo che un pilota come Pirro "MONDIALE MOTOGP"possa correre nel civ...
      Al di la delle centralnie o simili ? inevitabilemnte un pilota di un livello superiore rispetto alla maggior parte dei partecipanete "senza mancare di rispetto a nessuno"....
      Sbaglio?
      Finalmente si torna nel merito delle gare.. Io penso di no, che ci stia bene - tutti contenti che nei vari campionati corrano fior di piloti e al civ no? se mai ce ne vorrebbe qualcuno di pi?

Personalmente tra l'altro ammiro che un pilota con 1000 impegni, collaudatore, in pista con la gp e con tutto quello che serve a Ducati scenda in pista al CIV senza risparmiarsi - facendo il 100% e non pensando che correndo al limite nel civ pu? precludersi la gara del motomondiale 15gg dopo se qualcosa va storto e stampando in prova il record con quella che ? una superstock in 1.35.7 a misano (con dietro un Russo che sta recuperando da incidente ma sul giro secco teme poco ... 1.35.8)

Ne vorrei di pi?, mi piacerebbe vedere anche i vari DeRosa & Co nelle gare di casa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by klemmax View Post
        Finalmente si torna nel merito delle gare.. Io penso di no, che ci stia bene - tutti contenti che nei vari campionati corrano fior di piloti e al civ no? se mai ce ne vorrebbe qualcuno di pi?

Personalmente tra l'altro ammiro che un pilota con 1000 impegni, collaudatore, in pista con la gp e con tutto quello che serve a Ducati scenda in pista al CIV senza risparmiarsi - facendo il 100% e non pensando che correndo al limite nel civ pu? precludersi la gara del motomondiale 15gg dopo se qualcosa va storto e stampando in prova il record con quella che ? una superstock in 1.35.7 a misano (con dietro un Russo che sta recuperando da incidente ma sul giro secco teme poco ... 1.35.8)

Ne vorrei di pi?, mi piacerebbe vedere anche i vari DeRosa & Co nelle gare di casa!
        Anche io lo trovo giusto confrontarsi con quelli pi? forti per far crescere il livello del campionato.
        L'unica cosa che mi dispiace ? che molti piloti del CIV fanno anche altri campionati o cmq sono molto in moto rispetto ad alcuni e sappiamo benissimo che essere spesso in moto conta.
        Quindi farei pi? tappe del CIV senza stare a guardare le concomitanze con altri campionati,se capita la concomitanza amen.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Anche io lo trovo giusto confrontarsi con quelli pi? forti per far crescere il livello del campionato.

L'unica cosa che mi dispiace ? che molti piloti del CIV fanno anche altri campionati o cmq sono molto in moto rispetto ad alcuni e sappiamo benissimo che essere spesso in moto conta.

Quindi farei pi? tappe del CIV senza stare a guardare le concomitanze con altri campionati,se capita la concomitanza amen.

Magari.....
          Secondo te perch? non se ne fanno...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Magari.....
            Secondo te perch? non se ne fanno...?

Dici pi? gare?

Comment

• Font Size
              LINK

LINK DECISIONE FEDERMOTO

La Commissione Sportiva Nazionale, a seguito di verifiche tecniche effettuate sulla Ducati di Michele Pirro (CIV SBK ? Barni Racing Team), ha richiesto al Giudice Sportivo Nazionale la squalifica del pilota e la revisione delle classifiche CIV SBK 2016 in quanto ? stata riscontrata una non conformit? della suddetta moto con gli articoli 9.2.1 e 9.2.3 dell?annesso velocit? RTSBK 2016, con particolare riferimento alla lavorazione delle sedi valvole del motore.

A seguito di tale non conformit? il Giudice Sportivo Nazionale ha deliberato, come da regolamento, l?estromissione del pilota dalla classifica dei round 1,2,3,4,6 del CIV SBK 2016.

Ecco le prime 5 posizioni della nuova classifica CIV SBK:

1 ? Matteo Baiocco, 87 p.

2 ? Matteo Ferrari, 81 p.

3 ? Kevin Calia, 66 p.

4 ? Lorenzo Lanzi, 60 p.

5 ? Niccol? Canepa, 58 p.

Comment

• Font Size
                complimenti al team Barni e a Ducati!!
                Ivan scusa ma la tua ? diversa da quella di Pirro?

Comment

• Font Size
                  merda che sputtanata galattica...
                  esiste che Barni presenti un ricorso e quindi poi che il campionato sia subjudice ?

Comment

• Font Size
                    Le domande sono due: qual ? il guadagno reale con questo tipo di modifica? Ma che bisogno c'era di fare una roba del genere quando hai un pilota che avrebbe vinto tranquillamente in ogni caso?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by berry65 View Post
                      complimenti al team Barni e a Ducati!!
                      Ivan scusa ma la tua ? diversa da quella di Pirro?
                      Alla mia abbiamo spanato le viti per evitare

Comment

• Font Size
                        si parla di asportazione di un gradino per 1.4mm sul diametro.
                        Gradino esistente sulla panigale originale e su quella di Baiocco.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Le domande sono due: qual ? il guadagno reale con questo tipo di modifica?
                          Direi che ? irrilevante (il regolamento va rispettato, se un team ritiene una norma non giusta deve ricorrere contro la norma, non trovare scappatoie), ma comunque consistente in termini di potenza max e regolarit? di erogazione, fatto che aiuta anche nella mappatura dell'ECU: il fatto che sia espressamente vietata ne conferma l'importanza

Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Ma che bisogno c'era di fare una roba del genere quando hai un pilota che avrebbe vinto tranquillamente in ogni caso?
                          Magari no...

Comment

• Font Size
                            Ma una struttura come Barni come fa a fare una cagata del genere??? Incredibile!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Alla mia abbiamo spanato le viti per evitare
                              b?, se fosse diversa vorrebbe dire che la tua squadra ha voluto favorire deliberatamente l'altro pilota? in questo caso non so quale sia meglio delle due possibilit?

Originally posted by Torakiky View Post
                              Direi che ? irrilevante (il regolamento va rispettato, se un team ritiene una norma non giusta deve ricorrere contro la norma, non trovare scappatoie), ma comunque consistente in termini di potenza max e regolarit? di erogazione, fatto che aiuta anche nella mappatura dell'ECU: il fatto che sia espressamente vietata ne conferma l'importanza

Magari no...
                              avrebbe dovuto chiudere un po' il gas e non vincere con cos? ampio margine almeno nessuno si sarebbe insospettito

Comment

• Font Size

ducati non sar? contenta.
                                immagino Pirro come sia incaxxato.

Comment

X
                                Working...
                                X