Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppietta di Pirro a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doppietta di Pirro a Vallelunga

Michele Pirro archivia la prima tappa del Campionato Italiano Superbike con una doppia vittoria sul circuito di Vallelunga. Il pilota delle Fiamme Oro ha dominato anche la seconda manche, facendo un vuoto di pi? di 8 secondi dal primo degli inseguitori, Kevin Calia su Aprilia. Il risultato di questo primo appuntamento del Campionato Italiano ? la fotocopia dell'anno passato, in cui Pirro vinse entrambe le manche. Il modo migliore per arrivare con la giusta motivazione al GP d'Italia in programma la prossima domenica sul circuito del Mugello.

Michele Pirro Team Ducati Barni Racing: "E' stato un week end perfetto. Mi trovo perfettamente a mio agio con la Ducati Panigale SBK ed il team Barni Racing ha lavorato benissimo, mettendomi a disposizione una moto eccellente. Questo risultato ? frutto di un grande lavoro di squadra che insieme alla Michelin siamo riusciti a concretizzare su un tracciato davvero insidioso per la pioggia e che mi permette di guardare al prossimo impegno nel Gran Premio d'Italia con la Ducati MotoGP nella migliore condizione possibile. Ringrazio tutti gli amici che sono venuti fino qui sfidando la pioggia, la squadra, i ragazzi del Gruppo Sportivo Fiamme Oro e gli sponsors che hanno reso possibile questo progetto. Grazie a tutti."

• Font Size
    mi sarei aspettato 18 secondi a calia...vabbe'...

Comment

• Font Size
      8 secondi non sono pochi...

Cmq. chi ben comincia.... :1:

Comment

• Font Size
        forse (saggiamente) dato che venerdi dovra salire sulla gp al mugello, nn serviva andare a cercare di rompersi qualche osso a vallelunga inondata..

Comment

• Font Size
          Infatti..... una volta che vinci.. per un secondo o 10 minuti.. hai vinto..

Comment

• Font Size
            Bene per ducati, mi sa che punta a fare punteggio pieno quest'anno.

Comment

• Font Size
              Spiace dirlo ma sembra che Pirro faccia il civ come passatempo....

Comment

• Font Size
                forse come allenamento..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mimmo.com View Post
                  forse come allenamento..
                  si insomma il risultato non cambia

Comment

• Font Size
                    Gara 1 molto divertente, bella rimonta di Ivan e di Saltarelli tra i tanti.

Gara 2 moscia dalla tv. Sarebbe bello sapere cosa ? successo a Ivan, parlavano del freno anteriore.

Stupito negativamente da Tamburini, Polita e soprattutto Baiocco... Evidentemente non amano il bagnato.

Spero di rivedere gare pi? combattute con l'asciutto, magari a Misano vado a fare un salto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dottor_D View Post

Gara 2 moscia dalla tv. Sarebbe bello sapere cosa ? successo a Ivan, parlavano del freno anteriore.

Stupito negativamente da Tamburini, Polita e soprattutto Baiocco... Evidentemente non amano il bagnato.

Spero di rivedere gare pi? combattute con l'asciutto, magari a Misano vado a fare un salto!
                      Aggiungerei anche Lanzi..

Comment

• Font Size

In gara 2 mi ? daduto davanti Saltarelli...uscito nella ghiaia e rientrato.
                        Supero 3-4 piloti,sono appena arrivato a girare in 55...mi sento bene con la moto...poi problema tecnico,del quale non voglio entrare nel dettaglio.
                        E' stato tutto un week end difficile,dove non ho trovato il feeling con la moto fino alla gara di Domenica.

Comment

• Font Size

Stupito negativamente da Tamburini, Polita e soprattutto Baiocco...

cavoli Polita vuole fare il TT e potrebbe trovare bagnato,spero sia solo un caso...
                          Tamburini non lo vedo a posto gi? nel mondiale stock ma qui poteva forse fare meglio.
                          Smentitemi pure,? una mia considerazione da uno che non ne capisce molto ma x ora mi sembra cos?
                          Last edited by smanettone75; 18-05-16, 09:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            cavoli Polita vuole fare il TT e potrebbe trovare bagnato,spero sia solo un caso...
                            Al TT non si corre se piove

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blisgo View Post
                              Al TT non si corre se piove
                              Non ricordavo questa cosa,che stupido che sono!
                              Allora mi scuso con il pilota e con voi del forum x quanto scritto in precedenza.
                              Last edited by smanettone75; 20-05-16, 06:17.

Comment

X
                              Working...
                              X