350 in media
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wild Card al National Trohpy
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Post350 in media
E quanti minuti giri?giri di gara pochi?
Sono sempre a gomma libera?
Il National se non vado errato ha anche la copertura televisiva o almeno in streaming.E comunque sei di contorno al CIV che piaccia o meno,che conti o non conti ma si paga di pi?.
C'? da dire che hai il numero di gomme contingentate in modo da arginare spese folli da parte di chi ? pi? benestante a scapito di chi ha pi? manico.
Io faccio per sapere.....di solito se spendi meno in questi ambienti c'? sempre qualche motivo!!!!Last edited by Terribile; 11-03-16, 22:39.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon puoi paragonare il livello e la visibilit? del CIV con il FSBK....se parli di CEV solo la MOTO3 il resto non esiste.
ma quale visibilita'?lo sappiamo benissimo tutti che le gare del civ non se le incula nessuno,gli spalti sono sempre vuoti e pochissimi spettatori paganti (era quello che denunciavi anche tu),e chi mette i nomi sulle carene di certo non lo fa per pubblicizzare la propria azienda visto che il ritorno e' ZERO.
perche' ivan?
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postche tristezza ivan,anni fa promuovevi la rivolta dei piloti contro il sistema italiano che comparato a quello spagnolo fa ridere,adesso e' l opposto.
ma quale visibilita'?lo sappiamo benissimo tutti che le gare del civ non se le incula nessuno,gli spalti sono sempre vuoti e pochissimi spettatori paganti (era quello che denunciavi anche tu),e chi mette i nomi sulle carene di certo non lo fa per pubblicizzare la propria azienda visto che il ritorno e' ZERO.
perche' ivan?
La differenza ? che la maggior parte dei piloti non interessa,quindi io posso dire di averci provato e nel caso ci sia qualcosa che non mi piace mi posso lamentare.
Per quanto riguarda la visibilit? penso che Sky e il CIV stia facendo un buon lavoro....e questo lo dimostra l'ultima gara del CIV l'anno scorso,tu c'eri e sicuramente avrai visto la pit-walk,ti sembrava poca gente?
Il CEV di cui parlavo ha come categoria di spicco la Moto3,che correndo anche insieme al mondiale ha maggiore visibilit?,oltre ad un numero superiore di gare,il che rende un campionato pi? interessante.Le altre categorie del CEV per? non sono cos? seguite.
Ci sono piloti che sanno vendersi meglio di altri e possono offrire visibilit? alla azienda,cmq se partiamo dal tuo presupposto anche in Motogp dal 5-6 posto in gi? non lo fanno per pubblicizzare.
Se poi hai altre domande,scrivimi pure in privato oppure ci vediamo direttamente al CIV dove sar? ben felice di risponderti e confrontarmi con te.
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View PostInnanzitutto non ero contro il sistema,ma si voleva migliorare un qualcosa di gi? esistente insieme agli organizzatori del CIV e ai piloti.
La differenza ? che la maggior parte dei piloti non interessa,quindi io posso dire di averci provato e nel caso ci sia qualcosa che non mi piace mi posso lamentare.
Per quanto riguarda la visibilit? penso che Sky e il CIV stia facendo un buon lavoro....e questo lo dimostra l'ultima gara del CIV l'anno scorso,tu c'eri e sicuramente avrai visto la pit-walk,ti sembrava poca gente?
Il CEV di cui parlavo ha come categoria di spicco la Moto3,che correndo anche insieme al mondiale ha maggiore visibilit?,oltre ad un numero superiore di gare,il che rende un campionato pi? interessante.Le altre categorie del CEV per? non sono cos? seguite.
Ci sono piloti che sanno vendersi meglio di altri e possono offrire visibilit? alla azienda,cmq se partiamo dal tuo presupposto anche in Motogp dal 5-6 posto in gi? non lo fanno per pubblicizzare.
Se poi hai altre domande,scrivimi pure in privato oppure ci vediamo direttamente al CIV dove sar? ben felice di risponderti e confrontarmi con te.
e' bello quello che scrivi,ma non serve che ti soffermi sulla densita' della pit walk,che sono 100 metri e gia i meccanici e gli spettatori non paganti(tutti quelli che hanno pass gratis) la riempono per meta'.
tu l hai vissuta da dentro,e dimmi quando hai fatto il giro d onore gli spalti e le tribune erano pieni?o c'erano i soliti 4 gatti e qualche topolino di campagna?questo e' cio che intendo,serve a poco accontentarsi del minimo indispensabile,per dire che il civ abbia tanta visibilita' bisognerebbe avere spalti pieni e riviste che ne parlano tutte le settimane...scommetto che se qui dentro (forum motociclistico) chiedi chi ha vinto il civ nel 2015 l 80% non ne avra' la piu pallida idea,e il 60% non saprebbe nominare neppure due piloti che vi partecipano..
amichevolmente s'intende...da uno che e' li ogni volta che aprono i cancelli.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postno ivan non voglio disturbarti in privato,ma penso che il mio concetto ti sia chiaro.
e' bello quello che scrivi,ma non serve che ti soffermi sulla densita' della pit walk,che sono 100 metri e gia i meccanici e gli spettatori non paganti(tutti quelli che hanno pass gratis) la riempono per meta'.
tu l hai vissuta da dentro,e dimmi quando hai fatto il giro d onore gli spalti e le tribune erano pieni?o c'erano i soliti 4 gatti e qualche topolino di campagna?questo e' cio che intendo,serve a poco accontentarsi del minimo indispensabile,per dire che il civ abbia tanta visibilita' bisognerebbe avere spalti pieni e riviste che ne parlano tutte le settimane...scommetto che se qui dentro (forum motociclistico) chiedi chi ha vinto il civ nel 2015 l 80% non ne avra' la piu pallida idea,e il 60% non saprebbe nominare neppure due piloti che vi partecipano..
amichevolmente s'intende...da uno che e' li ogni volta che aprono i cancelli.
Gli spalti non sono pieni ma questo nemmeno nel mondiale sbk.
Per me il CIV st? crescendo,questo ? quello che vedo.
Amichevolmente
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostC'? poco da chiedere Gianluca...i costi sono quelli e forse neanche c'? posto...far? altro
Dopo il civ c'? il national con bravissimi piloti e griglie sempre piene.
Poi bisogna pensare che la grande crisi italiana fa faticare anche la federazione .
Questa non ? una giustificazione ma un dato di fatto.
Vai a fare una gara in un altro contesto e ti trovi il paddock deserto con pochissime moto al via. Ecco secondo me pagherai qualcosa in pi? per? l'atmosfera ? tutta un'altra cosa .
Scusate ho fatto qualche considerazione .
Io penso che bisognava puntare il dito al civ nel decennio scorso dove c'erano i soldi ma non la federazione.
Comment
-
Condivido il pensiero di chi dice: Minchia 600 euro?
Nel 92 con 80.000 Lire facevo 1 gara di Campionato Italiano sport production.......
Oggi c'? la crisi????
Comment
-
il National e' sicuramente di buon livello e con griglie ben piene, un pilota che seguo ha fatto "carte false" per tornarci e visto che corre da un sacco di nani immagino abbia i suoi motivi... sul CIV secondo me si potrebbe fare meglio sopratutto a livello mediatico per diffonderlo, ogni anno e' dura lotta avere un accredito stampa per seguire i piloti di interesse del mio giornale ed ogni anno le risposte e le procedure sono sempre diverse.. eppure io sono lo stesso dal 2006
Comment
-
Secondo me la verit? sta nel mezzo, il Civ negli ultimi 3 - 4 anni ha fatto passi enormi in avanti come diffusione e anche il livello dei piloti ? salito molto. Le gare sono belle e combattute e anche quelle di contorno come il National sono di buon livello. Paradossalmente per un appassionato conviene pi? spendere i soldi per il civ che per la MotoGP, le gare sicuramente sono pi? belle.
? vero per anche che il pubblico ancora latita. ? in aumento ma non quanto il miglioramento della qualit? meriterebbe.
Ma non ? un problema del civ ? un problema di cultura sportiva, venisse Rossi nel civ, magari ti ritroveresti migliaia di persone che non sanno nemmeno quante classi ci sono, per? sono l? solo per seguire il personaggio.
Purtroppo siamo sempre con lo stesso discorso.
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSecondo me la verit? sta nel mezzo, il Civ negli ultimi 3 - 4 anni ha fatto passi enormi in avanti come diffusione e anche il livello dei piloti ? salito molto. Le gare sono belle e combattute e anche quelle di contorno come il National sono di buon livello. Paradossalmente per un appassionato conviene pi? spendere i soldi per il civ che per la MotoGP, le gare sicuramente sono pi? belle.
? vero per anche che il pubblico ancora latita. ? in aumento ma non quanto il miglioramento della qualit? meriterebbe.
Ma non ? un problema del civ ? un problema di cultura sportiva, venisse Rossi nel civ, magari ti ritroveresti migliaia di persone che non sanno nemmeno quante classi ci sono, per? sono l? solo per seguire il personaggio.
Purtroppo siamo sempre con lo stesso discorso.
Inviato a mano tramite li diti
Comment
X
Comment