Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi guardavo sul sito del National Trophy perch? vorrei fare una Wild Card al Mugello...ho scaricato il modulo...
minkia 600 euro ???
ho capito male o costa vero tanto ?
No,costa poco....se calcoli il campionato completo costa 3500€ che diviso 5 week f? 700€.
Quindi in proporzione dovrebbe costare almeno 900€ a mio parere.
Se ti iscrivi a Vallelunga o Misano c'? la gara doppia.
No,costa poco....se calcoli il campionato completo costa 3500? che diviso 5 week f? 700?.
Quindi in proporzione dovrebbe costare almeno 900? a mio parere.
Se ti iscrivi a Vallelunga o Misano c'? la gara doppia.
ho appena visto che l'iscrizione costa 3100 per 7 round (non 5) + un test a misano
quindi 440 (azzarola sempre caruccio eh...)
Volevo dire che fai prima a prendere una nave e andare in Spagna.
Ma purtroppo dalla Sicilia avete pochi collegamenti. Me avevo parlato una volta con nitrociccio
Lo so cex
Ivan...il national trophy non ? il Civ scusa...
? un trofeo di contorno...con un livello decisamente piu basso
O sbaglio?
? di contorno come dici tu,ma ? comunque il campionato pi? competitivo come livello dopo il CIV,quindi se vuoi metterti alla prova veramente lo fai al National.
Visibilit?? Per i piloti ed i team veri forse. E per gli sponsor veri e nn taroccati con fatture gonfiate.
Gli altri corrono per puro piacere e divertimento. E onestamente spendere 600 euro per una wild card a me sembra follia pura.
Se voglio fare una wild card nell'amatori cosa spendo?390? senza il venerd?....se nel National ? compreso vuol dire che comunque non c'? molta differenza.
Comment