Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato che solo nel mondiale sia rimasto un regolamento che non serve a niente.....se lo facessero uguale ai campionati nazionali ci sarebbero molti pi? piloti che farebbero le wild card nei vari paesi europei con ottimi risultati....ma finch? ci saranno le case ufficiali non ci potr? mai essere un regolamento uguale anche per i privati.
Peccato che solo nel mondiale sia rimasto un regolamento che non serve a niente.....se lo facessero uguale ai campionati nazionali ci sarebbero molti pi? piloti che farebbero le wild card nei vari paesi europei con ottimi risultati....ma finch? ci saranno le case ufficiali non ci potr? mai essere un regolamento uguale anche per i privati.
per? da quello che so anche nei vari campionati nazionali non c'? un regolamento che sia uguale, ad esempio so che in inghilterra posso intervenire sul motore ma non posso usare controlli elettronici, mentre in italia non si pu? intervenire sul motore ma si possono usare i controlli elettronici, oltre al mondiale dovrebbero unificare tutti i vari campionati nazionali
per? da quello che so anche nei vari campionati nazionali non c'? un regolamento che sia uguale, ad esempio so che in inghilterra posso intervenire sul motore ma non posso usare controlli elettronici, mentre in italia non si pu? intervenire sul motore ma si possono usare i controlli elettronici, oltre al mondiale dovrebbero unificare tutti i vari campionati nazionali
Spagna e Francia sono come il CIV,? vero come dici tu che il BSB ? diverso.
Infatti dovrebbero unificare tutto
2017 la word sbk non sara' simile alla stk? Quindi teoricamere vicino alle sbk del civ.
E' pure vero che al civ dietro molto team privati ci sono le case produttrici.
Comunque ieri su Sky ho beccato la replica del CIV al Mugello.
Vista SS e SBK...
Bellissime gare (anche se forse per la Sbk qualcuno qui potrebbe non essere d'accordo... ) solo...ecco perch? giravate cos? piano; per via delle moto non ultraperformanti... :gaen:
Infatti giravate come me al Mugello...
Il sito del CIV non sembra proprio aggiornatissimo, comunque, qui c'? l'elenco piloti (o almeno l'ultimo disponibile visto che per il 2016 esce pagina bianca...)
Comunque ieri su Sky ho beccato la replica del CIV al Mugello.
Vista SS e SBK...
Bellissime gare (anche se forse per la Sbk qualcuno qui potrebbe non essere d'accordo... ) solo...ecco perch? giravate cos? piano; per via delle moto non ultraperformanti... :gaen:
Infatti giravate come me al Mugello...
In gara uno ho avuto dei problemi....mi sono rifatto in gara 2
In gara uno ho avuto dei problemi....mi sono rifatto in gara 2
Che io sappia ? confermato ancora con Sky.
S? s? scusa, hai ragione. Di gara uno sapevo. Ieri ho ri-visto gara due. Mi riferivo proprio al fatto di essere stato beffato all'ultimo dopo essere stato a lungo in testa. Comunque secondo a 3 decimi...meglio si pu? solo vincere...
Comment