Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e chi lo pu? dire.....sicuramente piloti con tanto manico ce ne sono parecchi in giro,ma disposti a tirarsi il collo,per scendere sotto il 10 netto chiunque dovrebbe farlo,cos? tanto per battere un record...non so....magari in gara o nelle prove ufficiali di una gara,ma i plotoni verrebbero in Fcorta gratis e per la gloria?rischiando anche di prendere un bello schiaffone da un Perotti che gira come un missile!!!!!
sicuramente un team ufficiale che muove un tir di materiale,pista in esclusiva,telemetria,ingeneri,meccanici gomme a gogo e con alla guida un pilota che guadagna anche dei soldi...dovrebbero abbassarlo per forza...ma cos? sarebbe vincere facile....
Ma Perotti E' un pilotone 51 al mugello con una stock o poco piu e gomme slick ? roba da pochissimi...
Ma Perotti E' un pilotone 51 al mugello con una stock o poco piu e gomme slick ? roba da pochissimi...
certo che ? un plotone....un super pilotone.....uno che gira in questi tempi, con un team di amici,anche se molto professionali, lo ? sicuramente....
era riferito alle considerazioni di cui si parlava sopra.....
e chi lo pu? dire.....sicuramente piloti con tanto manico ce ne sono parecchi in giro,ma disposti a tirarsi il collo,per scendere sotto il 10 netto chiunque dovrebbe farlo,cos? tanto per battere un record...non so....magari in gara o nelle prove ufficiali di una gara,ma i plotoni verrebbero in Fcorta gratis e per la gloria?rischiando anche di prendere un bello schiaffone da un Perotti che gira come un missile!!!!!
sicuramente un team ufficiale che muove un tir di materiale,pista in esclusiva,telemetria,ingeneri,meccanici gomme a gogo e con alla guida un pilota che guadagna anche dei soldi...dovrebbero abbassarlo per forza...ma cos? sarebbe vincere facile....
Certo non si pu? dire.. Ma dato che Pirro sta bastonando tutti nel civ, evidentemente ? superiore (moto di sicuro, pilota anche credo), ? abbastanza plausibile aspettarselo
Certo non si pu? dire.. Ma dato che Pirro sta bastonando tutti nel civ, evidentemente ? superiore (moto di sicuro, pilota anche credo), ? abbastanza plausibile aspettarselo
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
...ok.... mettiamola cos?...aspettiamo Pirro in Fcorta e poi valutiamo...sulla carta dovrebbe essere molto probabile...
Pirro ha mai girato a SMDL? e in quali tempi?
ad esempio Goi in quanto riesce a girare in Fcorta?? un istruttore Riding School anche lui....
sarebbe bello poter assistere a queste....sfide...
Si sarebbe interessante ma non ? cos? probabile perch? deve andare col suo team e la sua moto come ha fatto Perotti... Cio? deve girare in gara non in allenamento o x corsi
Si sarebbe interessante ma non ? cos? probabile perch? deve andare col suo team e la sua moto come ha fatto Perotti... Cio? deve girare in gara non in allenamento o x corsi
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non ci ? andato con la sua moto ed il suo team....
Se consideriamo il livello del pilota e che a Franciacorta ? resident con l'organizzazione di Pedersoli, non mi stupisce affatto.
..ehhhbbbheeeee...ci sono tanti piloti che sono istruttori alla Riding School..ad esempio Borciani,Conforti,Giugovaz,Pedersoli,Migliorati ecc....per? questo tempo lo ha fatto solo lui......con la moto prestata da un amico,il Rampy....non rendiamo tutto troppo semplice....1.10.0 ? un tempo incredibile DA STUPIRSI MOLTISSIMO...prendiamone/diamone atto...
..ehhhbbbheeeee...ci sono tanti piloti che sono istruttori alla Riding School..ad esempio Borciani,Conforti,Giugovaz,Pedersoli,Migliorati ecc....per? questo tempo lo ha fatto solo lui......con la moto prestata da un amico,il Rampy....non rendiamo tutto troppo semplice....1.10.0 ? un tempo incredibile DA STUPIRSI MOLTISSIMO...prendiamone/diamone atto...
Ho solo detto che ? un pilota, e che ci gira spesso, non ho reso niente semplice, dici tutto da solo
Aggiungici che ? un pilota in attivit? (in diversi campionati) e che ha la met? degli anni di quelli che hai elencato, per cui ribadisco che non mi stupisce vada cos? forte.
C'? uno shooting fotografico dove con la R1 di serie fa una staccata con effetto pendolo automobilistico. Ha indubbiamente grandi capacit?, anche se ha ancora raccolto poco in carriera.
Comment