Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta record 1.10.064

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giocalde View Post
    [/B]

e chi lo pu? dire.....sicuramente piloti con tanto manico ce ne sono parecchi in giro,ma disposti a tirarsi il collo,per scendere sotto il 10 netto chiunque dovrebbe farlo,cos? tanto per battere un record...non so....magari in gara o nelle prove ufficiali di una gara,ma i plotoni verrebbero in Fcorta gratis e per la gloria?rischiando anche di prendere un bello schiaffone da un Perotti che gira come un missile!!!!!
    sicuramente un team ufficiale che muove un tir di materiale,pista in esclusiva,telemetria,ingeneri,meccanici gomme a gogo e con alla guida un pilota che guadagna anche dei soldi...dovrebbero abbassarlo per forza...ma cos? sarebbe vincere facile....

Ma Perotti E' un pilotone 51 al mugello con una stock o poco piu e gomme slick ? roba da pochissimi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Ma Perotti E' un pilotone 51 al mugello con una stock o poco piu e gomme slick ? roba da pochissimi...

certo che ? un plotone....un super pilotone.....uno che gira in questi tempi, con un team di amici,anche se molto professionali, lo ? sicuramente....
      era riferito alle considerazioni di cui si parlava sopra.....

SUPER PEROT:1:

Comment

• Font Size
        [/B]

e chi lo pu? dire.....sicuramente piloti con tanto manico ce ne sono parecchi in giro,ma disposti a tirarsi il collo,per scendere sotto il 10 netto chiunque dovrebbe farlo,cos? tanto per battere un record...non so....magari in gara o nelle prove ufficiali di una gara,ma i plotoni verrebbero in Fcorta gratis e per la gloria?rischiando anche di prendere un bello schiaffone da un Perotti che gira come un missile!!!!!
        sicuramente un team ufficiale che muove un tir di materiale,pista in esclusiva,telemetria,ingeneri,meccanici gomme a gogo e con alla guida un pilota che guadagna anche dei soldi...dovrebbero abbassarlo per forza...ma cos? sarebbe vincere facile....
        Certo non si pu? dire.. Ma dato che Pirro sta bastonando tutti nel civ, evidentemente ? superiore (moto di sicuro, pilota anche credo), ? abbastanza plausibile aspettarselo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          Certo non si pu? dire.. Ma dato che Pirro sta bastonando tutti nel civ, evidentemente ? superiore (moto di sicuro, pilota anche credo), ? abbastanza plausibile aspettarselo

...ok.... mettiamola cos?...aspettiamo Pirro in Fcorta e poi valutiamo...sulla carta dovrebbe essere molto probabile...
          Pirro ha mai girato a SMDL? e in quali tempi?
          ad esempio Goi in quanto riesce a girare in Fcorta?? un istruttore Riding School anche lui....
          sarebbe bello poter assistere a queste....sfide...
          Last edited by giocalde; 23-09-15, 07:49.

Comment

• Font Size
            Si sarebbe interessante ma non ? cos? probabile perch? deve andare col suo team e la sua moto come ha fatto Perotti... Cio? deve girare in gara non in allenamento o x corsi

Comment

• Font Size
              Se consideriamo il livello del pilota e che a Franciacorta ? resident con l'organizzazione di Pedersoli, non mi stupisce affatto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Si sarebbe interessante ma non ? cos? probabile perch? deve andare col suo team e la sua moto come ha fatto Perotti... Cio? deve girare in gara non in allenamento o x corsi

Non ci ? andato con la sua moto ed il suo team....

Comment

• Font Size
                  Non avevo capito. Cosa ha usato allora?

Comment

• Font Size
                    ha usato una bmw s1000rr 2011 messa a disposizione da un amico

Comment

• Font Size
                      Allora ancora meglio tutto pilota

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dottor_D View Post
                        Se consideriamo il livello del pilota e che a Franciacorta ? resident con l'organizzazione di Pedersoli, non mi stupisce affatto.

..ehhhbbbheeeee...ci sono tanti piloti che sono istruttori alla Riding School..ad esempio Borciani,Conforti,Giugovaz,Pedersoli,Migliorati ecc....per? questo tempo lo ha fatto solo lui......con la moto prestata da un amico,il Rampy....non rendiamo tutto troppo semplice....1.10.0 ? un tempo incredibile DA STUPIRSI MOLTISSIMO...prendiamone/diamone atto...
                        Last edited by giocalde; 23-09-15, 09:33.

Comment

• Font Size
                          ..ehhhbbbheeeee...ci sono tanti piloti che sono istruttori alla Riding School..ad esempio Borciani,Conforti,Giugovaz,Pedersoli,Migliorati ecc....per? questo tempo lo ha fatto solo lui......con la moto prestata da un amico,il Rampy....non rendiamo tutto troppo semplice....1.10.0 ? un tempo incredibile DA STUPIRSI MOLTISSIMO...prendiamone/diamone atto...
                          Ho solo detto che ? un pilota, e che ci gira spesso, non ho reso niente semplice, dici tutto da solo
                          Aggiungici che ? un pilota in attivit? (in diversi campionati) e che ha la met? degli anni di quelli che hai elencato, per cui ribadisco che non mi stupisce vada cos? forte.

C'? uno shooting fotografico dove con la R1 di serie fa una staccata con effetto pendolo automobilistico. Ha indubbiamente grandi capacit?, anche se ha ancora raccolto poco in carriera.
                          Last edited by Dottor_D; 23-09-15, 14:39.

Comment

• Font Size
                            mio cugino col GIBBIERR a gomme finite fa 1:09

Grandissimo Veramente
                            Last edited by lorisbatacchi; 23-09-15, 14:59.

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]BSMU0at-J08[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Cavoli! :O

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X