..........per il discorso delle piste test non potremo partecipare alle restanti gare del CIV pena ulteriore penalizzazione al Mondiale Stock a meno che sostituiamo i circuiti dichiarati precedentemente con Mugello, Vallelunga e Imola. Quindi i nostri GUARNONI e MARCONI ma anche TAMBURINI e BARRIER non saranno presenti al Mugello e gli stessi non potranno girare il venerdi nella gara Mondiale Stock di Misano. Fino all'anno scorso la dichiarazione delle piste test era circoscritto alle sole dove si correva il mondiale, da quest'anno la regola ? stata estesa a tutte. Neanche a Magione per esempio. Non potremo partecipare nemmeno ad importanti test programmati da Yamaha ad Albacete a luglio. A me pare una stronzata........una grossa stronzata.
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Che cazzata di regolamento..............
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Originally posted by MAXone View Post..........per il discorso delle piste test non potremo partecipare alle restanti gare del CIV pena ulteriore penalizzazione al Mondiale Stock a meno che sostituiamo i circuiti dichiarati precedentemente con Mugello, Vallelunga e Imola. Quindi i nostri GUARNONI e MARCONI ma anche TAMBURINI e BARRIER non saranno presenti al Mugello e gli stessi non potranno girare il venerdi nella gara Mondiale Stock di Misano. Fino all'anno scorso la dichiarazione delle piste test era circoscritto alle sole dove si correva il mondiale, da quest'anno la regola ? stata estesa a tutte. Neanche a Magione per esempio. Non potremo partecipare nemmeno ad importanti test programmati da Yamaha ad Albacete a luglio. A me pare una stronzata........una grossa stronzata.
per? al momento in cui si decide di partecipare a una certa competizione,si accetta il bene e il male...
purtroppo
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.....quattro in meno sicuri e anche di un certo livello....stesso problema per altri piloti impegnati in altri campionati nazionali. Fino allo scorso anno riguardava solo le otto piste dove si correva,da quest'anno a tutte indistintamente e quindi partecipare ad un campionato nazionale, CIV in questo caso, viene considerato come test. Ad inizio anno vanno dichiarati tre circuiti test (Imola, Jerez e Magny Cours nel nostro caso) e solo su quelli si pu? girare e/o correre altre manifestazioni negando, di fatto, la possibilit? di partecipare ai campionati nazionali. La regola, come descritta,(in inglese) non ? chiarissima ed infatti ha tratto in inganno molti altri e comunque non c'era bisogno di cambiarla ma rimane assurda secondo me. Loro dicono che ? per ragioni economiche..............poi permettono ad alcune marche di utilizzare l'elettronica delle SBK. Questo ? far risparmiare.
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Originally posted by MAXone View Post.....quattro in meno sicuri e anche di un certo livello....stesso problema per altri piloti impegnati in altri campionati nazionali. Fino allo scorso anno riguardava solo le otto piste dove si correva,da quest'anno a tutte indistintamente e quindi partecipare ad un campionato nazionale, CIV in questo caso, viene considerato come test. Ad inizio anno vanno dichiarati tre circuiti test (Imola, Jerez e Magny Cours nel nostro caso) e solo su quelli si pu? girare e/o correre altre manifestazioni negando, di fatto, la possibilit? di partecipare ai campionati nazionali. La regola, come descritta,(in inglese) non ? chiarissima ed infatti ha tratto in inganno molti altri e comunque non c'era bisogno di cambiarla ma rimane assurda secondo me. Loro dicono che ? per ragioni economiche..............poi permettono ad alcune marche di utilizzare l'elettronica delle SBK. Questo ? far risparmiare.
Detto questo,il regolamento ? quello sia per le piste sia per l'elettronica,quindi prendere o lasciare.
E comunque tirare in ballo che ci sono moto che usano elettronica SBK mi puzza di polemica gratuita, ci sono moto con elettronica non sbk che vanno come le altre(BMW)....a buon intenditor.Last edited by Terribile; 28-05-15, 06:31.
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....la mia polemica ? SOLO sulle piste test e sul discorso che non ? questo il modo per limitare i costi. Punto. Riguardo all'elettronica ognuno usa quello che PUO' usare. Noi ci arrangiamo con quello che possiamo ed abbiamo .....sempre riconoscendo il valore degli avversari.....a buon intenditor.....
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Originally posted by MAXone View Post....la mia polemica ? SOLO sulle piste test e sul discorso che non ? questo il modo per limitare i costi. Punto. Riguardo all'elettronica ognuno usa quello che PUO' usare. Noi ci arrangiamo con quello che possiamo ed abbiamo .....sempre riconoscendo il valore degli avversari.....a buon intenditor.....
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regolamento un po' strano...una volta era diverso..comunque bisognerebbe leggerlo tutto in uk
domanda:
per quanto riguarda l'elettronica ? sempre che le centraline ecc non possono costare 2-3 volte quella originale di serie??
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c'e' un regolamento
si
avete scelto male le piste test si
o almeno a oggi a ragion veduta dovevate sceglierle meglio ! no?
magari avete pure scelto una moto ch eno e' collaudat a dovere nuova tutta da sgrazzare
penso che se ce un regolamento lo avra' stilato qualcuno !
ed e' con lui che dovete prendervela no?
interessante la storia delle centraline !
e dei motori !
anch eli ci sara' un regolamento
e poi ricordate
se il piu' pulito della categoria amatori cia la rongna no immagino nelle categorie superiori!
voelte abbassare i costi ? correte con moto di serie !
in quel caso vedremmo solo bmw aprilia e ducati !!! vincere !
con i test circuit si vuole limitare chi potrebbe allenarsi spendendo fior di soldi !!!
nel mondo dei motori e' quasi impossibile limitare le spese !
vogliamo parlare di quanto costa un treno di gomme !?
o di mescoel super ufficiali o presunte!? no si finira' mai !?
a oggi nel mondiale stock per me stanno dominando i predestinati ! al dominio !
moto gomme centraline a parte !!!! mi pare che tutti se lo stiano meritando
nel civ invece per me c'e' solo uno che no ci sta dentro per ecessiva competitivita'!!!
e lo abbiamo visto ieri in gp !!
daje de polemica
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