Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cazzata di regolamento..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che cazzata di regolamento..............

    ..........per il discorso delle piste test non potremo partecipare alle restanti gare del CIV pena ulteriore penalizzazione al Mondiale Stock a meno che sostituiamo i circuiti dichiarati precedentemente con Mugello, Vallelunga e Imola. Quindi i nostri GUARNONI e MARCONI ma anche TAMBURINI e BARRIER non saranno presenti al Mugello e gli stessi non potranno girare il venerdi nella gara Mondiale Stock di Misano. Fino all'anno scorso la dichiarazione delle piste test era circoscritto alle sole dove si correva il mondiale, da quest'anno la regola ? stata estesa a tutte. Neanche a Magione per esempio. Non potremo partecipare nemmeno ad importanti test programmati da Yamaha ad Albacete a luglio. A me pare una stronzata........una grossa stronzata.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MAXone View Post
    ..........per il discorso delle piste test non potremo partecipare alle restanti gare del CIV pena ulteriore penalizzazione al Mondiale Stock a meno che sostituiamo i circuiti dichiarati precedentemente con Mugello, Vallelunga e Imola. Quindi i nostri GUARNONI e MARCONI ma anche TAMBURINI e BARRIER non saranno presenti al Mugello e gli stessi non potranno girare il venerdi nella gara Mondiale Stock di Misano. Fino all'anno scorso la dichiarazione delle piste test era circoscritto alle sole dove si correva il mondiale, da quest'anno la regola ? stata estesa a tutte. Neanche a Magione per esempio. Non potremo partecipare nemmeno ad importanti test programmati da Yamaha ad Albacete a luglio. A me pare una stronzata........una grossa stronzata.
    una cacca di regolamento.....niente da dire....
    per? al momento in cui si decide di partecipare a una certa competizione,si accetta il bene e il male...

    purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi schieramento ancora pi? scarno ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        .....quattro in meno sicuri e anche di un certo livello....stesso problema per altri piloti impegnati in altri campionati nazionali. Fino allo scorso anno riguardava solo le otto piste dove si correva,da quest'anno a tutte indistintamente e quindi partecipare ad un campionato nazionale, CIV in questo caso, viene considerato come test. Ad inizio anno vanno dichiarati tre circuiti test (Imola, Jerez e Magny Cours nel nostro caso) e solo su quelli si pu? girare e/o correre altre manifestazioni negando, di fatto, la possibilit? di partecipare ai campionati nazionali. La regola, come descritta,(in inglese) non ? chiarissima ed infatti ha tratto in inganno molti altri e comunque non c'era bisogno di cambiarla ma rimane assurda secondo me. Loro dicono che ? per ragioni economiche..............poi permettono ad alcune marche di utilizzare l'elettronica delle SBK. Questo ? far risparmiare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma potete cambiare le piste test adesso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAXone View Post
            .....quattro in meno sicuri e anche di un certo livello....stesso problema per altri piloti impegnati in altri campionati nazionali. Fino allo scorso anno riguardava solo le otto piste dove si correva,da quest'anno a tutte indistintamente e quindi partecipare ad un campionato nazionale, CIV in questo caso, viene considerato come test. Ad inizio anno vanno dichiarati tre circuiti test (Imola, Jerez e Magny Cours nel nostro caso) e solo su quelli si pu? girare e/o correre altre manifestazioni negando, di fatto, la possibilit? di partecipare ai campionati nazionali. La regola, come descritta,(in inglese) non ? chiarissima ed infatti ha tratto in inganno molti altri e comunque non c'era bisogno di cambiarla ma rimane assurda secondo me. Loro dicono che ? per ragioni economiche..............poi permettono ad alcune marche di utilizzare l'elettronica delle SBK. Questo ? far risparmiare.
            Se vuoi mettere un tetto ai costi non ? questo il modo.
            Detto questo,il regolamento ? quello sia per le piste sia per l'elettronica,quindi prendere o lasciare.
            E comunque tirare in ballo che ci sono moto che usano elettronica SBK mi puzza di polemica gratuita, ci sono moto con elettronica non sbk che vanno come le altre(BMW)....a buon intenditor.
            Last edited by Terribile; 28-05-15, 06:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....la mia polemica ? SOLO sulle piste test e sul discorso che non ? questo il modo per limitare i costi. Punto. Riguardo all'elettronica ognuno usa quello che PUO' usare. Noi ci arrangiamo con quello che possiamo ed abbiamo .....sempre riconoscendo il valore degli avversari.....a buon intenditor.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAXone View Post
                ....la mia polemica ? SOLO sulle piste test e sul discorso che non ? questo il modo per limitare i costi. Punto. Riguardo all'elettronica ognuno usa quello che PUO' usare. Noi ci arrangiamo con quello che possiamo ed abbiamo .....sempre riconoscendo il valore degli avversari.....a buon intenditor.....
                Infatti la mia prima frase era riferita ai costi e alla tua ragione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .....ma la seconda, la terza e la quarta no
                  Last edited by MAXone; 28-05-15, 12:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    regolamento un po' strano...una volta era diverso..comunque bisognerebbe leggerlo tutto in uk
                    domanda:
                    per quanto riguarda l'elettronica ? sempre che le centraline ecc non possono costare 2-3 volte quella originale di serie??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .......infatti dal 2016 verr? modificato ma intanto ? cos?. Per quanto riguarda le centraline ? cosi ma ........c'? una falla anche li......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In pratica la centralina costa come quella di serie ma il software millemila euro???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .......perbacco......c'? una falla anche nelle notizie....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            c'e' un regolamento
                            si
                            avete scelto male le piste test si
                            o almeno a oggi a ragion veduta dovevate sceglierle meglio ! no?
                            magari avete pure scelto una moto ch eno e' collaudat a dovere nuova tutta da sgrazzare
                            penso che se ce un regolamento lo avra' stilato qualcuno !
                            ed e' con lui che dovete prendervela no?

                            interessante la storia delle centraline !
                            e dei motori !
                            anch eli ci sara' un regolamento
                            e poi ricordate
                            se il piu' pulito della categoria amatori cia la rongna no immagino nelle categorie superiori!

                            voelte abbassare i costi ? correte con moto di serie !
                            in quel caso vedremmo solo bmw aprilia e ducati !!! vincere !

                            con i test circuit si vuole limitare chi potrebbe allenarsi spendendo fior di soldi !!!
                            nel mondo dei motori e' quasi impossibile limitare le spese !
                            vogliamo parlare di quanto costa un treno di gomme !?
                            o di mescoel super ufficiali o presunte!? no si finira' mai !?

                            a oggi nel mondiale stock per me stanno dominando i predestinati ! al dominio !
                            moto gomme centraline a parte !!!! mi pare che tutti se lo stiano meritando

                            nel civ invece per me c'e' solo uno che no ci sta dentro per ecessiva competitivita'!!!
                            e lo abbiamo visto ieri in gp !!

                            daje de polemica

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X