Originally posted by ilcex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le SBK del CIV
Collapse
X
-
-
Originally posted by cattivik View Postma fino allo scorso anno x chi voleva fare gare la BMW era la + performante... e anche in pista tra gli amatori ? stata la moto che ha
venduto di +
p.s. e pensa che a me le moto un p? "muccone" tipo la S 1000 neanche piacciono Ne ho spostata da fermo una pochi giorni fa (messa da pista e con cerchi in alluminio forgiato), e a sensazione mi pareva che pesasse almeno una decina di kg piu del mio K5 da pistaLast edited by Polsino; 28-04-15, 07:27.
Comment
-
le polemiche sul CIV ci sono da sempre e continueranno all'infinito.. ricordo il famoso 999 che nel campionato italiano (mi sembra nel 2006) era presente in sei versioni differenti, anche se in teoria c'era solo la S e la R... ricordo anche Corti con la Yamaha di Haga (o meglio collaudatore e sviluppo) vincere le prime due gare senza batter ciglio, salvo poi tornare ad una yamaha meno mondiale con la vittoria finale di Scassa... la Ducati ha sempre puntato molto sul CIV e segue diversi team che lavorano per migliorare la moto, normale che vada forte, sarebbe preoccupante il contrario....
i regolamenti sono sempre ad interpretazione, anche nelle auto, c'e' sempre una regola che permette di fare o non fare certe cose, se chi corre viene controllato ed e' in regola alla fine sono solo affermazioni buttate a caso....Last edited by cuorenero; 02-05-15, 08:09.
Comment
-
Originally posted by ale36r View Postil regolamento civ dice che il kit ecu deve essere approvato dalla fim per il mondiale stk 1000. il regolamento stk 1000 dice che il kit ecunn pu? costare pi? di 3000 euro compreso di tutto.... come fa un ecu da motogp a costare cosi? c? puzza di bruciato....
Ecco bypassare il regolamento
inviato dal mio LG g3 in 4G
Comment
X
Comment