Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le SBK del CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    Se nel National usano la 1299 di sicuro non "suona" come la 1199....non lo fa neanche la stradale...e poi ogni scarico ha la sua musica
    si ma anche la preparazione del motore suona diversamente...

la 1299 di Valia ? poco + che di serie visto che ancora tutte le parti stock
    devono essere + che collaudate... ma il fatto che Valia corra in un trofeo
    con una 1299 (e lo fece anche con la 1199 quando era omologata la 1098)
    significa solamente che nel 2016 la Ducati panigale SBK sar? 1299

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      si ma anche la preparazione del motore suona diversamente...

la 1299 di Valia ? poco + che di serie visto che ancora tutte le parti stock
      devono essere + che collaudate... ma il fatto che Valia corra in un trofeo
      con una 1299 (e lo fece anche con la 1199 quando era omologata la 1098)
      significa solamente che nel 2016 la Ducati panigale SBK sar? 1299

Dici che alzano il regolamento a 1300? Cos? per? il vantaggio di cilindrata diventerebbe davvero troppo consistente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Dici che alzano il regolamento a 1300? Cos? per? il vantaggio di cilindrata diventerebbe davvero troppo consistente...
        Valia sta testando la moto sotto sforzo (quindi in gara) ... lo fanno solo
        x noi amatori ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by a.magnum View Post
          e poi cosa e'successo ?
          niente
          tanto i regolamenti se li fanno al momento
          L'attenzione o se vuoi i dubbi che uno potrebbe avere non dovrebbero concentrarsi sui motori ma bens? su elettronica e sopratutto gomme perch? sono le cose che dovrebbero essere uguali ma invece non lo sono anche a parit? di marchio.......ma son cose che chi ? del mestiere ha gi? suo malgrado messo in conto..

Comment

• Font Size
            .....bah.......so se solo che noi a fine gara siamo andati lungo la pista a riprenderci gli adesivi staccati dai sorpassi di Goi, Corradi & C.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              ...ci pu? stare.....farei direttamente un bel 1.500 e non se ne parla pi? per un paio di anni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAXone View Post
                .....bah.......so se solo che noi a fine gara siamo andati lungo la pista a riprenderci gli adesivi staccati dai sorpassi di Goi, Corradi & C.........
                c'? molta differenza di motore dalle migliori? ma sul banco non avete avuto segnali positivi? in ogni sito e in ogni giornale si grida al miracolo di potenza di questa nuova r1

Comment

• Font Size
                  Per ora stiamo correndo con il motore come mamma l'ha fatto. Quello di Guarnoni con 1200 km. I riscontri possono essere positivi quanto vuoi ma evidentemente non basta........ma non mi si venga a dire che, per esempio, Pirro ha una Stock......
                  Last edited by MAXone; 27-04-15, 14:25.

Comment

• Font Size
                    Per ora stiamo correndo con il motore come mamma l'ha fatto. Quello di Guarnoni con 1200 km. I riscontri possono essere positivi quanto vuoi ma evidentemente non basta........ma non mi si venga a dire che, per esempio, Pirro ha una Stock......
                    se Pirro non ha una moto da regolamento io che guardo le gare e voi che le fate siamo tutti fessi

Comment

• Font Size
                      Capisco che chi ha un team e quindi vende un servizio, i piloti come si sa pagano per correre,quando non viene un risultato cercano qualche scusa ma senza voler fare polemiche la moto di Baiocco sabato e domenica che ha fatto?la cilindrata ? sempre quella eppure....forse ? proprio la dote che si portano dietro i piloti che fa la differenza non credi?poi se una moto ? valida .....

Comment

• Font Size
                        come al solito si insinua che un team ducati (semi-ufficiale come Barni)
                        bari.....

non mi interessa se sono possessore di una Ducati...
                        ma te lo dico da sportivo...
                        ste cose lasciatele al calcio... e agli ultras
                        avete una moto nuova appena uscita in + seguita quasi nulla da
                        mamma yamaha..... quindi vuoi lamentarti di combattere
                        contro una moto che ? in circolazione da 4 anni e che ?
                        ormai ? probabilmente matura anche in WSBK ?

potete fare reclamo e fare smontare la moto... fatelo che problema c'?
                        non siete mica l'ultimo team arrivato in italia o sbaglio ?

Comment

• Font Size
                          Credo che i ricorsi siano leciti o no? Anzich? fare illazioni fate un ricorso. Se siete davvero sicuri
                          Pirro ha una stock, solo che ? curata dalla casa madre... Mi pare ovvio che vada meglio di una fatta da un (seppur bravo) preparatore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doberman View Post
                            Capisco che chi ha un team e quindi vende un servizio, i piloti come si sa pagano per correre,quando non viene un risultato cercano qualche scusa ma senza voler fare polemiche la moto di Baiocco sabato e domenica che ha fatto?la cilindrata ? sempre quella eppure....forse ? proprio la dote che si portano dietro i piloti che fa la differenza non credi?poi se una moto ? valida .....
                            la moto di baiocco ? stata nel box a casa Althea visto che non c'era

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              la moto di baiocco ? stata nel box a casa Althea visto che non c'era
                              Sorry ho dimenticato di scrivere ex....quella che correva l'anno scorso e presente anche quest'anno

Comment

• Font Size
                                La mia insinuazione poteva anche essere con un sorriso, anche se non ho messo le faccine che non mi sono simpatiche............e chi mi conosce bene lo sa.......
                                Noi partecipiamo ad un preciso programma Yamaha per contribuire a fare esperienza e sviluppo, per quanto possibile e per quanto rientra nelle nostre capacit?. Detto questo noi siamo al CIV con una moto assolutamente di serie, anche semplicemente nei freni, per scelta nostra e di Yamaha, elettronica che tutti i possessori di R1 possono ottenere. Non ci interessa fare reclamo ne mai lo faremo (? successo raramente nei nostri 19 anni di attivit?....) ....anche perch? i reclami hanno un costo e figurati se andiamo a spenderci anche dei soldi sopra.........confido nella buona fede degli altri partecipanti fino a prova contraria. Ho espresso il mio dubbio su certi tempi ottenuti. Tutto qui. E, comunque, pensiamo principalmente a noi che abbiamo molto da lavorare. Guarnoni, a titolo di informazione e per chiarire, non ? un pilota che porta soldi ma un pilota da noi scelto.

Comment

X
                                Working...
                                X