Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare amatoriali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gare amatoriali

chiedo agli esperti di fare un p? di chiarezza ed eventualmente un riepilogo di tutte i trofei amatoriali (gi? su questo aggettivo ci sarebbe, a volte, da disquisire) presenti nel panorama nazionale.
    non solo quelli iper-blasonati presenti su ddg , ma anche eventualmente altro di meno altisonante.

a volte diventa un p? complesso districarsi nella moltitudine di proposte, con relativi regolamenti e dinamiche.

grazie in anticipo

• Font Size
    guarda sul sito di gully il suo campionato si chiama best rider ? molto bello! io lo faccio e ti diverti a qualsiasi livello tu sei!

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      chiedo agli esperti di fare un p? di chiarezza ed eventualmente un riepilogo di tutte i trofei amatoriali (gi? su questo aggettivo ci sarebbe, a volte, da disquisire) presenti nel panorama nazionale.
      non solo quelli iper-blasonati presenti su ddg , ma anche eventualmente altro di meno altisonante.

a volte diventa un p? complesso districarsi nella moltitudine di proposte, con relativi regolamenti e dinamiche.

grazie in anticipo
      Ma intendi "gare" tipo pareggiamenti o gare tipo "Trofeo del Centauro o Trofeo Motoestate" con licenza Fmi?

Comment

• Font Size
        trofeo amatoriale?

piu' amatoriale di questo!!!

Gara endurance di 10 ore al Cross Park di OrbassanoFossano racing teamPiaggio SI

10 ore su un campo da cross con un SI truccato con altri 140 equipaggi di 4 persone.

48 birre, 2 bottiglie di nebbiolo e una di limoncello.

carne alla brace anche a colazione

tutti amici, noi abbiamo finito grazie all'aiuto di 4 ragazzi che a un'ora dalla fine ci hanno aiutato a sistemare la marmitta che si era dissaldata....

il sabato notte uno ha dormito nella cabina del furgone in affitto, io ed un altro nel retro del suddetto furgone e l'ultimo in una tenda canadese di 1m per 1,5m....

abbiamo speso molto di piu' per mangiare e bere che per truccare e sistemare il SI

questa domenica si replica nella pista da cross di cremona

ah, il filmato ? fatto da 2 miei compagni di team, alla fine siamo arrivati quarti totali e terzi di categoria

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motociclista83 View Post
          Ma intendi "gare" tipo pareggiamenti o gare tipo "Trofeo del Centauro o Trofeo Motoestate" con licenza Fmi?
          intendo campionati con licenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post
            trofeo amatoriale?

Gara endurance di 10 ore al Cross Park di OrbassanoFossano racing teamPiaggio SI

10 ore su un campo da cross con un SI truccato con altri 140 equipaggi di 4 persone.

tutti amici, noi abbiamo finito grazie all'aiuto di 4 ragazzi che a un'ora dalla fine ci hanno aiutato a sistemare la marmitta che si era dissaldata....

il sabato notte uno ha dormito nella cabina del furgone in affitto, io ed un altro nel retro del suddetto furgone e l'ultimo in una tenda canadese di 1m per 1,5m....

abbiamo speso molto di piu' per mangiare e bere che per truccare e sistemare il SI

ah, il filmato ? fatto da 2 miei compagni di team, alla fine siamo arrivati quarti totali e terzi di categoria
            che figata

Comment

• Font Size
              Originally posted by saimon71 View Post
              trofeo amatoriale?

Categoria truccati :giulius:

Azz... per?, 10 ore di gara. Non me lo ricordavo.
              Complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                intendo campionati con licenza
                I primi che mi vengono im nete sono

Trofeo del Centauro (tutto a Vallelunga)

7 GIUGNO
                12 LUGLIO
                4 OTTOBRE
                29 NOVEMBRE

Trofeo Master Cup

7 GIUGNO VALLELUNGA
                5 LUGLIO MUGELLO
                30 AGOSTO VARANO
                20 SETTEMBRE MAGIONE
                4 OTTOBRE VALLELUNGA

Comment

• Font Size
                  mi hai buttato l? due trofei da poco, metti anche la rr-cup e potrei pensare di farle tutte e tre

si scherza eh.....

pensavo (e forse ho sbagliato ad usare il solo aggettivo "amatoriale") a gare entry level, quindi simil-trofeo amatori.
                  vedo che in molti trofei non ? presente la classifica rookies, peccato perch? chi ? alle prime esperienze sarebbe motivato maggiormente.

Comment

• Font Size
                    Motoestate categoria Raceattack. ..due manche da 8 giri e qualifiche..tutto la domenica.
                    Oppure sempre nel Motoestate questanno corre il CRV Piemonte (campionato regionale velocit? ) categoria Rookies e expert.
                    secondo me sono i piu economici trofei attualmente esistenti.
                    Licenza FMI Minivelocita ....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                    Working...
                    X