? confermato? Chi ha notizie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
annullata la gara del 15 marzo a vallelunga?
Collapse
X
-
questo la dice lunga su quanti siano-siamo rimasti a correre gare di moto in italia...se permettessero di fare pareggiamenti con partenza da fermo le gare della fim possono anche chiudere
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postquesto la dice lunga su quanti siano-siamo rimasti a correre gare di moto in italia...se permettessero di fare pareggiamenti con partenza da fermo le gare della fim possono anche chiudere
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIo non la vedo cos? rosea nemmeno nei pareggiamenti.....in Spagna 3 organizzatori per fare un week...quando fino a 2 anni f? lo faceva uno solo.
non capisco una cosa, se sono le piste che nn vogliono partenze da fermo, la federazione o altro...chi sa mi illumini
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by 55ste55 View Posthai ragione ti quoto in pieno...xo in italia i vari gully, rosso corsa e promo (per citare i primi 3 che mi vengono in mente) riempiono anche da soli...e se si potessero fare gare vere, sai che spettacolo! tanto che differenza fa fare una gara con gully o una del trofeo amatori,bridgestone,rr,porchetta e prosciutto???
non capisco una cosa, se sono le piste che nn vogliono partenze da fermo, la federazione o altro...chi sa mi illumini
Anche il fatto di fare la partenza lanciata ? solo un espediente, ma di fatto di gara si tratta e perch? viene stilata una classifica e perch? viene effettuata una premiazione in piena regola.
Ora non so spiegarti bene gli aspetti giuridici, ma di sicuro non vi ? copertura assicurativa ne federale.
Per fare una gara in moto serve la licenza che viene rilasciata dopo ( pi? o meno accurata) visita medica, nelle prove libere possono accedervi tutti quelli muniti di patente di guida...........
La FMI non approva i pareggiamenti...... grazie al *****.... nun ce mangia!!!
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Posthai ragione ti quoto in pieno...xo in italia i vari gully, rosso corsa e promo (per citare i primi 3 che mi vengono in mente) riempiono anche da soli...e se si potessero fare gare vere, sai che spettacolo! tanto che differenza fa fare una gara con gully o una del trofeo amatori,bridgestone,rr,porchetta e prosciutto???
Questo ? il primo motivo che mi viene in mente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostBh? penso che se Un organizzatore volesse organizzare una gara potrebbe farlo solo se i piloti hanno tutti la licenza.
Questo ? il primo motivo che mi viene in mente.
Mi spiego meglio,
Nel mio ambiente, il tiro dinamico, se vuoi partecipare a gare regionali Nazionali devi aver fatto un corso che ti abilita e ti da la possibilit? di partecipare, ma io possessore del campo di tiro posso organizzare eventi sportivi (gare) anche al di fuori del circuito federale, le cosiddette gare di club, dove non ? necessario essere in possesso di alcun tipo di licenza.
Nessuno mi toglie dalla testa che questo sia possibile anche nel motociclismo, dove dal pi? piccolo dei trofei a porchetta e salsiccia ? giusto passare per la federazione, ma per eventuali eventi one event anche no!
Na non succeder? mai! Figuriamoci se la federazione lascia i soldini ad organizzatori ed autodromi!!!!!
Comment
-
? normale...nn ci sono pi? ragazzini, io ricordo miriade di sbabrbati con le moto puzzolenti fare le selettive...ora nei trofei, io a 44 anni sono uno junior!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by mimmo.com View Post? normale...nn ci sono pi? ragazzini, io ricordo miriade di sbabrbati con le moto puzzolenti fare le selettive...ora nei trofei, io a 44 anni sono uno junior!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che io nel Michelin cup sono iscritto come rooky alla veneranda et? di 47 candeline.........
Cio?, sono iscritto come rooky e nella over 45 allo stesso tempo, se non ? una contraddizione lampante questa di come sta andando a puttane tutto......
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postil problema sono le cifre che vengono chieste agli sbarbati per correre.
se i soldi non girano la giostra si ferma.
E comunque i soldi ci sono ? che si st? pi? attenti a dove si spendono....giustamente.
Comment
X
Comment