Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti e moto Civ 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    La tua risposta ? palesemente provocatoria e non ne vedo il motivo.
    Piuttosto potresti spiegarci tu come mai nel Bsb corrono quasi tutti i marchi pi? blasonati e la griglia di partenza ? cos? zeppa. Poi non dico che vincere il Civ sia pi? facile, ma che sia meno spettacolare ? palese. A me piacerebbe vedere un parco moto di primo livello. E magari con regolamento un pi? permissivo. Detto questo, comunque, io sono 1 di quei 3 gatti che viene sempre a vedervi nei round del Mugello. Se te la sei presa mi dispiace, non era mia intenzione offendere nessuno.
    e dov'? che il BSB sarebbe + permissivo ?

ecco il perch? della domanda di IVAN... invece di dire cose senza nessun senso logico ma solo con preconcetti verso il civ e questo ? palese da parte tua spiega (se sei in grado) i punti che differenziano il BSB e che aumenterebbero lo spettacolo...

se vuoi la spiegazione del successo del BSB ? semplice : i soldi girano meglio in UK - loro sono + ricchi : oppure ? contestabile questa cosa ?

Comment

• Font Size
      Ammazza che permalosi. La chiudo qui perch? ve la siete presi a male. E non era mia intenzione. Che nel Bsb o in altri campionati nazionali girino pi? soldi ? indubbio. E questo non ? certo colpa di piloti e Team.
      Comunque nel Bsb ciclistica, freni, cerchi, alberi a camme sono liberi. Questo, probabilmente, mette una pezza alle moto che di serie sono meno performanti. Vedi Cbr. Di contro, secondo me, a livello di top rider nel Civ siamo messi meglio.

Comment

• Font Size
        Piuttosto potresti spiegarci tu come mai nel Bsb corrono quasi tutti i marchi pi? blasonati e la griglia di partenza ? cos? zeppa. Poi non dico che vincere il Civ sia pi? facile, ma che sia meno spettacolare ? palese. A me piacerebbe vedere un parco moto di primo livello. E magari con regolamento un pi? permissivo. Detto questo, comunque, io sono 1 di quei 3 gatti che viene sempre a vedervi nei round del Mugello. Se te la sei presa mi dispiace, non era mia intenzione offendere nessuno.
        Veramente io cercavo solo di capire perch? il tuo pi? permissivo sarebbe uguale a pi? spettacolare.....secondo me ci sarebbe da permettere alle moto meno performanti di allinearsi con le altre e stop.
        Il CEV se lo giocano in 2,Idm e FSBK idem....mentre il Bsb la prima gara erano in 2.
        P.S L'ultima gara al Mugello del CIV erano pi? di 4 gatti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Veramente io cercavo solo di capire perch? il tuo pi? permissivo sarebbe uguale a pi? spettacolare.....secondo me ci sarebbe da permettere alle moto meno performanti di allinearsi con le altre e stop.
          Il CEV se lo giocano in 2,Idm e FSBK idem....mentre il Bsb la prima gara erano in 2.
          P.S L'ultima gara al Mugello del CIV erano pi? di 4 gatti
          il civ 2014 ? stato molto divertente

Comment

• Font Size
            Di contro, secondo me, a livello di top rider nel Civ siamo messi meglio.
            Per?, che sviolinata

Comment

• Font Size
              alla lista partenti aggiungete Barrier che far? coppia con Polita

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Per?, che sviolinata
                Devo farmi perdonare

Comment

• Font Size
                  Il grande problema del civ rispetto agli altri campionati ? la
                  Visibilit?...se il civ fosse trasmesso su La7 o italia2 in un paio di anni decollerebbe

Comment

• Font Size
                    dove posso trovare i risultati della coppa italia michelin cup categoria 1000 ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      dove posso trovare i risultati della coppa italia michelin cup categoria 1000 ?

Comment

• Font Size
                        quando parte il campionato?

Comment

• Font Size
                          Da quando seguo il Civ pi? assiduamente mi sono sempre chiesto perch? il Bsb fosse cos? seguito mentre il nostro campionato nazionale no. Diciamo che per come la vedo io c'? stato un periodo in cui il Civ Sbk era povero di piloti e di moto e questo sicuramente era un motivo importante. Negli ultimi anni per? sotto questo aspetto ? migliorato tantissimo.
                          Il 2014 secondo me ? stato molto esaltante anche come spettacolarit? delle gare.
                          Anche la copertura televisiva ? migliorata, quindi possiamo dire che il Civ nel suo insieme negli ultimi 3 o 4 anni ? diventato molto interessante.

Rimane il fatto che come dici tu siamo lontanissimi ancora dal Bsb, sotto tutti i punti di vista. Ma questo secondo me non ? un problema solo di regolamenti ma bens? di pubblico e seguito. In Inghilterra la cultura motociclistica ? molto pi? radicata rispetto a noi. Loro amano le moto e le corse non i piloti, quindi dove ci sono gare loro vanno. Noi invece no.
                          Noi siamo legati ai nomi, al tifo e quando questo viene a mancare cala anche l'interesse.

Quindi secondo me il nostro campionato nazionale deficita di investimenti pi? che altro per colpa nostra e delle nostra poca cultura motociclistica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            quando parte il campionato?
                            25 26/4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Da quando seguo il Civ pi? assiduamente mi sono sempre chiesto perch? il Bsb fosse cos? seguito mentre il nostro campionato nazionale no. Diciamo che per come la vedo io c'? stato un periodo in cui il Civ Sbk era povero di piloti e di moto e questo sicuramente era un motivo importante. Negli ultimi anni per? sotto questo aspetto ? migliorato tantissimo.
                              Il 2014 secondo me ? stato molto esaltante anche come spettacolarit? delle gare.
                              Anche la copertura televisiva ? migliorata, quindi possiamo dire che il Civ nel suo insieme negli ultimi 3 o 4 anni ? diventato molto interessante.

Rimane il fatto che come dici tu siamo lontanissimi ancora dal Bsb, sotto tutti i punti di vista. Ma questo secondo me non ? un problema solo di regolamenti ma bens? di pubblico e seguito. In Inghilterra la cultura motociclistica ? molto pi? radicata rispetto a noi. Loro amano le moto e le corse non i piloti, quindi dove ci sono gare loro vanno. Noi invece no.
                              Noi siamo legati ai nomi, al tifo e quando questo viene a mancare cala anche l'interesse.

Quindi secondo me il nostro campionato nazionale deficita di investimenti pi? che altro per colpa nostra e delle nostra poca cultura motociclistica.

Per riassumere noi siamo tifosi e gli inglesi sportivi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Per riassumere noi siamo tifosi e gli inglesi sportivi
                                Si pi? o meno...diciamo che la sintesi non ? mai stato il mio forte...

Per? mi interessava evidenziare che negli ultimi 3 o 4 anni il Civ ? cresciuto moltissimo almeno per quello che ho potuto percepire...

Comment

X
                                Working...
                                X