Originally posted by ale36r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti e moto Civ 2015
Collapse
X
-
-
-
Hai ragione, mi ero dimenticato della pochezza del regolamento del Civ. Forse, il campionato nazionale piu' brutto d'europa. Almeno se paragonato al Bsb, Cev, Idm, Fsbk. Non parlo dei piloti, quelli hanno tutto il mio rispetto e la mia stima.
Rimane il fatto che la Cbr con queste regole, effettivamente, non ? competitiva.
Comment
-
Originally posted by lammari-tornado View PostHai ragione, mi ero dimenticato della pochezza del regolamento del Civ. Forse, il campionato nazionale piu' brutto d'europa. Almeno se paragonato al Bsb, Cev, Idm, Fsbk. Non parlo dei piloti, quelli hanno tutto il mio rispetto e la mia stima.
Rimane il fatto che la Cbr con queste regole, effettivamente, non ? competitiva.
Comment
-
La tua risposta ? palesemente provocatoria e non ne vedo il motivo.
Piuttosto potresti spiegarci tu come mai nel Bsb corrono quasi tutti i marchi pi? blasonati e la griglia di partenza ? cos? zeppa. Poi non dico che vincere il Civ sia pi? facile, ma che sia meno spettacolare ? palese. A me piacerebbe vedere un parco moto di primo livello. E magari con regolamento un pi? permissivo. Detto questo, comunque, io sono 1 di quei 3 gatti che viene sempre a vedervi nei round del Mugello. Se te la sei presa mi dispiace, non era mia intenzione offendere nessuno.
Comment
-
Bha......non saprei ma il Bsb mi sembra di ricordare che bandisce tutta l'elettronica ed impone la centralina unica.......campionato spettacolare sicuramente ma il potenziale delle moto non ? reale secondo me....e per questo il cbr si livella alle altre....Last edited by Rikroket; 10-04-15, 10:14.
Comment
X
Comment