Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ? iscritto al trofeo italia-inteforze??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come siete messi a wild card per la prima gara? si s? se c'? qualche posto nella 600 lenti?

Comment

• Font Size
      Dario ciao, ancora ho qualche posto per le Wild card nella 600 lento o veloce poi vedremo, tanto potrai concorrere per il podio riservato alle Wild card. ciao

Comment

• Font Size
        Allora? Nessun altro? Mi sapete dire i rapporti r6 a vallelunga con 180/60?

Comment

• Font Size
          Originally posted by riccardoT.I. View Post
          Dario ciao, ancora ho qualche posto per le Wild card nella 600 lento o veloce poi vedremo, tanto potrai concorrere per il podio riservato alle Wild card. ciao
          Ciao riccardo! Le wild card fanno solo classifica a se oppure partecipano anche nelle classifiche generali lenti o veloci?

Comment

• Font Size
            Le wild card partecipano esclusivamente alla classifica della gara per concorrere al podio appositamente riservato ad esse.
            Non vengono incluse nel podio degli iscritti al trofeo poich? non trovo giusto che i piloti veloci mi occupino il posto podio degli iscritti stessi. Logicamente non trovo neanche giusto che un ragazzo che non ha possibilit? economiche per fare il trofeo, affrontando comunque spese
            anche se per una sola gara, non abbia il suo giusto riconoscimento se bravo nei confronti delle altre wild card, quindi ecco che io creo il podio esclusivo per loro.
            Discorso un po' contorto data la fretta che ho in questo momento ma spero esaustivo. ciao

Comment

• Font Size
              Oggi a vallelunga pioveva, meglio cosi'.. ��
              Last edited by simonik; 15-03-15, 22:43.

Comment

• Font Size
                E' Ufficiale,
                la gara di recupero solo per la 1000 trofeo Italia e Motorrad Cup si disputer? a Vallelunga il 24 maggio 2015 in seno al Coppa Italia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speedman View Post
                  Allora? Nessun altro? Mi sapete dire i rapporti r6 a vallelunga con 180/60?
                  15-47

Comment

• Font Size
                    15/45
                    Con il 47 ci giri, forse , a magione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      15/45
                      Con il 47 ci giri, forse , a magione
                      Io con il barra 55 giravo 15/46,giravo 46 alto! Nell'r6 cup usavamo piu o meno questi tapporti, un mio amico di box usava 15/47 e faceva 43 di passo! Poi forse dipende anche dalla preparazione della moto non so...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simonik View Post
                        Io con il barra 55 giravo 15/46,giravo 46 alto! Nell'r6 cup usavamo piu o meno questi tapporti, un mio amico di box usava 15/47 e faceva 43 di passo! Poi forse dipende anche dalla preparazione della moto non so...
                        43 con il 600 a Vallelunga. ...
                        o spari tempi a caso o il tuo amico faceva il civ, facci sapere come si chiama.
                        I rapporti con il 600 stock r6 sono 15/45 , con il 46 non scorri ancor peggio se usi mescole morbide, figuriamoci con il 47

Comment

• Font Size
                          Anche quello che mi ha preparato il motore mi dice 15/47 e se il rapporto ? giusto metti la quinta sotto il semaforo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speedman View Post
                            Anche quello che mi ha preparato il motore mi dice 15/47 e se il rapporto ? giusto metti la quinta sotto il semaforo
                            troppo corto 15/47
                            rapporto giusto ? 15/45

Comment

• Font Size
                              non esiste IL rapporto giusto esiste il rapporto di riferimento, perch? poi tutto varia dalla moto e dal somaro che la guida.

comunque anche io sapevo 15/46

Comment

X
                              Working...
                              X