come siete messi a wild card per la prima gara? si s? se c'? qualche posto nella 600 lenti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ? iscritto al trofeo italia-inteforze??
Collapse
X
-
Dario ciao, ancora ho qualche posto per le Wild card nella 600 lento o veloce poi vedremo, tanto potrai concorrere per il podio riservato alle Wild card. ciao
Comment
-
Originally posted by riccardoT.I. View PostDario ciao, ancora ho qualche posto per le Wild card nella 600 lento o veloce poi vedremo, tanto potrai concorrere per il podio riservato alle Wild card. ciao
Comment
-
Le wild card partecipano esclusivamente alla classifica della gara per concorrere al podio appositamente riservato ad esse.
Non vengono incluse nel podio degli iscritti al trofeo poich? non trovo giusto che i piloti veloci mi occupino il posto podio degli iscritti stessi. Logicamente non trovo neanche giusto che un ragazzo che non ha possibilit? economiche per fare il trofeo, affrontando comunque spese
anche se per una sola gara, non abbia il suo giusto riconoscimento se bravo nei confronti delle altre wild card, quindi ecco che io creo il podio esclusivo per loro.
Discorso un po' contorto data la fretta che ho in questo momento ma spero esaustivo. ciao
Comment
-
E' Ufficiale,
la gara di recupero solo per la 1000 trofeo Italia e Motorrad Cup si disputer? a Vallelunga il 24 maggio 2015 in seno al Coppa Italia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View Post15/45
Con il 47 ci giri, forse , a magione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by simonik View PostIo con il barra 55 giravo 15/46,giravo 46 alto! Nell'r6 cup usavamo piu o meno questi tapporti, un mio amico di box usava 15/47 e faceva 43 di passo! Poi forse dipende anche dalla preparazione della moto non so...
o spari tempi a caso o il tuo amico faceva il civ, facci sapere come si chiama.
I rapporti con il 600 stock r6 sono 15/45 , con il 46 non scorri ancor peggio se usi mescole morbide, figuriamoci con il 47
Comment
X
Comment