Il Team Trasimeno prender? parte al CIV SBK 2015 con i piloti Remo Castellarin e Jeremy Guarnoni. La moto, naturalmente, sar? la nuova R1M con appoggio diretto di Yamaha Italia e Pirelli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV SBK Team Trasimeno Yamaha
Collapse
X
-
A quanto pare tutti i team scelgono di correre con la versione M... la cosa mi incuriosisce visto che i plus che questa versione offre (carene in carbonio, sospensioni elettroniche e poco altro) non vengono mai utilizzate in gara... come mai si corre con un modello (apparentemente) solo piu costoso ed esclusivo per via della tiratura limitata?
Comment
-
Forse credo per una questione di rinvenibilita di alcuni componenti che non servono
Per la mancanza di alcuni pezzi inutili.
E credo forse perch? cambi qualche cosa a livello di impianto elettrico che sar? meno complesso essendo gi? solo pista.
Cablaggi fari frecce
Comment
-
L'acquisizione dati "di serie" sulla M ? un optionals che si pu? acquistare anche sulla base...molti team pensano alla M perch? vorrebbero correre con le sospensioni elettroniche che, essendo montate di serie, possono tranquillamente essere utilizzate nel CIV Sbk (che ha un regolamento tecnico molto simile a quello della Stk) e nel mondiale Stk.
Secondo Yamaha quelle sospensioni assicurano un significativo vantaggio rispetto a quelle tradizionali...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostL'acquisizione dati "di serie" sulla M ? un optionals che si pu? acquistare anche sulla base...molti team pensano alla M perch? vorrebbero correre con le sospensioni elettroniche che, essendo montate di serie, possono tranquillamente essere utilizzate nel CIV Sbk (che ha un regolamento tecnico molto simile a quello della Stk) e nel mondiale Stk.
Secondo Yamaha quelle sospensioni assicurano un significativo vantaggio rispetto a quelle tradizionali...
diciamo che puntano a vincere il mondiale SSTK....
Comment
X
Comment