Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV SBK Team Trasimeno Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV SBK Team Trasimeno Yamaha

Il Team Trasimeno prender? parte al CIV SBK 2015 con i piloti Remo Castellarin e Jeremy Guarnoni. La moto, naturalmente, sar? la nuova R1M con appoggio diretto di Yamaha Italia e Pirelli.

• Font Size
    Complimenti.. gi? arrivate le moto?

Comment

• Font Size
      Quindi questa r1m non ? usata solo nel mondiale sbk !! ?

Comment

• Font Size
        Ma no... la stanno gi? preparando per BSB, JSB, IDM, AMA SBK... avoja...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma no... la stanno gi? preparando per BSB, JSB, IDM, AMA SBK... avoja...
          Lo so ma per il mondiale sbk nessuno subito ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Complimenti.. gi? arrivate le moto?

Le avremo fine gennaio ma credo che ci sia una sorpresa riguardo la presentazione in pista............comunque nel mondiale SBK le uniche presenze pare siano legate ad un paio di wild card di Yamaha Germany.

Comment

• Font Size
              A quanto pare tutti i team scelgono di correre con la versione M... la cosa mi incuriosisce visto che i plus che questa versione offre (carene in carbonio, sospensioni elettroniche e poco altro) non vengono mai utilizzate in gara... come mai si corre con un modello (apparentemente) solo piu costoso ed esclusivo per via della tiratura limitata?

Comment

• Font Size
                Forse credo per una questione di rinvenibilita di alcuni componenti che non servono
                Per la mancanza di alcuni pezzi inutili.
                E credo forse perch? cambi qualche cosa a livello di impianto elettrico che sar? meno complesso essendo gi? solo pista.
                Cablaggi fari frecce

Comment

• Font Size
                  ....per l'elettronica.....

Comment

• Font Size
                    Perch? cosa ha di pi? che serve in pista?

Comment

• Font Size
                      ha un acquisizione dati diversa.....mi sembra wifi...
                      e credo si possa gestire in maniera diversa

Comment

• Font Size
                        Ha molti pi? parametri. E' molto completa.......cosi dicono........poi quando arriveranno le moto vi far? sapere. Ma si parla di roba molto interessante........

Comment

• Font Size
                          Perch? nn faranno una centralina yec per le gare?

Comment

• Font Size
                            L'acquisizione dati "di serie" sulla M ? un optionals che si pu? acquistare anche sulla base...molti team pensano alla M perch? vorrebbero correre con le sospensioni elettroniche che, essendo montate di serie, possono tranquillamente essere utilizzate nel CIV Sbk (che ha un regolamento tecnico molto simile a quello della Stk) e nel mondiale Stk.
                            Secondo Yamaha quelle sospensioni assicurano un significativo vantaggio rispetto a quelle tradizionali...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              L'acquisizione dati "di serie" sulla M ? un optionals che si pu? acquistare anche sulla base...molti team pensano alla M perch? vorrebbero correre con le sospensioni elettroniche che, essendo montate di serie, possono tranquillamente essere utilizzate nel CIV Sbk (che ha un regolamento tecnico molto simile a quello della Stk) e nel mondiale Stk.
                              Secondo Yamaha quelle sospensioni assicurano un significativo vantaggio rispetto a quelle tradizionali...
                              esatto...
                              diciamo che puntano a vincere il mondiale SSTK....

Comment

X
                              Working...
                              X