Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelle di adesso.....che poi sono Bridgestone e con il 16,5..
quando ci sar? michelin con il 17....non si sa, non ? detto che saranno cos? differenti da quelle della sbk........nel dubbio, ducati si porta avanti....
non mi sembra una cosa fattibilissima...
Io non la vedo cos? una vittoria a mani basse per Pirr?.
Sar? curioso vedere i primi test, penso che sar? uno stimolo positivo per tutti, se tutti la pensassero cos?, si dovrebbero ritirare in partenza.
quelle di adesso.....che poi sono Bridgestone e con il 16,5..
quando ci sar? michelin con il 17....non si sa, non ? detto che saranno cos? differenti da quelle della sbk........nel dubbio, ducati si porta avanti....
non mi sembra una cosa fattibilissima...
.. quoto... Oltre a Goi, Ducati mette anche Pirro per sondare le Michelin da 17" .. a me non sembra fantasia pura, poi sta ai piloti dire se ? fantascienza o no, ma non lo diranno mai qui dentro
comunque in bocca al lupo a tutti e due i contendenti ...
questa si che ? una bella notizia..
il tifo sar? sempre per Ivan, ma sar? bello per lo spettacolo...
vedremo delle belle gare...
cmq io non penso che il Civ SBK sia un campionato di passaggio, secondo me dovrebbero lavorare per farlo diventare un campionato cmq ambito e seguito. Secondo me come livello negli ultimi anni ? salito tantissimo...
questa si che ? una bella notizia..
il tifo sar? sempre per Ivan, ma sar? bello per lo spettacolo...
vedremo delle belle gare...
cmq io non penso che il Civ SBK sia un campionato di passaggio, secondo me dovrebbero lavorare per farlo diventare un campionato cmq ambito e seguito. Secondo me come livello negli ultimi anni ? salito tantissimo...
Grazie
Io penso che il Civ sia di ottimo livello,infatti aspetto questo 2015 con tutto il cuore per vedere i miei ex compagni cosa faranno.
Comment