Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Italiano Amatori 2015
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Intanto ? stato pubblicato e il calendario definitivo
TEST UFFICIALI: 27-29/03/2015 - Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
1?ROUND: 12/04/2015 - Autodromo Internazionale del Mugello
2?ROUND: 24/05/2015 - Autodromo Piero Taruffi Vallelunga
3?ROUND: 28/06/2015 - Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
4?ROUND: 26/07/2015 - Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
5?ROUND: 23/08/2015 - Autodromo Internazionale del Mugello (COPPA FMI)
6?ROUND: 27/09/2015 - Autodromo Internazionale del Mugello
Comment
-
Originally posted by davegan View Postperche' non fanno un trofeo amatori dove si fanno prove e gara nello stesso giorno .
per girare 1 ora devi stare in ballo 3 giorni
mah!
Il trofeo amatori ha la stessa struttura delle gare pi? titolate.... tra l'altro, quanto giri il venerd? ? in qualche misura "affar tuo"; se ci sono turni puoi farne anche 4 o 5 (pagando ovviamente) .... ed essendo libere nessuno ti obbliga a farle, puoi arrivare sabato mattina e fare verifiche e prove cronometrate per correre domenica.
Comment
-
Originally posted by davegan View Postperche' non fanno un trofeo amatori dove si fanno prove e gara nello stesso giorno .
per girare 1 ora devi stare in ballo 3 giorni
mah!
Mi ha raccontato quest'estate di un trofeo dove fa tutto in giornata ma onestamente non ricordo quale fosse.
Comment
-
Originally posted by starsecret View PostA parte quello che dici te, che solitamente mi ricordo che in questi trofei c'? gente di alto livello che si iscrive nele categorie piu base ma solo per potare a casa la copa e far vedere agli amici di esser primi.
Altra cosa il prezzo relativamente all'oferta che ti danno. Mi pare che tutot il trofeo costa 2500? per 5 date dove per? giri un paio di turni il sabato e poi fai la gara la domenica. Tutto quello che vuoi fare extra lo devi pagare.
Poi va aggiunto mi pare la licenza fmi, non so se ? compresa, che costa sui 400 e la visita medica specialistica.
Si comprano le gomme obligaoriamente in pista e hanno un prezzo molto elevato rispetto a quello che si trovi in giro.
Non so, ma mi pare che siano ancora molto cari e che poi tutto si vanifichi quando si iscrivono i sopraccitati fenomeni.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIscriversi, o pensare di farlo, ad una gara e lamentarsi di chi va troppo forte secondo me ? un inno alla competizione e alla sportivit?
come in tutti gli sport ci sono le varie categorie, questo trofeo ? come se fosse diviso in categorie... molti lo scelgono proprio per questo.
per? se poi le regole non vengono rispettate, a cose serve farle?
sono tesserato per altri 3 sport che pratico a livello agonistico e in tutti c'? qualcuno che fa rispettare le regole, non vedo perch? non debba valere la stessa cosa nel motociclismo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIscriversi, o pensare di farlo, ad una gara e lamentarsi di chi va troppo forte secondo me ? un inno alla competizione e alla sportivit?
Comment
-
si, questa cosa ? molto scorretta da parte degli organizzatori. ti incitano a partecipare a qualcosa in cui dovresti poterti battere alla pari, o almeno giocartela, con gli altri,, ed invece poi scopri di essere solo un tappa buchi in griglia. E visto che comunque ha un suo costo, andare la per fare presenza non ci st?. Ma non ci st? non perch? voglia vincere facile, ma perch? semplicemente mi ? stato venduto un prodotto diverso da quello che mi era stato promesso. Tutto qua. Se volessi fare il civ saprei gi? in anticipo quale sarebbe il mio destino, ed a quel punto sarebbe una mia decisione e di sicuro non mi lamenterei. Non so se mi sono riuscito a spiegare
Comment
X
Comment