Una domanda.... secondo voi cosa vuol dire 600 aperta ss? Si applica il regolamento supersport o quello della 600 aperta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info regolamento 600 aperta trofeo mibil1
Collapse
X
-
-
Re: Info regolamento 600 aperta trofeo mibil1
Originally posted by nik79Una domanda.... secondo voi cosa vuol dire 600 aperta ss? Si applica il regolamento supersport o quello della 600 aperta?
non mi risulta esista 600 aperta...
Comment
-
Originally posted by lello-pistanon credo altrimenti si sarebbe chiamata 600 super sport come in tutti gli altri trofei
ho fatto il meccanico per due anni in un team che correva anche il trofeo mobil (oltre al CIV)
Comment
-
Non dovrebbe essere proprio uguale....ad esempio in SS si usa la pompa del freno di serie...non si monta una radiale se non ? gi? montata sul modello in produzione.
Nella aperta invece si pu? usare anche una non di serie.....a me risulta cos?...
Altrimenti perch? due nomi diversi
Comment
-
Originally posted by ZangraNella aperta invece si pu? usare anche una non di serie.....a me risulta cos?...
Non esiste un regolamento 600 Aperta...
la 600aperta ? nata per far correre assieme SS ed SP che non esise pi?.
Non ? che ti sbagli con la 600Special ???
Comment
-
Originally posted by madbikerOriginally posted by ZangraNella aperta invece si pu? usare anche una non di serie.....a me risulta cos?...
Non esiste un regolamento 600 Aperta...
la 600aperta ? nata per far correre assieme SS ed SP che non esise pi?.
Non ? che ti sbagli con la 600Special ???
600 aperta= trofeo Mobil 1....informati.
Supersport=civ
Comment
-
Originally posted by Vassu07600 aperta= trofeo Mobil 1....informati.
Supersport=civ
lo so che il mobil ? 600aperta 8l'ho fatto per 2 anni)
...anche il motoestate, e il mototemporada ha la 600 aperta.
Sei vai sul regolamento velocit? 2005 non troverai un regolamento per la 600 aperta !!! INFORMATI
Comment
X
Comment