Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio in Supersport conn MV Agusta al CIV
Erano nel nostro box. Credo ci sia stato qualche problemimo, comunque ? stato un weekend molto duro per tutti con pioggia tra gioved? e sabato... bellissima l'Mv!
Su Claudio Corti, non so se avete informazioni... avevo letto che avrebbe fatto la SS ma l'ho visto solo camminare nel paddock. In classifica non mi sembra sia mai apparso, bah!
Erano nel nostro box. Credo ci sia stato qualche problemimo, comunque ? stato un weekend molto duro per tutti con pioggia tra gioved? e sabato... bellissima l'Mv!
Prossimo anno CIV con MV F3.
e auguri per la nascita del terzo figlio.
Come ? noto Michel Fabrizio ha corso come wild-card negli ultimi due round del Campionato Italiano Velocit? 2014 categoria Supersport. Il pilota romano si ? divertito a tal punto dall'aver dato la propria disponibilit? per tornare a correre nel Campionato tricolore 2015.
Lo ha confermato poco fa lo stesso Team Ellan Vannin Mortorsport che gli ha messo a disposizione una MV Agusta F3 al Mugello. Squadra, ricordiamo guidata dall'esperto Ninetto Suriano. Naturalmente Fabrizio, diventato pap? per la terza volta da pochi giorni, sta aspettando (e sperando) di ricevere una chiamata per correre la prossima stagione nel Campionato Mondiale Superbike 2015. Se la chiamata non dovesse arrivare lo rivedremo nel campionato tricolore in sella alla moto italiana.
Per tornare alle gare di domenica scorsa del pilota romano, nonostante un ottimo tempo in prova che gli ha consentito di partire dalla seconda fila, sono state dominate dal destino avverso. Infatti durante il primo round del sabato a Mugello (il nono della stagione), a causa di problemi tecnici che non ? stato possibile risolvere in gara, il pilota romano si ? dovuto ritirare dopo la seconda partenza dovuta all'interruzione della gara per olio in pista, e non ha potuto ripartire per il secondo round di domenica (decimo e ultimo della stagione).
Certo che andare a fare figure di merda in questo modo non so quanto possa essere produttivo...
da un lato ? vero, da un altro lato per?, se gli piace correre e trova chi gli permette di farlo.. perch? non dovrebbe farlo? tanto se non fa quest'anno in wsbk, dubito fortemente che lo richiamino in futuro... ormai al mondiale non ci va pi?. per? pu? correre ancora a livello nazionale, io al suo posto lo farei eccome!
Comment