Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS Ivan Goi thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Forza ivan, ma non pensiamoci troppo, altrimenti gli portiamo sfiga. In culo alla balena
    Ma va... ? il thread di tifo.... che dobbiamo f?? Stare zitti? :1:

Comment

• Font Size
      Pi? che altro ha vinto nel '90 in Austria? Contro chi? Gresini e Capirossi??

Caxxo lo so perfino io che avevo 10 anni che Ivan ha vinto nel '96!!!!! Era il pi? giovane vincitore di un GP mondiale della storia!
      vabb? che neanche sotto dettato scrivono le cose giuste i giornalisti ormai...

ribadisco ci? che ho detto dopo averlo visto a Misano, ha uno stile di guida veramente bello a vedersi, e tifo proprio per te Terribile

Comment

• Font Size
        Originally posted by GoShow! View Post
        Pi? che altro ha vinto nel '90 in Austria? Contro chi? Gresini e Capirossi??

Caxxo lo so perfino io che avevo 10 anni che Ivan ha vinto nel '96!!!!! Era il pi? giovane vincitore di un GP mondiale della storia!
        vabb? che neanche sotto dettato scrivono le cose giuste i giornalisti ormai...

ribadisco ci? che ho detto dopo averlo visto a Misano, ha uno stile di guida veramente bello a vedersi, e tifo proprio per te Terribile
        Lo so anche io fa te..

Eh vabb? ma i giornalisti in Italia ORMAI che credibilit? hanno? Dico anche purtroppo.. avendo cmq. un sacco di amici giornalisti...

Comment

• Font Size
          Tifo scontato per Ivan senza se e senza ma......pero' permettetemi anche di tifare per Muzio, augurandogli un buon piazzamento in quest'ultimo appuntamento del CIV, glielo devo perch? mi tratta sempre bene in officina......se ne esce soddisfatto poi posso rompergli un po' di piu' le scatole quando mette a punto la mia motina.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaniFZ1 View Post
            Tifo scontato per Ivan senza se e senza ma......pero' permettetemi anche di tifare per Muzio, augurandogli un buon piazzamento in quest'ultimo appuntamento del CIV, glielo devo perch? mi tratta sempre bene in officina......se ne esce soddisfatto poi posso rompergli un po' di piu' le scatole quando mette a punto la mia motina.....
            Ma ci mancherebbe
            Muzio lo conosco,? un bravo ragazzo oltre che un pilota veloce e corretto.

Comment

• Font Size
              Bravo Ivan, sei troppo un signore.. :1:

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo per gara e campionato!
                e grazie di aver fatto un cos? bel lavoro sulle michelin provate = innamorato !

Comment

• Font Size
                  forza Ivan....

tifer? per te e anche io mi auguro un buon piazzamento per Mauri, anche lui una gran bella persona. in officina ogni volta ci spariamo chiacchierate bellissime ed interessanti

Comment

• Font Size
                    scemo e pi? scemo turbolax

Male che vada....

:1:

Comment

• Font Size
                      Che bella intervista il "nostro" Terribile :1:

Noto con piacere che nei campionati nazionali si sviluppa pi? materiale "tondo e nero" che nei mondiali .. Ivan parla anche delle Bridgestone ... chiss? quand'? che le ha provate

A parte tutto un grosso in bocca al lupo, Signor Pilota.

Comment

• Font Size
                        Le prove quando inziano?
                        Oggi?
                        Vai Ivan!

Comment

• Font Size
                          mi unisco al coro con un grosso in bocca al lupo!!:1:

e visto che sono in zona fi, magari a tradimento chiedo di poter fare un salto a barberino...circaquasi all'outlet!

su quale sito trovo il programma della giornata di domenica?

graaSie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tales5 View Post
                            mi unisco al coro con un grosso in bocca al lupo!!:1:

e visto che sono in zona fi, magari a tradimento chiedo di poter fare un salto a barberino...circaquasi all'outlet!

su quale sito trovo il programma della giornata di domenica?

graaSie
                            Eccolo http://www.civ.tv/images/uploads/mod...Mugello_v3.pdf

Comment

• Font Size
                              ma in televisione dove si becca il Civ....?

Comment

• Font Size
                                CIV - Palinsesto Eventi Tv - Webtv

oppure sicuramente dai soliti siti streaming da pc (vipbox, sportlemon ecc ecc)

Comment

X
                                Working...
                                X