Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS Ivan Goi thread
Collapse
X
-
Pi? che altro ha vinto nel '90 in Austria? Contro chi? Gresini e Capirossi??
Caxxo lo so perfino io che avevo 10 anni che Ivan ha vinto nel '96!!!!! Era il pi? giovane vincitore di un GP mondiale della storia!
vabb? che neanche sotto dettato scrivono le cose giuste i giornalisti ormai...
ribadisco ci? che ho detto dopo averlo visto a Misano, ha uno stile di guida veramente bello a vedersi, e tifo proprio per te Terribile
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostPi? che altro ha vinto nel '90 in Austria? Contro chi? Gresini e Capirossi??
Caxxo lo so perfino io che avevo 10 anni che Ivan ha vinto nel '96!!!!! Era il pi? giovane vincitore di un GP mondiale della storia!
vabb? che neanche sotto dettato scrivono le cose giuste i giornalisti ormai...
ribadisco ci? che ho detto dopo averlo visto a Misano, ha uno stile di guida veramente bello a vedersi, e tifo proprio per te Terribile
Eh vabb? ma i giornalisti in Italia ORMAI che credibilit? hanno? Dico anche purtroppo.. avendo cmq. un sacco di amici giornalisti...
Comment
-
Tifo scontato per Ivan senza se e senza ma......pero' permettetemi anche di tifare per Muzio, augurandogli un buon piazzamento in quest'ultimo appuntamento del CIV, glielo devo perch? mi tratta sempre bene in officina......se ne esce soddisfatto poi posso rompergli un po' di piu' le scatole quando mette a punto la mia motina.....
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostTifo scontato per Ivan senza se e senza ma......pero' permettetemi anche di tifare per Muzio, augurandogli un buon piazzamento in quest'ultimo appuntamento del CIV, glielo devo perch? mi tratta sempre bene in officina......se ne esce soddisfatto poi posso rompergli un po' di piu' le scatole quando mette a punto la mia motina.....
Muzio lo conosco,? un bravo ragazzo oltre che un pilota veloce e corretto.
Comment
-
Che bella intervista il "nostro" Terribile :1:
Noto con piacere che nei campionati nazionali si sviluppa pi? materiale "tondo e nero" che nei mondiali .. Ivan parla anche delle Bridgestone ... chiss? quand'? che le ha provate
A parte tutto un grosso in bocca al lupo, Signor Pilota.
Comment
-
-
mi unisco al coro con un grosso in bocca al lupo!!:1:
e visto che sono in zona fi, magari a tradimento chiedo di poter fare un salto a barberino...circaquasi all'outlet!
su quale sito trovo il programma della giornata di domenica?
graaSie
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postmi unisco al coro con un grosso in bocca al lupo!!:1:
e visto che sono in zona fi, magari a tradimento chiedo di poter fare un salto a barberino...circaquasi all'outlet!
su quale sito trovo il programma della giornata di domenica?
graaSie
Comment
X
Comment