Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessia Polita torner? in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alessia Polita torner? in pista

Coi Kart.. mi ? appena arrivato comunicato di Ber Racing...

• Font Size
    Alessia Polita, il ritorno in pista dopo 15 mesi dall’incidente di Misano | Tuttomotoriweb.com

ha gi? provato...

Comment

• Font Size
      Bene. speriamo si diverta.

Comment

• Font Size
        Ma la Polita avr? una pensione ha preso dei soldi con quella iniziativa 'onlus', poi penso che se li spenda come le pare, ma La Marra che fa per mantenersi? Visto che non fa pi? il pilota? E' anche lui ricco di famiglia?

Comment

• Font Size
          La Marra vuole tornare a correre,ma quest'anno non ha avuto il parere favorevole dei medici delle Federazione...

Comment

• Font Size
            La Marra facilmente non correr? pi?... non so se sia ricco di famiglia... ma di gente che non tirava fine mese che correva in pista (con tutto quello che son le spese) ne ho vista gran poca.. gi? dall'R6 cup in su... penso che lavori..

La Polita si b?, scusa,che vuoi che faccia? E poi si avr? anche tirato su qualcosa con l'onlus, forse aveva anche una assicurazione personale e non so se avevano fatto causa al circuito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              La Marra facilmente non correr? pi?... non so se sia ricco di famiglia... ma di gente che non tirava fine mese che correva in pista (con tutto quello che son le spese) ne ho vista gran poca.. gi? dall'R6 cup in su... penso che lavori..

La Polita si b?, scusa,che vuoi che faccia? E poi si avr? anche tirato su qualcosa con l'onlus, forse aveva anche una assicurazione personale e non so se avevano fatto causa al circuito.
              tratto un suo amico e mi ha detto che quel qualcosa ? un BEL QUALCOSA, buon per lei...non bastano mai quando si sta bene i soldi...figurarsi quando devi lottare!
              Forza Alessia, buon divertimento!

Comment

• Font Size
                Bene che sia una BEL QUALCOSA... speriamo dia le priorit? giuste a quel BEL QUALCOSA.

Comment

• Font Size
                  Bene che sia una BEL QUALCOSA... speriamo dia le priorit? giuste a quel BEL QUALCOSA.
                  lo far?, ? una tipa sveglia...

Comment

• Font Size
                    Si si mi riferivo al 'per far correre eddi ci vendiamo la casa' che aveva detto quando la marra era stato fermato.

Cmq. si che ? sveglia e in gamba.. ci mancherebbe. Le auguro di avere soddisfazioni anche nel kart.

Comment

• Font Size
                      ...esser paraplegici ? una spesa non indifferente... auguro ad Alessia di ritrovare, nel kart, un qualcosa che le consenta di sfogarsi come si deve per poter finalmente incominciare ad affrontare la sua situazione con un animo pi? consapevole. La speranza di rialzarsi ? doverosa ma non si pu? (purtroppo) concentrarsi solo su questo sparano a zero su tutto il resto.

Parlo per "esperienza di seconda mano" visti i diversi amici che sono nelle sue condizioni e che hanno deciso di affrontare la vita in modo diametralmente opposto alla sua rimodulandosi senza rinunciare praticamente a nulla..

Comment

• Font Size
                        No difatti fa bene a concentrarsi anche su quello che pu? effettivamente fare.

Comment

• Font Size
                          Si si mi riferivo al 'per far correre eddi ci vendiamo la casa' che aveva detto quando la marra era stato fermato.

Cmq. si che ? sveglia e in gamba.. ci mancherebbe. Le auguro di avere soddisfazioni anche nel kart.
                          BEH, felice che per ora non debbano vendere casa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            ...esser paraplegici ? una spesa non indifferente... auguro ad Alessia di ritrovare, nel kart, un qualcosa che le consenta di sfogarsi come si deve per poter finalmente incominciare ad affrontare la sua situazione con un animo pi? consapevole. La speranza di rialzarsi ? doverosa ma non si pu? (purtroppo) concentrarsi solo su questo sparano a zero su tutto il resto.

Parlo per "esperienza di seconda mano" visti i diversi amici che sono nelle sue condizioni e che hanno deciso di affrontare la vita in modo diametralmente opposto alla sua rimodulandosi senza rinunciare praticamente a nulla..
                            S?, so che ? stata cazziata di recente da un amico in condizioni molto pi? gravi di lei...

Comment

• Font Size
                              Bellissima notizia, spero il meglio anche per La Marra. Forza

Comment

X
                              Working...
                              X