Coi Kart.. mi ? appena arrivato comunicato di Ber Racing...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alessia Polita torner? in pista
Collapse
X
-
Ma la Polita avr? una pensione ha preso dei soldi con quella iniziativa 'onlus', poi penso che se li spenda come le pare, ma La Marra che fa per mantenersi? Visto che non fa pi? il pilota? E' anche lui ricco di famiglia?
Comment
-
La Marra facilmente non correr? pi?... non so se sia ricco di famiglia... ma di gente che non tirava fine mese che correva in pista (con tutto quello che son le spese) ne ho vista gran poca.. gi? dall'R6 cup in su... penso che lavori..
La Polita si b?, scusa,che vuoi che faccia? E poi si avr? anche tirato su qualcosa con l'onlus, forse aveva anche una assicurazione personale e non so se avevano fatto causa al circuito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostLa Marra facilmente non correr? pi?... non so se sia ricco di famiglia... ma di gente che non tirava fine mese che correva in pista (con tutto quello che son le spese) ne ho vista gran poca.. gi? dall'R6 cup in su... penso che lavori..
La Polita si b?, scusa,che vuoi che faccia? E poi si avr? anche tirato su qualcosa con l'onlus, forse aveva anche una assicurazione personale e non so se avevano fatto causa al circuito.
Forza Alessia, buon divertimento!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Si si mi riferivo al 'per far correre eddi ci vendiamo la casa' che aveva detto quando la marra era stato fermato.
Cmq. si che ? sveglia e in gamba.. ci mancherebbe. Le auguro di avere soddisfazioni anche nel kart.
Comment
-
...esser paraplegici ? una spesa non indifferente... auguro ad Alessia di ritrovare, nel kart, un qualcosa che le consenta di sfogarsi come si deve per poter finalmente incominciare ad affrontare la sua situazione con un animo pi? consapevole. La speranza di rialzarsi ? doverosa ma non si pu? (purtroppo) concentrarsi solo su questo sparano a zero su tutto il resto.
Parlo per "esperienza di seconda mano" visti i diversi amici che sono nelle sue condizioni e che hanno deciso di affrontare la vita in modo diametralmente opposto alla sua rimodulandosi senza rinunciare praticamente a nulla..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostSi si mi riferivo al 'per far correre eddi ci vendiamo la casa' che aveva detto quando la marra era stato fermato.
Cmq. si che ? sveglia e in gamba.. ci mancherebbe. Le auguro di avere soddisfazioni anche nel kart.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Icy24 View Post...esser paraplegici ? una spesa non indifferente... auguro ad Alessia di ritrovare, nel kart, un qualcosa che le consenta di sfogarsi come si deve per poter finalmente incominciare ad affrontare la sua situazione con un animo pi? consapevole. La speranza di rialzarsi ? doverosa ma non si pu? (purtroppo) concentrarsi solo su questo sparano a zero su tutto il resto.
Parlo per "esperienza di seconda mano" visti i diversi amici che sono nelle sue condizioni e che hanno deciso di affrontare la vita in modo diametralmente opposto alla sua rimodulandosi senza rinunciare praticamente a nulla..
Comment
X
Comment