Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Ducati Open Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo Ducati Open Cup

Ciao, tenevo a precisare che non sono un organizzatore di eventi, di mestiere mi occupo di tutt'altro, ma soltatnto un pilota ed un utente della pista, che sta' cercando di organizzare un Trofeo Ducati Open 2015 con la FMI Epoca (senza premi finali ma solo coppe classiche), con la collaborazione di altri amici toscani (anche loro piloti e possessori di Ducati), a cui e' piaciuta l'idea, perche' da piloti, si e' cercato di capire cosa potrebbe servire per divertirsi spendendo poco.....Il tempo che perdo, me lo ripaga la sola mia passione per le Gare. Pero per poterlo fare, bisogna essere almeno in 20 piloti per gara, altrimenti la FMI EPOCA che ci concede lo spazio, non lo puo' fare per i costi eccessivi. Ripeto in tutto questo non ci prendo un euro, mi piacerebbe creare solamente un gruppo di Ducati per poter correre invece di girare solamente......Spero che questo spazio non mi venga chiuso.......Se mi daranno la possibilita, spieghero' meglio di cosa si tratterebbe......Grazie e saluti Enrico

• Font Size
    Ciao Enrico, uniamo gli sforzi?
    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size

Comment

X
      Working...
      X