Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV Mugello

Volevo sapere se qualcuno di voi sa per caso quanto costano i biglietti, per sabato e domenica, per le ultime due gare del CIV al Mugello e se per caso ? possibile dormire all'interno del circuito come fanno fare ai tifosi quando c'? il motomondiale. Grazie in anticipo!

• Font Size
    sabato nulla mi sembra...domenica 10 euro, puoi dormire dentro..

Comment

• Font Size
      quindi sabato nonostante ci siano le gare l'ingresso e gratuito? buono a sapersi! grazie per l'informazione!

Comment

• Font Size
        non lo prendere per assodato...cmq max 10 euri!

Comment

• Font Size
          Al Mugello penso che sabato costi 10? e domenica 20?....naturalmente ci sono le riduzioni per i tesserati FMI.
          Nel caso della tribuna di fronte ai box c'? un supplemento di 5?
          Si pu? dormire all'interno del circuito (paddock)...se sei ospite di qualche team e hai la tenda,oppure nel prato o nel parcheggio sopra al paddock nel caso del camper o auto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Al Mugello penso che sabato costi 10? e domenica 20?....naturalmente ci sono le riduzioni per i tesserati FMI.
            Si pu? dormire all'interno del circuito (paddock)...se sei ospite di qualche team e hai la tenda,oppure nel prato o nel parcheggio sopra al paddock nel caso del camper o auto.
            preciso! e in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
              Sticazzi 20 euro... non ? per polemizzare, ma non ? cos? che si da visibilit? e si riempiono le tribune al CIV...

in bocca al lupo terribile:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nrg17 View Post
                Sticazzi 20 euro... non ? per polemizzare, ma non ? cos? che si da visibilit? e si riempiono le tribune al CIV...

Crepi!!!!!
                E quale sarebbe per te un prezzo giusto?.....calcola che paghi anche al trofeo amatori......e hanno provato anche a fare ingresso gratuito,ma non andava nessuno.
                E sai qual'? il motivo? se un prodotto ? gratis vuol dire che vale poco.

Comment

• Font Size
                  Io sono a Misano senn? sarei venuto, avrei chiesto a Jody x andare su insieme.
                  Daghene terribile.

Comment

• Font Size
                    Vado al Civ da diversi anni ormai, quasi sempre al mugello, e, per i 20 euro che costa (che in realt? con tessera Fmi mi pare siano 15 o 10 addirittura il sabato), secondo me sono spesi benissimo. Molte gare, livello alto, si pu? girare dovunque in circuito, per i box, paddock, pitlane ecc. Si vedono le moto da vicino, e c'? un ambiente molto piu easy e rilassato che in competizioni di livello mondiale. Per capirsi, a mio parere sono meglio spesi i 15 o 20 euro del civ che i 60-70 che costa vedersi le 3 gare del mondiale dal prato della savelli... La federazione sbaglia su altro magari ... ma non sui prezzi stabiliti per il civ

Comment

• Font Size
                      Si paga 10 euro anche al Motoestate(7 per i tesserati FMI)...
                      direi che come prezzo per il Civ sia ottimo...

Comment

• Font Size
                        Grazie per la risposta molto dettagliata, ma non ho capito con la tenda si pu? dormire solo se si ? ospiti di un team o se si pu? dormire comunque? In bocca al lupo per le gare!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          Grazie per la risposta molto dettagliata, ma non ho capito con la tenda si pu? dormire solo se si ? ospiti di un team o se si pu? dormire comunque? In bocca al lupo per le gare!
                          Sul prato o nel parcheggio auto del paddock (quello sopra) puoi dormire senza problemi.
                          Crepi il lupo!!!!!
                          Last edited by Terribile; 13-09-14, 05:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nrg17 View Post

sono gli stessi euri che paghi per andare a vedere il Borgorosso Football Club nella categoria amatori UISP nel campetto sotto casa e sinceramente mi sembra tutta un altra cosa

Comment

• Font Size
                              si paga anche per venire a vedere noi al civs, e manco poco.....

mi chiedo perch? per? io devo pagare per fare la gara 100 euro

cio?, vengono per vedere me, e pagano
                              ma io devo pagare per correre

boh........

Comment

X
                              Working...
                              X