C'? qualche sito dove vedere i risultati delle prove in diretta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C.I.V 2005... 1? gara - Vallelunga 17/04/'05
Collapse
X
-
Originally posted by Alex7C'? qualche sito dove vedere i risultati delle prove in diretta?
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by Alex7C'? qualche sito dove vedere i risultati delle prove in diretta?
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by erreuno74Originally posted by Alex7C'? qualche sito dove vedere i risultati delle prove in diretta?
P.S poi le prove sono Sabato ? probabile che trovi qualcosa domani mattina seu risultati delle prove...
Comment
-
Originally posted by O'animal91www.motociv.it il sito ufficiale del civ
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by O'animal91www.motociv.it il sito ufficiale del civ
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by Alex7Originally posted by O'animal91www.motociv.it il sito ufficiale del civ
Il mondo del CIV lo conosco un pochino...
Comment
-
Originally posted by Smuffinanche a me sat cosa ke poi non ci sono le classifiche non mi piace tanto... Intanto Scassa inizia a tirare !
Comment
-
Originally posted by Alex7
Max... oggi ci sono gi? le prove libere.
Il mondo del CIV lo conosco un pochino...
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by Smuffinanche a me sat cosa ke poi non ci sono le classifiche non mi piace tanto... Intanto Scassa inizia a tirare !
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by Alex7Originally posted by Smuffinanche a me sat cosa ke poi non ci sono le classifiche non mi piace tanto... Intanto Scassa inizia a tirare !
mmmmhhh che fastidio!!!
Comment
-
su motociv.com sotto calssifiche 2005 trovate tutti i tempi di tutte le sessioni.
su ormeniracing.com i commenti di Scassa in tempo quasi reale....
Stamani Roccoli sembra che abbia sparato una gomma morbida e con quella ha fatto 21.1 Luca ha fatto diversi passaggi in 22 basso 21 alto pi? il 21.4 con gomme da gara. Ha detto che c'? ancora molto margine....
Comment
X
Comment