Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualcuno che pu? prestarmi/noleggiarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'? qualcuno che pu? prestarmi/noleggiarmi

    una moto da corsa naked per fare la gara del civs di domenica prossima ?

    basta che sia 4 cil max 600 o 3 cil max 675 o 2 cil max 850 naked

    se avesse paracarter pinnetta para catena spugna.............insomma le cose per passare le verifiche sarebbe perfetta

    prometto che ci arrivo nei primi 5, se cosi' non fosse autorizzo tutti a prendedermi per il culo a vita

    pure se non fosse proprio da corsa andrebbe bene lo stesso basta che sia naked

    aiutateme..............

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    una moto da corsa naked per fare la gara del civs di domenica prossima ?

    basta che sia 4 cil max 600 o 3 cil max 675 o 2 cil max 850 naked

    se avesse paracarter pinnetta para catena spugna.............insomma le cose per passare le verifiche sarebbe perfetta

    prometto che ci arrivo nei primi 5, se cosi' non fosse autorizzo tutti a prendedermi per il culo a vita

    pure se non fosse proprio da corsa andrebbe bene lo stesso basta che sia naked

    aiutateme..............

    fammi capire...
    vuoi che qualcuno ti presti la moto,con la quale prometti fuoco e fiamme (quindi alta probabilit? di distruggerla) e per di piu sarebbe bello che fosse pronta gara??
    se vuoi una hornet trofeo so chi ce l'ha,ma non ? gratis..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie22 View Post
      fammi capire...
      vuoi che qualcuno ti presti la moto,con la quale prometti fuoco e fiamme (quindi alta probabilit? di distruggerla) e per di piu sarebbe bello che fosse pronta gara??
      se vuoi una hornet trofeo so chi ce l'ha,ma non ? gratis..
      io non cado, questa ? una certezza, mai caduto dal 2001 che ho cominciato a "correre" sia in pista che su strada

      fammi sapere quanto vuole, la prenderei giovedi' per usarla :

      sabato 4 salite di prova per totale km 12
      domenica 2 prove e due gare totale km 12

      mettici le discese a motore spento e saranno 30 km
      quindi gare e salite 8 da 1,15 minuti l'una........ totale utilizzo 15 minuti su un percorso dove si mette al massimo la terza e non si superano i 100 kmh di media

      per pronta gara intendo che sarebbe meglio abbia i paracarter la pinnetta para catena e la spugna nel serbatoio per passare le verifiche, se poi per il resto ? anche originale va bene lo stesso
      Last edited by livelegend; 25-04-14, 12:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        io non cado, questa ? una certezza, mai caduto dal 2001 che ho cominciato a "correre" sia in pista che su strada

        fammi sapere quanto vuole, la prenderei giovedi' per usarla :

        sabato 4 salite di prova per totale km 12
        domenica 2 prove e due gare totale km 12

        mettici le discese a motore spento e saranno 30 km
        quindi gare e salite 8 da 1,15 minuti l'una........ totale utilizzo 15 minuti su un percorso dove si mette al massimo la terza e non si superano i 100 kmh di media

        per pronta gara intendo che sarebbe meglio abbia i paracarter la pinnetta para catena e la spugna nel serbatoio per passare le verifiche, se poi per il resto ? anche originale va bene lo stesso
        devo chiedere se la moto ? libera...eventualmente il tizio chiede 150 al giorno,quindi 450 euro,piu cauzione ovviamente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          devo chiedere se la moto ? libera...eventualmente il tizio chiede 150 al giorno,quindi 450 euro,piu cauzione ovviamente...
          chiedi se causa l'utilizzo quasi nullo pu? farmi 350 dove sta ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Piero, per parte mia purtroppo non so proprio a chi potrei chiedere!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Piero, per parte mia purtroppo non so proprio a chi potrei chiedere!!!

              grazie lo stesso rob, facendo circolare la voce di sicuro qualcosa trovo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai provato a scrive sul gruppo fb della salita? L'anno scorso c'era uno che affittava un er6n..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Negativo. Ho una scrambler a pezzi ed una R65 dell'81....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ragnos View Post
                    Hai provato a scrive sul gruppo fb della salita? L'anno scorso c'era uno che affittava un er6n..
                    me riquoto
                    il tipo ha rimesso l'annuncio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cacchio ti sei preso un p? all'ultimo...
                      Purtroppo non saprei proprio aiutarti!
                      Ma quest'anno alla fine motoristicamente che progetti hai?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X