Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano:pilota muore travolto in pista durante la gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIP e condoglianze a tutti quelli che gli volevano bene

Comment

• Font Size
      Rip
      Condoglianze ad amici e famiglia.

Comment

• Font Size
        R.I.P. un abbraccio ai familiari....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Condoglianze alla famiglia...

Comment

• Font Size
              L'altro ragazzo coinvolto come sta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                L'altro ragazzo coinvolto come sta?
                Ieri in tv hanno detto che si era rotto la clavicola e una gran botta... non so quanto sia vero...

Comment

• Font Size
                  Al centro medico dell' autodromo mi han detto che non erano gravi gli altri 2... per? sono andati a Cesena...
                  Sul web dicono che uno ? grave... per? non so se chi lo ha scritto lo ha fatto dopo aver parlato con quelli di Cesena o semplicemente per qualche "clik" on pi?...

Inviato... poi bo??

Comment

• Font Size
                    altro lutto nel motociclismo.
                    sempre bruttissime notizie
                    condoglianze ai suoi cari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      Al centro medico dell' autodromo mi han detto che non erano gravi gli altri 2... per? sono andati a Cesena...
                      Sul web dicono che uno ? grave... per? non so se chi lo ha scritto lo ha fatto dopo aver parlato con quelli di Cesena o semplicemente per qualche "clik" on pi?...

Inviato... poi bo??
                      per la cronaca uno dei 3, il mio amico col Kawa che e' caduto colpendo una delle moto a terra si e' fatto per fortuna solo qualche graffio e una piccola fratturina al radio, e' comunque tornato a casa col suo furgone.
                      Il terzo coinvolto non so chi sia ma suppongo sia quello trasportato a Cesena in elicottero, spero tanto non sia grave.
                      Ciao Emanuele. :'(

Comment

• Font Size
                        si alla fine mi pare che le moto coinvolte fossero 4 ma un pilota per fortuna ? andato via da solo, senza l'intervento medico...

giusto??

io sono arrivato sul luogo qualche minuto dopo, che ero alla seconda curva, e mi pare di aver visto un pilota camminare via
                        Last edited by Rix; 14-04-14, 15:26.

Comment

• Font Size
                          Ieri parlavano di tre moto coinvolte... ma ormai ha poco importanza...
                          Purtroppo un ragazzo ci ha rimesso la vita.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bisco View Post
                            per la cronaca uno dei 3, il mio amico col Kawa che e' caduto colpendo una delle moto a terra si e' fatto per fortuna solo qualche graffio e una piccola fratturina al radio, e' comunque tornato a casa col suo furgone.
                            Il terzo coinvolto non so chi sia ma suppongo sia quello trasportato a Cesena in elicottero, spero tanto non sia grave.
                            Ciao Emanuele. :'(
                            Bisco....hai visto la partenza te?
                            Noi nel paddock abbiam sentito solamente il commento dello speaker....poi dopo 20 minuti ? calato un silenzio da brivido in tutto il paddock, praticamente non serviva neanche che annunciassero l'annullamento delle gare ancora da disputare...lo si intendeva osservando le espressioni dei piloti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by crash View Post
                              Bisco....hai visto la partenza te?
                              Noi nel paddock abbiam sentito solamente il commento dello speaker....poi dopo 20 minuti ? calato un silenzio da brivido in tutto il paddock, praticamente non serviva neanche che annunciassero l'annullamento delle gare ancora da disputare...lo si intendeva osservando le espressioni dei piloti!
                              Io ero alla prima curva, sulla scaletta sopra l'entrata in pista, alla partenza ho visto i primi inserirsi puliti in curva e li ho seguiti con lo sguardo fino alla variante, seguiti dal resto dei piloti in gruppo.
                              Una volta sfilati ho girato lo sguardo vedendo a terra immobile sul cordolo il povero Emanuele ma senza aver capito minimamente che cosa fosse successo, e subito dopo il mio amico che rientrava camminando lato pista fino ad accasciarsi di fianco al cartello dei 100 mt (si vede nelle foto diffuse).
                              Poi e' stato cmq portato via anche lui in ambulanza.
                              Vedevo pero' solo la zona dopo la staccata, altre moto probabilmente si erano potute fermare prima.
                              Bruttissimo momento, da li' all'annullamento sara' passata quasi un'oretta penso...
                              Nessuno sa chi e' l'altro pilota coinvolto e le sue condizioni?

Comment

• Font Size
                                buona vita.. in moto tra le nuvole...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X