Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Panigale che superano Bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Non a caso avevo fatto una battuta simile, non si spiegherebbe altrimenti, e sara' anche un caso che spesso mettono in produzione edizioni speciali? moto dai 30 e 60 mila euro?
    c'? una lucida strategia di creare una base per il prodotto da gara... e ripeto, non gliene si pu? fare una colpa perch? tutti i costruttori potrebbero farlo. Oggi se un pilota vuole vincere nel CIV, come prima scelta vorrebbe una Ducati "giusta", ma stranamente nessuno, da privato, si sognerebbe di andare a comprare una Panigale R, mettere cartuccia, mono e scarico per andare a fare il CIV con pretesa di vittoria...

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      c'? una lucida strategia di creare una base per il prodotto da gara... e ripeto, non gliene si pu? fare una colpa perch? tutti i costruttori potrebbero farlo. Oggi se un pilota vuole vincere nel CIV, come prima scelta vorrebbe una Ducati "giusta", ma stranamente nessuno, da privato, si sognerebbe di andare a comprare una Panigale R, mettere cartuccia, mono e scarico per andare a fare il CIV con pretesa di vittoria...
      Si certo, non se ne puo' fare una colpa, resta' un prodotto di nicchia, "per chi se lo potrebbe permettere", dai costi di gestione elevati, che per un privato comune sarebbero insopportabili, ma come strategia nel mercato, sembra essere redditizio

Comment

• Font Size
        se per distanza dal prodotto di serie...intendi la sola lucidatura dei condotti...non mi pare sta gran differenza...oltretutto oggi le moto escono gi? tiratissime da quel punto di vista...e se si fa qualcosa...? veramente di poco conto o comunque non da giustificare miracoli rispetto al prodotto di serie..e dubito fortemente che anche gli altri non ci mettano le mani.....

poi per i costi di gestione...ma non sono tre motori per una stagione uguale per tutti...o no?? ... qundi che cambia con i costi degli altri???

..in realt? con sta storiella....si cerca di sminuire le prestazioni della moto del conce...non che io pensi di avere la moto del civ sbk..tutt'altro...ma neanche chi si compra la BMW ha la moto del civ sbk..per cui...onore al merito di ducati che con due cilndri fa andare le moto come e pi? delle 4...conservando le prerogative del 2 ...coppia e peso...

Comment

• Font Size
          Nulla da dire in merito alle prestazioni del bicilindrico ducati e convinto pure, che in questo, Ducati non e' seconda a nessuno.
          Dico solo che queste ducati quest'anno volano e non credo sia sufficiente una guarnizione testa e dei condotti scarico lucidati, per farle andare cos?

Comment

• Font Size
            si infatti...altro che lucidatura a mano.....

Comment

• Font Size
              Chiudo discussione inutile dicendo che la Panigale potrebbe essere anche ferma ma resta la pi? bella moto che sia mai stata disegnata. Pi? bella pure del mio 998!!! Ti?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by giu-g View Post
                Chiudo discussione inutile dicendo che la Panigale potrebbe essere anche ferma ma resta la pi? bella moto che sia mai stata disegnata. Pi? bella pure del mio 998!!! Ti?

si hai ragione...penso che ora si possa chiudere....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giu-g View Post

Se devo essere sincero e senza pregiudizi quello che apprezzo di ducati e' l'innovazione continua che da ai suoi prodotti, pur rischiando, soprattutto negli ultimi anni

Comment

• Font Size
                    Avanguardia tecnologgica.. come Audi

Comment

• Font Size
                      io cmq non resto convinto ke le ducati siano di serie nei campionati con regolamento stock! se poi pensate bene 3 motori son pochini se dite ke ke tutto sta nella gestione quindi revisioni manutenzione etc! io non so ma per me a qualche verifica quando viene kiesto un componente interno del motore e quindi la punzonatura va tolta dopo viene fatta la revisione del motore ma non viene conteggiato come motore sostituito! no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo88 View Post
                        io cmq non resto convinto ke le ducati siano di serie nei campionati con regolamento stock! se poi pensate bene 3 motori son pochini se dite ke ke tutto sta nella gestione quindi revisioni manutenzione etc! io non so ma per me a qualche verifica quando viene kiesto un componente interno del motore e quindi la punzonatura va tolta dopo viene fatta la revisione del motore ma non viene conteggiato come motore sostituito! no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Se devo essere sincero e senza pregiudizi quello che apprezzo di ducati e' l'innovazione continua che da ai suoi prodotti, pur rischiando, soprattutto negli ultimi anni
                          Innovazione?

Tipo le bronzine in uso sulle jap dagli anni 60 o il cambio estraibile che aveva la mia rgv250 nel 91?

per non parlare il non-telaio che ha rovinato fior di piloti

Last edited by giuseppe_d; 26-04-14, 14:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Innovazione?

Tipo le bronzine in uso sulle jap dagli anni 60 o il cambio estraibile che aveva la mia rgv250 nel 91?

per non parlare il non-telaio che ha rovinato fior di piloti

e vabbe' che significa, vogliamo parlare anche dei pistoni?
                            Innovazione nel senso generico
                            P.s. la mia ex fzr1000 del '91 aveva il coperchio punterie e carterino pignone in magnesio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmo88 View Post
                              Guarda caso chi vince ? sempre considerato fuori regola.....poi se si v? a smontare tutti si trova veramente chi non lo ?.......ma meglio avere 25 persone in classifica finale che 15 squalificati......

Comment

• Font Size
                                Grande Ivan!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X