Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civ Panigale che superano Bmw
Collapse
X
-
-
Originally posted by xsandrox View Postc'? una lucida strategia di creare una base per il prodotto da gara... e ripeto, non gliene si pu? fare una colpa perch? tutti i costruttori potrebbero farlo. Oggi se un pilota vuole vincere nel CIV, come prima scelta vorrebbe una Ducati "giusta", ma stranamente nessuno, da privato, si sognerebbe di andare a comprare una Panigale R, mettere cartuccia, mono e scarico per andare a fare il CIV con pretesa di vittoria...
Comment
-
se per distanza dal prodotto di serie...intendi la sola lucidatura dei condotti...non mi pare sta gran differenza...oltretutto oggi le moto escono gi? tiratissime da quel punto di vista...e se si fa qualcosa...? veramente di poco conto o comunque non da giustificare miracoli rispetto al prodotto di serie..e dubito fortemente che anche gli altri non ci mettano le mani.....
poi per i costi di gestione...ma non sono tre motori per una stagione uguale per tutti...o no?? ... qundi che cambia con i costi degli altri???
..in realt? con sta storiella....si cerca di sminuire le prestazioni della moto del conce...non che io pensi di avere la moto del civ sbk..tutt'altro...ma neanche chi si compra la BMW ha la moto del civ sbk..per cui...onore al merito di ducati che con due cilndri fa andare le moto come e pi? delle 4...conservando le prerogative del 2 ...coppia e peso...
Comment
-
Nulla da dire in merito alle prestazioni del bicilindrico ducati e convinto pure, che in questo, Ducati non e' seconda a nessuno.
Dico solo che queste ducati quest'anno volano e non credo sia sufficiente una guarnizione testa e dei condotti scarico lucidati, per farle andare cos?
Comment
-
Chiudo discussione inutile dicendo che la Panigale potrebbe essere anche ferma ma resta la pi? bella moto che sia mai stata disegnata. Pi? bella pure del mio 998!!! Ti?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by giu-g View PostChiudo discussione inutile dicendo che la Panigale potrebbe essere anche ferma ma resta la pi? bella moto che sia mai stata disegnata. Pi? bella pure del mio 998!!! Ti?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by giu-g View PostChiudo discussione inutile dicendo che la Panigale potrebbe essere anche ferma ma resta la pi? bella moto che sia mai stata disegnata. Pi? bella pure del mio 998!!! Ti?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
io cmq non resto convinto ke le ducati siano di serie nei campionati con regolamento stock! se poi pensate bene 3 motori son pochini se dite ke ke tutto sta nella gestione quindi revisioni manutenzione etc! io non so ma per me a qualche verifica quando viene kiesto un componente interno del motore e quindi la punzonatura va tolta dopo viene fatta la revisione del motore ma non viene conteggiato come motore sostituito! no?
Comment
-
Originally posted by Desmo88 View Postio cmq non resto convinto ke le ducati siano di serie nei campionati con regolamento stock! se poi pensate bene 3 motori son pochini se dite ke ke tutto sta nella gestione quindi revisioni manutenzione etc! io non so ma per me a qualche verifica quando viene kiesto un componente interno del motore e quindi la punzonatura va tolta dopo viene fatta la revisione del motore ma non viene conteggiato come motore sostituito! no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by flaga View PostSe devo essere sincero e senza pregiudizi quello che apprezzo di ducati e' l'innovazione continua che da ai suoi prodotti, pur rischiando, soprattutto negli ultimi anni
Tipo le bronzine in uso sulle jap dagli anni 60 o il cambio estraibile che aveva la mia rgv250 nel 91?
per non parlare il non-telaio che ha rovinato fior di piloti
Last edited by giuseppe_d; 26-04-14, 14:34.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostInnovazione?
Tipo le bronzine in uso sulle jap dagli anni 60 o il cambio estraibile che aveva la mia rgv250 nel 91?
per non parlare il non-telaio che ha rovinato fior di piloti
Innovazione nel senso generico
P.s. la mia ex fzr1000 del '91 aveva il coperchio punterie e carterino pignone in magnesio
Comment
-
Originally posted by Desmo88 View Postio cmq non resto convinto ke le ducati siano di serie nei campionati con regolamento stock! se poi pensate bene 3 motori son pochini se dite ke ke tutto sta nella gestione quindi revisioni manutenzione etc! io non so ma per me a qualche verifica quando viene kiesto un componente interno del motore e quindi la punzonatura va tolta dopo viene fatta la revisione del motore ma non viene conteggiato come motore sostituito! no?
Comment
X
Comment