Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ivan Goi CIV 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ivan Goi CIV 2014

    "Ciao a tutti

    Siamo alle porte della stagione 2014,in cui sar? impegnato per il terzo anno consecutivo-come molti gi? sanno-con la Ducati Panigale,la Michelin e il Team Barni nella categoria SBK del Campionato Italiano Velocit? (CIV)

    L'obbiettivo anche per quest'anno, ? quello di stare davanti e di provare a vincere il campionato.

    Il mio curriculum,in sintesi, ? il seguente:
    -dal 1996 al 2000:campionato mondiale 125 (un primo e un secondo posto)
    -dal 2003 partecipazione al CIV tra 600SS,stock 1000 e SBK (vittoria del campionato sia nel 2010 con Aprilia sia nel 2012 con Ducati).

    Ho aperto questa discussione,pur conscio della situazione economica non proprio felice per le nostre aziende ,per chiedere se qualcuno "se la sentisse" di "raccogliere la sfida" e supportarmi nella mia attivit? agonistica,ovviamente al fine di ottenere una maggiore visibilit? del proprio marchio e/o dei propri prodotti.(la Domenica c'? la pit walk)

    Il CIV, per questo 2014,a differenza degli anni passati in cui ? stato un p? relegato tra le seconde linee degli sport motoristici,godr? di una copertura mediatica di tutto rispetto e potr? ancor pi? emergere fra gli appassionati e non,delle due ruote.

    Tutte le gare saranno infatti trasmesse in diretta TV sul canale satellitare Sky "AutoMotoTv",Gazzetta dello Sport,in streaming "Sportube.tv" ed in differita su "SportItalia".
    Oltre al servizio newsletter che il Moto Club provveder? a mandare a tutti i suoi tesserati e giornali locali.

    Preciso che ci sarebbero opzioni di cooperazione,per cui non vi dovete spaventare ancor prima di chiedere(in questa discussione pubblica o se preferite in PM) anche solo per ricevere chiarimenti e/o informazioni.

    Grazie in anticipo,
    Ivan"

  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo Ivan...speriamo che qualcuno si faccia avanti e provi "ad invertire la tendenza"...te lo meriti

    Comment


    • Font Size
      #3
      in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto gli altri con l'in bocca al lupo.... speriamo bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti sinceri per il bel post.
          Nonostante il curriculum uno dei pochi che Non se la tira e lo dimostra
          sempre anche in questo modo.
          Bravo Ivan !

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai Ivan !!! daje er gassss

            ps: ma una moto un pelo pi? bellina non potevi trovarla ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande Ivan ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                In bocca al lupo Ivan, ci vediamo a Valle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..aiuto economico non posso dartelo ma un supporto morale si!!! Vai grandissimo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Iva daidegas ? con te!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      speriamo che qualcuno tiri fuori le palle come le tira fuori Ivan, anche perch? mi pare di capire che nel CIV ancora non servono i MILIONI di EURO come nella WSBK!

                      ...dunque coraggio a tutti, la visibilit? se ? quella che hai descritto mi sembra buona!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        speriamo che qualcuno tiri fuori le palle come le tira fuori Ivan, anche perch? mi pare di capire che nel CIV ancora non servono i MILIONI di EURO come nella WSBK!

                        ...dunque coraggio a tutti, la visibilit? se ? quella che hai descritto mi sembra buona!
                        Forse i milioni no,ma i centinaia di migliaia si.......
                        Le palle penso che se non hai il papi servono a poco......
                        Soprattutto adesso che la GDF non scherza pi? di tanto....
                        Poi se qui son tutti gente da 50 mila euro al mese che vivono alla grande alzo le mani
                        Poi fate vobisss

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tonimodolo View Post
                          Forse i milioni no,ma i centinaia di migliaia si.......
                          Le palle penso che se non hai il papi servono a poco......
                          Soprattutto adesso che la GDF non scherza pi? di tanto....
                          Poi se qui son tutti gente da 50 mila euro al mese che vivono alla grande alzo le mani
                          Poi fate vobisss
                          Come scritto nel mio primo post,non abbiate paura di chiedere.
                          Ti sbagli sui numeri che hai scritto ennesimo esempio di chi scrive senza sapere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ivan puoi mettere una scaletta di costi di sponsorizzazione della moto / pilota.

                            Mi spiego meglio....dall 'adesivetto sulla moto sul codone ,al main sponsor sul petto della tuta del pilota.

                            Cosi chi ? interessato legge e si fa' una idea.

                            inviato da Samsung zx10r

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Ivan puoi mettere una scaletta di costi di sponsorizzazione della moto / pilota.

                              Mi spiego meglio....dall 'adesivetto sulla moto sul codone ,al main sponsor sul petto della tuta del pilota.

                              Cosi chi ? interessato legge e si fa' una idea.

                              inviato da Samsung zx10r
                              Ci sono tanti spazi e tanti modi di comparire,non solo sulla moto.
                              Mi spiego meglio,come tutti sappiamo la carena o la tuta non hanno una superficie molto ampia.
                              Quindi per avere una maggiore visibilit? si usano pannelli del box e i roll-up nell'area hospitality.
                              Per quanto riguarda la moto i costi possono partire anche da 2000?,sul pannello e roll-up,mentre per la moto ci sono soluzioni anche di gara singola,magari dove la ditta ha pi? bisogno di visibilit? in base alla regione o al periodo.
                              Non voglio entrare troppo nel particolare perch? non mi sembra corretto verso gli altri piloti che magari la vedono in modo diverso e anche perch? un minimo di esperienza voglio tenerla per me
                              Ripeto scrivetemi in pM e magari lasciatemi il vostro numero,cos? possiamo parlare senza problemi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X