Originally posted by riccardoT.I.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piloti iscritti trofeo interforze cat 600
Collapse
X
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostTu porta la moto, che agli adesivi ci pensiamo noi!!!!Last edited by stradivari; 02-04-14, 14:02.
Comment
-
occhio perche potrebbe capitare che arrivo anche io ............. tanto quest'anno faccio numero perche andate tutti forte
Comment
-
STRADIVARIIIIII !!!!!
Lo sai di chi ? stata la colpa della tua mancata presentazione sul podio???
D R O N E !!!! QUEL CAINO!!!
(SE STAI A CHIACCHERA CON LUI PERDI ANCHE LE MUTANDE)
Comunque complimenti per la tua prestazione, la foto della tua coppa te la metto qu? tra un giorno (l'ho lasciata in auto), in modo che il popolo di Daidegas possa vedere che effettivamente ti sei fatto valere. Trasformiamo quindi questo post nel podio del Mugello del 15 giugno in cui Ti sei Piazzato 2^ tra le Wild Card nel Motorrad BMW.
COMPLIMENTI!!!
Ciao a presto:2:
Comment
-
Originally posted by riccardoT.I. View PostSTRADIVARIIIIII !!!!!
Comunque complimenti per la tua prestazione, la foto della tua coppa te la metto qu? tra un giorno (l'ho lasciata in auto), in modo che il popolo di Daidegas possa vedere che effettivamente ti sei fatto valere. Trasformiamo quindi questo post nel podio del Mugello del 15 giugno in cui Ti sei Piazzato 2^ tra le Wild Card nel Motorrad BMW.
COMPLIMENTI!!!
Ciao a presto:2:
Complimenti ancora e arrivederci alla prossima...che ci sar? senz'altro quanto prima
Attendo con impazienza la coppa purtroppo non festeggiata...
Ciao e grazie ancora, Roberto
Comment
-
Originally posted by riccardoT.I. View PostSTRADIVARIIIIII !!!!!
COMPLIMENTI!!!
Ciao a presto:2:Originally posted by stradivari View PostGrazie mille Riccardo...hai organizzato - fuori e dentro la pista - qualcosa di veramente bello e ben fatto!!!
Complimenti ancora e arrivederci alla prossima...che ci sar? senz'altro quanto prima
Attendo con impazienza la coppa purtroppo non festeggiata...
Ciao e grazie ancora, Roberto
Comment
-
Roby, vedi lo sfondo dietro la coppa?? ? il mio ufficio..... nota le bottiglie vuote di Brunello di Montalcino!!!! Ne avevo 25 del 1975 e 1972, non ti dico il valore..... ce le siamo scolate a Vallelunga un sabato sera!!!!
Vedi adesso di non perderti l'ultima di Valle ad ottobre, festeggeremo la fine trofeo con una mega grigliata ed il MIO vino barriccato che domani vado ad imbottigliare!!
A buon intenditor...... altrimenti rimani lass? e fatti la cotoletta!!
Comment
X
Comment