Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara mobil1 24/4 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gara mobil1 24/4 mugello

oggi mi hanno confermato l'iscrizione
    il 4/4 ho prenotato il pomeriggio cos? setto l'r1 e mi alleno in previsione del 24
    oltre me e il blunda chi ci sar??

• Font Size
    ...presente!
    2? gara della "Coppa Italia 600 Superstock"... e se da Misano sono tornato a casa con qualche adesivo in meno... credo proprio che dal Mugello tornero' con le carene bianche!!!

Comment

• Font Size
      ...presente!
      2? gara della "Coppa Italia 600 Superstock"... e se da Misano sono tornato a casa con qualche adesivo in meno... credo proprio che dal Mugello tornero' con le carene bianche!!!
      Manu hai mai girato al Mugello o ? la prima volta anche li?!?!!?

Comment

• Font Size
        ...al Mugello li ho fatto un paio di turni...
        ma in pratica e' come se non ci avessi mai girato!

Avevo sotto ancora i rapporti corti di Binetto (la moto a meta' rettilineo gia' era a limitatore di 6?), la forcella sfilata, le gomme vecchie della gara precedente e per concludere venne a piovere! Insomma... il Mugello per me non ha segreti... lo conosco come le mie tasche!

Scherzi a parte... non credo di poter andare a girare al Mugello prima della gara... quindi mi prendo 3/4 turni di prove il venerdi' della gara e cerchero' di imparare la pista il piu' velocemente possibile!

Ciauzzz

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu-R6
          ...al Mugello li ho fatto un paio di turni...
          ma in pratica e' come se non ci avessi mai girato!

Avevo sotto ancora i rapporti corti di Binetto (la moto a meta' rettilineo gia' era a limitatore di 6?), la forcella sfilata, le gomme vecchie della gara precedente e per concludere venne a piovere! Insomma... il Mugello per me non ha segreti... lo conosco come le mie tasche!

Scherzi a parte... non credo di poter andare a girare al Mugello prima della gara... quindi mi prendo 3/4 turni di prove il venerdi' della gara e cerchero' di imparare la pista il piu' velocemente possibile!

Ciauzzz
          Come rapporti sei gi? ok?

Comment

• Font Size
            noooo... assolutamente, come ho scritto sopra, quando sono andato a girare avevo i rapporti corti di Binetto (14/48)... poi misi 15/48... ma la moto era sempre cortissima...
            credo che al Mugello si giri col pignone originale da 16... e con la corona da 48/49 o 50... boh!?!?
            Tu... con che rapporti giri??? Dammi qualche dritta...

Comment

X
            Working...
            X