azz.... io seguivo il trofeo motocicliste... e la Polita.. la piu veloce in assuluto.. mi pare stasse al max sui 44..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti DDG a Misano 20-03
Collapse
X
-
x fante: grazie... ah, comunque a fine gara ho visto un commissario alla curva del Rio... che mi salutava con piu' calore rispetto agli altri... forse eri tu???
x Gondola: Alessia Polita col suzuki Celani ha fatto '45.9... mamma che proiettile! Dietro di lei il vuoto... alcune ragazze prendevano 3 secondi, altre 5, e altre anche 10...
Comment
-
Scusa ma le foto dove si vedono??? cmq complimenti per il 43 e per la gara, anche io la vedevo per la prima volta e sono stato sempre in difficolt? (mai sotto i 53 oltretutto era la mia prima gara...)
Comment
-
Originally posted by Gianbravo manu complimenti girare in 43 a misano la prima volta non ? da tutti compliemti davvero !
Comment
-
grazie...
comunque le foto si trovano su:
Acquista foto e video della tua giornata in pista Cerca l’evento di tuo interesse nel Calendario Pista, guarda l’anteprima delle foto e dei video della tua giornata in pista e acquista il pacchetto. scopri come FOTO FINO AL 2018 Snap Shot vi dà il benvenuto! Studio fotografico attivo dal lontano 1994. Specializzato in servizi fotografici … Snap Shot Riccione – Foto in pista da Misano, Mugello, Adria, Magione Leggi tutto »
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Manu-R6x Gondola: Alessia Polita col suzuki Celani ha fatto '45.9...
alla fine mi sembra 6^ ed ha fatto 44.581...
Comment
-
Originally posted by Manu-R6grazie...
comunque le foto si trovano su:
Acquista foto e video della tua giornata in pista Cerca l’evento di tuo interesse nel Calendario Pista, guarda l’anteprima delle foto e dei video della tua giornata in pista e acquista il pacchetto. scopri come FOTO FINO AL 2018 Snap Shot vi dà il benvenuto! Studio fotografico attivo dal lontano 1994. Specializzato in servizi fotografici … Snap Shot Riccione – Foto in pista da Misano, Mugello, Adria, Magione Leggi tutto »
www.fotoagenzianewimage.it
SnapShot era presente nel week end di gare? Oppure tu eri gi? a Misano il gioved? con Braghi?
Ti faccio anche i miei complimenti per l'ottima prestazione
Comment
-
Eccomi.......
La mia gara tutto sommato ? andata bene, ho fatto il 9? tempo in prova, con il tempo 1'46"071, gli ultimi 2 giri a disposizione...
In gara, purtroppo sono partito malissimo, ero quart'ultimo alla Misano1, ma poi sono riuscito a rimontare fino alla 10? posizione, ma non sono riuscito ad abbassare il tempo fatto nelle prove.....
Cmq ? stata una grandissima emozione, e non vedo l'ora che arrivino le prossime gare...
Volevo ringraziare tantissimo Pedro #92 per i preziosi consigli che mi ha dato...
Grazie Pier...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Davide 27#Eccomi.......
La mia gara tutto sommato ? andata bene, ho fatto il 9? tempo in prova, con il tempo 1'46"071, gli ultimi 2 giri a disposizione...
In gara, purtroppo sono partito malissimo, ero quart'ultimo alla Misano1, ma poi sono riuscito a rimontare fino alla 10? posizione, ma non sono riuscito ad abbassare il tempo fatto nelle prove.....
Cmq ? stata una grandissima emozione, e non vedo l'ora che arrivino le prossime gare...
Volevo ringraziare tantissimo Pedro #92 per i preziosi consigli che mi ha dato...
Grazie Pier...
Comment
X
Comment