Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
blundik che a misano girava per la prima volta in assoluto e' arrivato 19? (best lap 1.45.7)con forti dolori fisici dovuti ad una costola fratturata e gomito gonfio rimediati nel volo di giovedi
blundik che a misano girava per la prima volta in assoluto e' arrivato 19? (best lap 1.45.7)con forti dolori fisici dovuti ad una costola fratturata e gomito gonfio rimediati nel volo di giovedi
stoico davvero....l'ho visto sabato pomeriggio e sembrava uno zombie da tanto che stava messo male...
...purtroppo come immaginavo non sono riuscito ad entrare nella GARA A della Coppa Italia...
la Pole e' stata fatta da Lunadei in '39.8... e in molti giravano in '40/'41!
Il livello era veramente altissimo... e per darvi un'idea...
Mattia Angeloni (campione europeo gp 125 e con esperienza di 2 mondiali) e' partito in griglia 14^!!!
Cosi', per pochissimi decimi sono stato costretto a fare la GARA B... anche se con lo stesso tempo sarei partito 3^ nella gara della Mototemporada Stock...
...comunque almeno sono arrivato 2^ su una quindicina di partecipanti, mi sono bevuto un po' di champagne sul podio e mi sono portato una coppa a casa;
In fin dei conti... non e' andata poi malissimo...
non avevo mai visto la pista, e in un week-end sono arrivato a fare
1.43.595.
Bravo Manu.. azz.. che tempi.. ma era 600 aperta immagino se Lunadei ha fatto quel tempo... c'era qc. di noto?Cazzuto?
Naturalmente le moto erano stock... cioe' quasi di serie
...per quanto riguarda i piloti, noooo non c'era nessuno di cazzuto, solo Lunadei, Convento, Colatosti, Dell'Omo, Tocca, Angeloni, Marconi, Brugnoni, Magnoni, Lorenzetti, Schiassi...
...grazie!!!
Il problema e' che in questo week-end ho capito che se giri in '43 sei comunque fermo...
si deve fare almeno '41/'41.5 per stare nel gruppo della gente che cammina! La prox volta ci proviamo...
...sono gia' uscite un po' di foto...
ne ho trovata una proprio caruccia...
peccato che stavo ancora con le carene bianche!
Comment