vorrei rinnovare l'invito a chi volesse essere seguito totalmente da noi per la stagione 2014. servizio di assistenza completa a pagamento.

vincitori quest anno della mastercup 600 e del trofeo del centuauro mettiamo a disposizione le velocissime r6 in configurazione stock e supersport. inutile dire che ho le moto piu veloci in circolazione.. sono frasi che dicono un p? tutti.. pertanto vi invio a leggere le velocit? stampate.. cosi le chiacchere le lasciamo fare agli altri.

per il 2014 i programmi ci vedranno speriamo protagonisti anche all interno del circuis amatori. con l 'intento di avere una moto nelle prime posizioni di ogni categoria.
quello che offriamo sono:
test in spagna precampionato (febbraio)
test pregara (1-2)
5 gare del trofeo
la moto a disposizione pu? essere in configurazione stk o ssp
assistenza per tutte le date in pista.
voi dovete portare solo la tuta e pensare come girare il gas..
informazioni piu dettagliate ve le posso dare via mail o telefono.
info@samuelecini.it o 349-0587455 o sito internet (che ? in fase di rinnovo) Samuele Cini #81

vincitori quest anno della mastercup 600 e del trofeo del centuauro mettiamo a disposizione le velocissime r6 in configurazione stock e supersport. inutile dire che ho le moto piu veloci in circolazione.. sono frasi che dicono un p? tutti.. pertanto vi invio a leggere le velocit? stampate.. cosi le chiacchere le lasciamo fare agli altri.

per il 2014 i programmi ci vedranno speriamo protagonisti anche all interno del circuis amatori. con l 'intento di avere una moto nelle prime posizioni di ogni categoria.
quello che offriamo sono:
test in spagna precampionato (febbraio)
test pregara (1-2)
5 gare del trofeo
la moto a disposizione pu? essere in configurazione stk o ssp
assistenza per tutte le date in pista.
voi dovete portare solo la tuta e pensare come girare il gas..
informazioni piu dettagliate ve le posso dare via mail o telefono.
info@samuelecini.it o 349-0587455 o sito internet (che ? in fase di rinnovo) Samuele Cini #81

Comment