Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi dei trofei a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto per par condicio?..

TROFEO DI VARANO 2014

Costo di iscrizione al trofeo : zero
    Kit di benvenuto : non c??
    Gomme libere
    5 gare, categoria open 125( 250 4 t), 600 ,1000 e naked ( 600 quattro cilindri, 675 tre cilindri, 750 due cilindri)
    Tasse federali di iscrizione da pagare il giorno della gara di ? 200
    Le gare si svolgono la domenica, due prove cronometrate e la gara
    Sabato circuito a disposizione per prove libere secondo i costi dell?autodromo

info: autodromo@varano.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      Scusate , io penso che il dover pagare tutto il trofeo anche se uno non potr? correre tutte le gare mi indirizza a correre in altri trofei, se ricordo bene nella mastercup la quota di iscrizione ? 300 euro....
      Ti ? sfuggita la premessa.
      Tutti i trofei citati accettano il pagamento dilazionato, puoi pagare una quota di iscrizione totale e poi pagare di gara in gara.
      Unica eccezione ? il National Trophy che pur facendo un pagamento dilazionato chiede di pagare tutto.

Comment

• Font Size
        Avevo inserito i trofei che girano solo sui circuiti grandi per poter fare un paragone omogeneo tra loro, in ogni caso ben vengano anche gli altri.
        Piuttosto manca il trofeo honda ed il trofeo interforze, oggi mi infomer? su questi trofei e cercher? di colamre la mia lacuna.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex57 View Post
          A me pare che pi? che guardare i 30 euro di differenza delle gomme rispetto a comprale a casa devo guardare il vero risparmio. Io l'anno scorso ho fatto il motodiserie e ho risparmiato davvero, non sulle gomme, ma :
          -non ho chiesto ferie, arrivavo in pista sabato mattina.
          - quando non sono riuscito ad arrivare sabato presto e non ho preso un turno di prove ne avevo gi? comenque 2 sabato pomeriggio e 1 domenica mattina
          questo ? importate perch? l'anno prima nell' interclub quando correvo alle 6 di sera stavi tutto il giorno a romperti i c.....aspettando
          - le gomme dunlop durano un sacco quindi con un treno a gara t gestisci ampiamente
          -le trasferte sono vicine e l'autrostrada e la benzina oggi costano. Andare a vallelunga e tornare per me sono 500 euro appena tra autostrada e gasolio, andare a varano 30
          inoltre l'ambiente ? moto easy e non ci sono i fenomeni col bilicone e le montagne di gomme fuori dal box...almeno cos? non posso essere invidioso
          Ottima Recensione..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele01 View Post
            Avevo inserito i trofei che girano solo sui circuiti grandi per poter fare un paragone omogeneo tra loro, in ogni caso ben vengano anche gli altri.
            Piuttosto manca il trofeo honda ed il trofeo interforze, oggi mi infomer? su questi trofei e cercher? di colamre la mia lacuna.
            Manca pure il master cup e i costi delle gomme nei vari trofei

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Penso che nessuno dei sopracitati trofei sia insieme al CIV.
              E comunque mi auguro che al massimo ci sia solo una griglia oltre a quelle del CIV.
              Ciao, stanno vendendo il National Trophy nel contesto del CIV .
              Non ti risulta ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bomax View Post
                Ciao, stanno vendendo il National Trophy nel contesto del CIV .
                Non ti risulta ?
                Non lo s?,spero solo che facciano al massimo 2 griglie oltre alle 4 del CIV e siano di contorno,ovvero mattino o verso sera.

Comment

• Font Size
                  Salve a tutti,
                  viste le varie voci che stanno circolando, volevo fare chiarezza in merito ai programmi relativi al trofeo Master Cup 2014.

Attualmente stiamo lavorando per riproporre lo stesso format del 2013, ovvero 6 classi (600 stk, 600 aperta, 1000 stk e open pi? il TROFEO POLINI MAXI SCOOTER ed le SUPERTWINS/ROADSTER CUP), gomma libera (TRANNE CHE PER QUEST'ULTIMA CLASSE)con classifiche dedicate e premi messi in palio dai gommisti, 5 prove in autodromi "lunghi" (di cui due al Mugello, 2 Vallelunga e 1 da definire) e premi messi in palio dagli sponsor tecnici.

Purtroppo non essendo inseriti all'interno di nessun contenitore "federale" (vedi Civ o Coppa Italia) dobbiamo attendere che siano fissati i calendari degli altri campionati che hanno un'ovvia precedenza.

Fatto questo nel giro di poco tempo saremo in grado di comunicare le date ed i contenuti di questo trofeo che ? nato quest'anno grazie all'unione delle forze di tre realt? che vantano la maggiore esperienza nell'organizzazione di gare in Italia, ovvero il Gentlemen's Motor Club e la Promo Racing/MC Firenze.

Con l'occasione vi comunico che le premiazioni dell'edizione 2013 si terranno presso il Bike Expo di Verona la giornata di sabato 25 gennaio 2014 dove saranno presentati ufficialmente anche i dettagli dell'edizione 2014 (che saranno anticipati via web, sulla pagina ufficiale del GMC e della Promo Racing e sulla nostra pagina Facebook non appena dis

Comment

• Font Size
                    teoricamente nel civ ci dovrebbero essere:
                    national 600- 1000
                    cbr cup 600 e 1000

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      teoricamente nel civ ci dovrebbero essere:
                      national 600- 1000
                      cbr cup 600 e 1000
                      Dopo quest'anno non penso che la Honda faccia ancora con il CIV,erano 4 gatti tra le 2 categorie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Motociclista83 View Post
                        Salve a tutti,
                        viste le varie voci che stanno circolando, volevo fare chiarezza in merito ai programmi relativi al trofeo Master Cup 2014.

Attualmente stiamo lavorando per riproporre lo stesso format del 2013, ovvero 6 classi (600 stk, 600 aperta, 1000 stk e open pi? il TROFEO POLINI MAXI SCOOTER ed le SUPERTWINS/ROADSTER CUP), gomma libera (TRANNE CHE PER QUEST'ULTIMA CLASSE)con classifiche dedicate e premi messi in palio dai gommisti, 5 prove in autodromi "lunghi" (di cui due al Mugello, 2 Vallelunga e 1 da definire) e premi messi in palio dagli sponsor tecnici.

Purtroppo non essendo inseriti all'interno di nessun contenitore "federale" (vedi Civ o Coppa Italia) dobbiamo attendere che siano fissati i calendari degli altri campionati che hanno un'ovvia precedenza.

Fatto questo nel giro di poco tempo saremo in grado di comunicare le date ed i contenuti di questo trofeo che ? nato quest'anno grazie all'unione delle forze di tre realt? che vantano la maggiore esperienza nell'organizzazione di gare in Italia, ovvero il Gentlemen's Motor Club e la Promo Racing/MC Firenze.

Con l'occasione vi comunico che le premiazioni dell'edizione 2013 si terranno presso il Bike Expo di Verona la giornata di sabato 25 gennaio 2014 dove saranno presentati ufficialmente anche i dettagli dell'edizione 2014 (che saranno anticipati via web, sulla pagina ufficiale del GMC e della Promo Racing e sulla nostra pagina Facebook non appena dis
                        Seguo con interesse.....avrei un ragazzino che la potrebbe fare nella stock600

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Dopo quest'anno non penso che la Honda faccia ancora con il CIV,erano 4 gatti tra le 2 categorie.
                          e si! ma stanno portando avanti il cbr cup 1000 ..booooooo
                          e comunque dimenticavo la hornet cup

Comment

• Font Size
                            Nella Hornet erano neanche 10 e il CBR 1000 con la crisi che c'? chi se v? a comprare nuovo?

Comment

• Font Size
                              Marcello mi stupisco di te che non sai che la Hornet Cup dal prox anno confluisce nella Roadster Cup

Comment

• Font Size
                                Trofeo Italia e BMW Cup

Ok ragazzi, giusto per non mancare da questa ottima iniziativa di riscontro nel giro dei trofei, vi anticipo che nel 2014 il Trofeo Italia manterr? invariate le quote di iscrizione per Il trofeo Italia e saranno le stesse per la BMW Cup.

In attesa del calendario Federale quindi posso solo accennare che:

- iscrizione ?.400 + ?.1500 per le gare (escluse prove libere del venerd?)
                                pagamento iscrizione entro i termini che verranno indicati nel prossimo
                                avviso sul sito e successivi pagamenti rateali;
                                - griglie suddivise per classi 600 e 1000
                                - Kit di benvenuto Castrol;
                                - Podi gara ai primi 5 di ogni categoria;
                                - Sottoclassifiche con premi da sponsor;
                                - Premiazioni BMW Cup riservate;
                                - Gomme sempre libere;
                                Altre novit? riguardo la nuova stagione saranno pubblicate alla definizione
                                delle date e degli autodromi.

Comment

X
                                Working...
                                X