Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi dei trofei a confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Daniele01 View Post
    Ti ? sfuggita la premessa.
    Tutti i trofei citati accettano il pagamento dilazionato, puoi pagare una quota di iscrizione totale e poi pagare di gara in gara.
    Unica eccezione ? il National Trophy che pur facendo un pagamento dilazionato chiede di pagare tutto.
    ho letto bene il tuo post
    non si parla di quota di iscrizione per nessun trofeo, ma solo di quota per l'intero trofeo
    quindi non ho capito a quanto ammonta per ogni trofeo da te citato la somma riferita alla sola iscrizione al trofeo, e le somme eventualmente da pagare di gara in gara.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Oengus View Post
      ho letto bene il tuo post
      non si parla di quota di iscrizione per nessun trofeo, ma solo di quota per l'intero trofeo
      quindi non ho capito a quanto ammonta per ogni trofeo da te citato la somma riferita alla sola iscrizione al trofeo, e le somme eventualmente da pagare di gara in gara.
      sei vai sui rispettivi siti web la trovi.
      L'iscrizione al Michelin cup costa 600? (inclusi i due treni) e 300? a gara (per avere il secondo treno di gomme, incluso nei 600? devi fare 3 gare)
      Trofeo amatori: iscrizione 1090? (inclusi due treni di gomme+1gg di prove al mugello)) e 310? a gara (+345? di gomme da prendere obbligatoriamente in pista).

      Se ho capito bene ? cosi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mailandrea View Post
        sei vai sui rispettivi siti web la trovi.
        L'iscrizione al Michelin cup costa 600€ (inclusi i due treni) e 300€ a gara (per avere il secondo treno di gomme, incluso nei 600€ devi fare 3 gare)
        Trofeo amatori: iscrizione 1090€ (inclusi due treni di gomme+1gg di prove al mugello)) e 310€ a gara (+345€ di gomme da prendere obbligatoriamente in pista).

        Se ho capito bene ? cosi
        E' giusto.
        Precisso solo per quanto riguarda gli pneumatci.
        Per la Michelin non c'? l'obbligo di acquistarli in pista, uno li pu? comperare dove vuole.
        Per il Trofeo Ital?iano Amatori ? obbligatorio acquistare 1 solo set a gara, il costo del 1? set comprensivo di iva e montaggio ? di 330€ (con il 180 al posteriore) e di 345€ (con il 190 al posteriore).
        I successivi treni i piloti possono comperarli dove vogliono oppure in pista li pagano 310€ con il 180 al posteriore e 325€ con il 190 al posteriore sempre comprensivi di montaggio.
        Last edited by Daniele01; 29-11-13, 10:10.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by riccardoT.I. View Post
          Ok ragazzi, giusto per non mancare da questa ottima iniziativa di riscontro nel giro dei trofei, vi anticipo che nel 2014 il Trofeo Italia manterr? invariate le quote di iscrizione per Il trofeo Italia e saranno le stesse per la BMW Cup.

          In attesa del calendario Federale quindi posso solo accennare che:

          - iscrizione ?.400 + ?.1500 per le gare (escluse prove libere del venerd?)
          pagamento iscrizione entro i termini che verranno indicati nel prossimo
          avviso sul sito e successivi pagamenti rateali;
          - griglie suddivise per classi 600 e 1000
          - Kit di benvenuto Castrol;
          - Podi gara ai primi 5 di ogni categoria;
          - Sottoclassifiche con premi da sponsor;
          - Premiazioni BMW Cup riservate;
          - Gomme sempre libere;
          Altre novit? riguardo la nuova stagione saranno pubblicate alla definizione
          delle date e degli autodromi.
          Ciao Riccardo, grazie per il tuo post, l'ho inserito insieme a tutto gli altri in pole position inserendo i parametri di raffronto che ho messo uguali per tutti.
          Un salutone

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Oengus View Post
            ho letto bene il tuo post
            non si parla di quota di iscrizione per nessun trofeo, ma solo di quota per l'intero trofeo
            quindi non ho capito a quanto ammonta per ogni trofeo da te citato la somma riferita alla sola iscrizione al trofeo, e le somme eventualmente da pagare di gara in gara.
            Hai ragione magari come era scritto prima non si capiva nulla, adesso ho modificato la prefazione del mio messaggio, ma le specifiche di ogni singolo trofeo ? bene che i piloti vadano a guardale sui siti degli organizzatori, non vorrei tralasciare qualche cosa, io ho voluto scrivere solo pochi parametri facilmenti leggibili e confrontabili.
            In ogni caso credo che orami i prezzi dei trofeo che corrono sui circuiti grandi, ad eccezione di qualche raro caso, si siano fortemente livellati, quello che secondo me far? la differenza ?:

            La tipologia di gomma con la quale si corre.
            Il calendario
            Le piste sulle quali si correrer?
            Il regolamento pi? o meno confacente al pilota
            L'organizzazione.


            Credo che questi saranno i parametri che spingeranno i piloti a scegliere un trofeo piuttosto che un'altro, io la penso cos?.

            Comment


            • Font Size
              #36
              NB a livello di organizzazione Daniele Number 1 , e Luca pure

              Comment

              X
              Working...
              X