Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mastercup 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    se andranno a braccetto allora qualcosa non quadra in quello che hai scritto
    Cl?, io mi rifaccio a quello che viene presentato nel promo, poi.....

Comunque il 14dic abbiamo la cena per la premiazione del trofeo e l? sapremo tutto!

Comment

• Font Size
      Faccio un po di chiarezza...

Ad Eicma siamo usciti cn quel volantino perch? qualche "buontempone" aveva fatto girare la voce che la Master Cup chiudeva i battenti nel 2014....ora...dato che purtroppo non si sanno ne le date ne i circuiti certi (a parte le 2 del Mugello e le 2 di Valle la 5 abbiamo dei dubbi perch? Imola ha le giornate contate e Monza ? VERAMENTE fuori budget....di Misano voglio stendere un velo pietoso ma chi mi/ci conosce sa perch? Misano ? l'ultima risorsa) abbiamo messo quello che sapevamo ovvero le classi in programma ed i circuiti "prenotati".

Di sicuro come lo scorso anno ci sar? gomma libera ed un montepremi in denaro per quanto riguarda le sotto classifiche dedicate per Metzeler e Pirelli.

Appena la Fmi dirama il "suo" calendario per Civ e Coppa Italia pubblicheremo il nostro....ma ribadisco....LA MASTER CUP 2014 sar? viva e vegeta anche per il prox anno......

Comment

• Font Size
        bene bene, perch? la quinta non la fate pure al mugello ?

Comment

• Font Size
          bene bene, perch? la quinta non la fate pure al mugello ?
          Cl?! capisco che te piace il Mugello, anche a me molto, per? cos? che palle!

Per me son gi? troppe 2 gare sulla stessa pista, figuriamoci tre!

Un trofeo su Mugello, Imola, Vallelunga, Misano e Monza sarebbe un sogno per molti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Cl?! capisco che te piace il Mugello, anche a me molto, per? cos? che palle!

Per me son gi? troppe 2 gare sulla stessa pista, figuriamoci tre!

Un trofeo su Mugello, Imola, Vallelunga, Misano e Monza sarebbe un sogno per molti!
            Per me non ha senso correre su piste che non conosco

Comment

• Font Size
              Per me non ha senso correre su piste che non conosco
              Ma cos? limiti te stesso!
              Guarda, io non avevo mai messo piede a Misano ed ? stata la mia gara pi? bella e dove sono riuscito a dare anche il meglio!

... e poi imparare ad andare forte anche su piste che non si conoscono, per me ti migliorano anche come pilota!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motociclista83 View Post
                Faccio un po di chiarezza...

Ad Eicma siamo usciti cn quel volantino perch? qualche "buontempone" aveva fatto girare la voce che la Master Cup chiudeva i battenti nel 2014....ora...dato che purtroppo non si sanno ne le date ne i circuiti certi (a parte le 2 del Mugello e le 2 di Valle la 5 abbiamo dei dubbi perch? Imola ha le giornate contate e Monza ? VERAMENTE fuori budget....di Misano voglio stendere un velo pietoso ma chi mi/ci conosce sa perch? Misano ? l'ultima risorsa) abbiamo messo quello che sapevamo ovvero le classi in programma ed i circuiti "prenotati".

Di sicuro come lo scorso anno ci sar? gomma libera ed un montepremi in denaro per quanto riguarda le sotto classifiche dedicate per Metzeler e Pirelli.

Appena la Fmi dirama il "suo" calendario per Civ e Coppa Italia pubblicheremo il nostro....ma ribadisco....LA MASTER CUP 2014 sar? viva e vegeta anche per il prox anno......
                daiiiiii. fatene uno in un circuito piccolo al nord : varano-franciacorta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macio75 View Post
                  i trofei top dovrebbero correre nei circuiti TOP che in italia sono

Mugello - Imola - Misano - Monza - Vallelunga

ho detto circuiti non paddock e servizi vari....

franciacorta - varano - Sml... con tutto il rispetto girarci con i mille

? la castrazione delle prestazioni... che non significa dello spettacolo

Comment

• Font Size
                    nulla da eccepire............ma............si corre anche con le 600, con le naked e con la supertwins.

Comment

• Font Size
                      Ragass.. scusate.. per? ovviamente gli altri organizzatori che danno una mano a DDG e hanno pi? visibilit? mi si lamentano.

Ok che non ? stato aperto da chi la organizza per?.. capitemi.. e capiteli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ragass.. scusate.. per? ovviamente gli altri organizzatori che danno una mano a DDG e hanno pi? visibilit? mi si lamentano.

Ok che non ? stato aperto da chi la organizza per?.. capitemi.. e capiteli.
                        ti ho mandato pm da girare ad un organizzatore.............non mi hai ancora risposto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Ma cos? limiti te stesso!
                          Guarda, io non avevo mai messo piede a Misano ed ? stata la mia gara pi? bella e dove sono riuscito a dare anche il meglio!

... e poi imparare ad andare forte anche su piste che non si conoscono, per me ti migliorano anche come pilota!

Droneee!! bestiaccia!! lo sai perch? a Misano sei andato forte, dillo no'!!!
                          ..merito dei miei fagioli che ti hanno concesso una spinta aggiuntiva!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macio75 View Post
                            Franciacorta fino a quando io gestir? Supertwins e Roadster Cup non ci metter? pi? piede se non a precise garanzie mediche perch? quello capitatomi a dei miei piloti ormai 3/4 anni fa rasenta la vergonga......e sopratutto essere clienti e venir trattati da "comprimari" non mi piace molto, anzi...

Per quanto riguarda Varano, il posto mi piace, Daniele di Varano ? appassionato ma il paddock ? un pochino piccolo per la Master...certo ? che i circuiti italiani son finiti quindi ? questo che passa la parrocchia...

Comment

• Font Size
                              questa le probabili date\piste
                              20 Aprile - Vallelunga
                              11 Maggio - Franciacorta
                              15 Giugno - Mugello
                              24 Agosto - Mugello
                              21 Settembre - Vallelunga

Comment

• Font Size
                                Due Vallelunga senza neanche misano e imola..

Comment

X
                                Working...
                                X