praticamente come lo scorso anno, 2 mugello-2valle e al posto di misano c'? franciacorta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mastercup 2014
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postsi ma aprile forse ? un po troppo presto per essere operativi 100%, per me dico
nell'uscita con Caniggia,Xsandrox,Giovanni,Ruben e Drone al Mugello......
quindi si...diciamo che proprio tardi tardi come inizio non ?
Comment
-
Originally posted by motociclista83 View Postfranciacorta fino a quando io gestir? supertwins e roadster cup non ci metter? pi? piede se non a precise garanzie mediche perch? quello capitatomi a dei miei piloti ormai 3/4 anni fa rasenta la vergonga......e sopratutto essere clienti e venir trattati da "comprimari" non mi piace molto, anzi...
Per quanto riguarda varano, il posto mi piace, daniele di varano ? appassionato ma il paddock ? un pochino piccolo per la master...certo ? che i circuiti italiani son finiti quindi ? questo che passa la parrocchia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by kindly View Postquesta le probabili date\piste
20 Aprile - Vallelunga
11 Maggio - Franciacorta
15 Giugno - Mugello
24 Agosto - Mugello
21 Settembre - Vallelunga
Alch? ho chiesto " ma perch? non Misano o Imola??
"perch? la federazione ha imposto anche una gara in piste minori per farle sopravvivere........."
Ora, non credo ci siano molte persone disposte a spendere una cifra folle per correre in un pistino...........!
Da Roma sono quasi 400 euro solo di viaggio!!
Per carit?, capisco tutto, a me il mio trofeo, l'Inteforze, piace e quindi andr?, ma gi? so che mi faccio il viaggio da solo.....
Comment
-
Originally posted by macio75 View Post.............. ???
Comment
-
Originally posted by Motociclista83 View PostInfatti questo ? un calendario PROVVISORIO....si sta decidendo le ultime cose. In pi? mi dicono che l'organizzazione sia cambiata negli anni....almeno non dovr? prendere il ghiaccio dai ghiaccioli del bar per tamponare le ferite dei miei piloti caduti in pista......................
per me va benissimo cos?...perch? mi farei le ultime 3....
quindi direi che per i miei interessi ? perfetto...
anzi meglio di cos? non potrei chiedere
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostMah! in realt? ho saputo che c'? incertezza fra Fracchia e Varano...........
Alch? ho chiesto " ma perch? non Misano o Imola??
"perch? la federazione ha imposto anche una gara in piste minori per farle sopravvivere........."
Ora, non credo ci siano molte persone disposte a spendere una cifra folle per correre in un pistino...........!
Da Roma sono quasi 400 euro solo di viaggio!!
Per carit?, capisco tutto, a me il mio trofeo, l'Inteforze, piace e quindi andr?, ma gi? so che mi faccio il viaggio da solo.....
una trasferta lunga ciascuno
Comment
X
Comment