Abbastanza ridicolo fare questi giochetti ma anche preoccuparsene non capisco che senso abbia: tanto i + forti finiranno sempre davanti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Italiano Amatori 2014
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostMi dispiace per loro Guido, a me questi giochetti non piacciono.
Personalmente il mio intento ? quello di migliorare, poi pazienza se sar? a met? classifica o anche in fondo.
Lo spirito con cui voglio farlo io ? il divertirsi senza rubare niente
Per? purtroppo essendo l'unico trofeo con tempi d'ingresso vincolati, tanti piloti si iscrivono pensando di potersi giocare un buon piazzamento venendo poi smentiti a volte da qualcuno che si ? semplicemente migliorato e a volte da qualcuno che ha rubato..
Comment
-
E' uscito il calendario della Coppa Italia, quindi 5 delle 6 gare (e i test) sono fissati
27-29/03/2015 Test - Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
12/04/2015 Round 1 - Autodromo Internazionale del Mugello
24/05/2015 Round 2 - Autodromo "Piero Taruffi" di Vallelunga
28/06/2015 Round 3 - Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
26/07/2015 Round 4 - Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
27/09/2015 Round 5 - Autodromo Internazionale del Mugello
Con mio grande dispiacere ? rimasta Vallelunga ed ? sparita Imola... spero nella 6a gara!
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostE' uscito il calendario della Coppa Italia, quindi 5 delle 6 gare (e i test) sono fissati
27-29/03/2015 Test - Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
12/04/2015 Round 1 - Autodromo Internazionale del Mugello
24/05/2015 Round 2 - Autodromo "Piero Taruffi" di Vallelunga
28/06/2015 Round 3 - Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
26/07/2015 Round 4 - Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
27/09/2015 Round 5 - Autodromo Internazionale del Mugello
Con mio grande dispiacere ? rimasta Vallelunga ed ? sparita Imola... spero nella 6a gara!
facendo un p? di salti mortali potrei riuscire a farle tutte...
l'unica domanda che mi resta ? sempre la solita: qualche possibilit? di correre con il 190 sul 600????
Comment
-
Originally posted by darionik View Postma quindi l'amatori ? nelle stesse date?
facendo un p? di salti mortali potrei riuscire a farle tutte...
l'unica domanda che mi resta ? sempre la solita: qualche possibilit? di correre con il 190 sul 600????
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View PostMa infatti so bene che non ? il tuo caso, volevo rispondere a nrg17 che aveva chiesto.
Per? purtroppo essendo l'unico trofeo con tempi d'ingresso vincolati, tanti piloti si iscrivono pensando di potersi giocare un buon piazzamento venendo poi smentiti a volte da qualcuno che si ? semplicemente migliorato e a volte da qualcuno che ha rubato..
penso che chi vuole screscere deve isciversi in un trofeo dove il suo piazzamento sia a met? classifica, in modo da avere margine avanti a se..
per? ? demoralizzante a mio parere partecipare a trofei dove si vedono palesi ingiustizie.. dove i furbi o quelli "supportati" hanno particolari benefici..
sbaglio?
Comment
-
Originally posted by paul76 View Postvisto che sono trofei dove si pagano dei soldi, non ? forse lecito aspettarsi controllo da parte della direzione di gara?
penso che chi vuole screscere deve isciversi in un trofeo dove il suo piazzamento sia a met? classifica, in modo da avere margine avanti a se..
per? ? demoralizzante a mio parere partecipare a trofei dove si vedono palesi ingiustizie.. dove i furbi o quelli "supportati" hanno particolari benefici..
sbaglio?
anche perch? ci sono persone che si iscrivono a questo trofeo, oltre che per la buona organizzazione, anche per la suddivisione in tempi(unico a farlo);
se questa poi non viene rispettata, uno pu? valutare anche altro
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postpienamente d'accordo con te.
anche perch? ci sono persone che si iscrivono a questo trofeo, oltre che per la buona organizzazione, anche per la suddivisione in tempi(unico a farlo);
se questa poi non viene rispettata, uno pu? valutare anche altro
"I piloti che non hanno tempi certificati da gare FMI nel caso in cui girino con i tempi della categoria successiva, verranno spostati ad una o pi? categorie superiori"
Hanno anche stretto di molto la tolleranza, che nelle categorie Base ? 1 secondo in totale sui tempi di tutte le piste, quindi pochi decimi a pista se sei fuori su pi? di un circuito
E' uscito anche il calendario ufficiale:
Test 27-29 marzo Misano (a pagamento costo 50-60€ a turno)
1) Mugello 12 aprile
2) Vallelunga 24 maggio
3) Misano 28 giugno
4) Misano 26 luglio
5) Mugello 23 agosto (Coppa FMI)
6) Mugello 27 settembre
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostProprio per dar voce a questa richiesta quest'anno c'? una norma a regolamento che prevede che chi non ha tempi certificati in manifestazioni FMI, arriva e gira sui tempi di altre classi verr? spostato nella classe che gli compet; dalla presentazione del trofeo 2015:
"I piloti che non hanno tempi certificati da gare FMI nel caso in cui girino con i tempi della categoria successiva, verranno spostati ad una o pi? categorie superiori"
Hanno anche stretto di molto la tolleranza, che nelle categorie Base ? 1 secondo in totale sui tempi di tutte le piste, quindi pochi decimi a pista se sei fuori su pi? di un circuito
E' uscito anche il calendario ufficiale:
Test 27-29 marzo Misano (a pagamento costo 50-60? a turno)
1) Mugello 12 aprile
2) Vallelunga 24 maggio
3) Misano 28 giugno
4) Misano 26 luglio
5) Mugello 23 agosto (Coppa FMI)
6) Mugello 27 settembre
Peccato che ? anche gi? successo che non erano corretti tempi di piloti che avevano corso in trofei nazionali o addirittura proprio nel trofeo amatori.
Comment
X
Comment