Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Italiano Amatori 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paul76 View Post
    gia da queste prime battute rimango molto deluso
    nel trofeo amatori se si vogliono avvicinare le persone andrebbero messe regole ferree..
    solo cos? si riducono i costi e si invoglia la gente a partecipare...

staremo a vedere, ma io penso che rimarr? a fare prove libere e basta.
    Aspetta, c'? un fraintendimento... la mia era una battuta, sono invero molto contento del lavoro che l'organizzatore sta facendo in questo senso proprio per irrigidire le regole, ed ha creato il base1 apposta per gli amatori che vorrebbero correre

Come hanno gi? detto in tanti, il fattore costi pu? essere contenuto molto facendo da se...

Comment

• Font Size
      Originally posted by novellino View Post
      allora....parere personale;
      il meccanico ha senso se hai i ricambi per ricostruire una moto in caso di caduta o guasti vari....in questo caso avere il meccanico che rimonta la moto da 0 ? indispensabile....

altrimenti se(toccandosi le balle) cadi o hai un problema di sorta e non hai ricambi per portare a termine il week end....vai a casa con o senza meccanico.....

cmq mimmo...? anche vero che 2000? sono tante a week end......ma ? anche vero che ognuno interpreta un week end di gara a modo proprio....

io per esempio se devo andare a farmi una gara voglio:

Parlando di Pirelli e similari, 2 anteriori e 3 posteriori per 2 qualifiche e gara....
      se devo andare a fare qualifiche a gomme usate e lesinare per un posteriore nuovo me ne sto a casa....
      e vada a fare le prove libere che mi diverto(un p? meno) ma spendo anche molto meno...

poi posso fare a meno di box,posso fare a meno del meccanico,io ho mio pap? che viene a mettermi e togliere le termo.....e mi aiuta a cambiare i cerchi....

se hai bisogno di aiuti sulle sospensioni ci sono i vari marchi presenti in pista....

per? posso anche capire,chi vuol vivere un week di gara da vero pilota,o per gustarselo al meglio non ha voglia di alzare manco un dito a meno che non si tratti di guidare la moto...
      in tal caso,anche se reputo una spesa sprecata,si dovr? pagare un professionista.....anche se per tutto il week si limiter? a cambiare i cerchi,mettere benzina e togliere i cavalletti....

oltre a tuo padre, segna pure me

Comment

• Font Size
        E se vi ingaggiassi Umberto e Cesare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilcex View Post
          oltre a tuo padre, segna pure me
          Vero...Il mio capotecnico....preparati......

Comment

• Font Size
            Oggi ? uscita una nuova release, ma i tempi sono rimasti invariati

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Oggi ? uscita una nuova release, ma i tempi sono rimasti invariati
              Dove?

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Dove?
                Daniele l'ha pubblicata sulla pagina FB, credo che domani sar? visibile anche sul sito

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                  Daniele l'ha pubblicata sulla pagina FB, credo che domani sar? visibile anche sul sito

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Roby se le gare sono in date compatibili, vengo volentieri a darti una mano

Comment

• Font Size
                    Tolleranza cosa significa? Che se giro 2 secondi sopra il tempo stabilito mi buttano fuori o scalo di categoria?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      Roby se le gare sono in date compatibili, vengo volentieri a darti una mano
                      Grazie Guido

Originally posted by Nrg17 View Post
                      Tolleranza cosa significa? Che se giro 2 secondi sopra il tempo stabilito mi buttano fuori o scalo di categoria?
                      Se giri sopra nessun problema, se giri sotto hai la tolleranza per rientrare in quei tempi.
                      Esempio: giri in 2:04 al Mugello dove il tempo richiesto ? 2:05, nelle altre piste sei pi? alto rispetto ai tempi ci stai dentro.
                      Se ho ben capito i tempi dichiarati con lo scarto da quelli richiesti hanno 1 secondo di tolleranza per il Base e 3 decimi per Avanzato e RR.

Comment

• Font Size
                        Grazie, e che penalit? hai?

Comment

• Font Size
                          Nessuna penalit?? Se rientri nella tolleranza bene altrimenti ti spostano nella categoria pi? avanzata

Comment

• Font Size
                            Ah ok bene

Comment

• Font Size
                              Nessuna penalit?? Se rientri nella tolleranza bene altrimenti ti spostano nella categoria pi? avanzata
                              Non so se quest' anno siano cambiate le cose, per? il problema vero negli anni precedenti era che l'organizzazione non controllava i tempi, ma si basava sull'autocertificazione dei piloti.
                              Di conseguenza c'era chi provava a fare il furbo.
                              Poi anche quando sono stati segnalati piloti che avevano tempi non corretti, non sempre venivano squalificati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gagge1984 View Post
                                Non so se quest' anno siano cambiate le cose, per? il problema vero negli anni precedenti era che l'organizzazione non controllava i tempi, ma si basava sull'autocertificazione dei piloti.
                                Di conseguenza c'era chi provava a fare il furbo.
                                Poi anche quando sono stati segnalati piloti che avevano tempi non corretti, non sempre venivano squalificati.
                                Mi dispiace per loro Guido, a me questi giochetti non piacciono.
                                Personalmente il mio intento ? quello di migliorare, poi pazienza se sar? a met? classifica o anche in fondo.
                                Lo spirito con cui voglio farlo io ? il divertirsi senza rubare niente

Comment

X
                                Working...
                                X