Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Cup ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power Cup ufficiale

    Con la presente vi comunico che il Trofeo Michelin Power Cup ufficiale di propriet? Michelin per la stagione 2014 verr? nuopvamente organizzato da noi.

    Di seguito le princiapli caratteristiche e novit? della stagione.

    Michelin Power Cup
    (stagione 2014)
    I Circuiti
    5
    gare fatte sui 4 circuiti pi? belli d’Italia ovvero; Mugello, Misano, Imola e Vallelunga.


    Coppa Italia
    Il Trofeo Michelin Power, Trofeo Italiano Amatori e Trofeo RR Cup correranno tutti insieme in Coppa Italia, quindi stesse date e stessi circuiti per tutti e tre i trofei.

    La possibilit? di scegliere
    Avere tre differenti trofei con caratteristiche diverse che corrono tutti nelle stesse date e negli stessi circuiti, metter? in condizione i team e gruppi di piloti amici (aventi capacit? di guida diverse tra loro) di poter venire in circuito tutti insieme sapendo di poter scegliere ognuno il Trofeo pi? adatto alla capacit? di ogni singolo pilota del gruppo, questo a vantaggio del divertimento di tutti e della economicit? di gestione della stagione agonistica. In particolare il Trofeo Michelin Power Cup ? di certo il pi? vantaggioso trofeo italiano, sia per i costi che per il consumo dei suoi pneumatici che durano tantissimo.



    Costi del trofeo e kit
    Il costo di iscrizione al trofeo ? di 600€ e comprende:
    ? L'iscrizione al trofeo
    ? 2 set di pneumatici Michelin Power Cup
    ? 1 Kit lubrificante Castrol
    ? 1 Kit abbigliamento


    Costo gare
    Il costo di iscrizione alle singole gare (che dovranno pagare solo coloro che hanno scelto la formula di pagamento dilazionata) ? di 300€ a gara e comprende 2 turni di prove di qualifica il Sabato e gara della Domenica.

    Pneumatici
    Pur essendo un mono gomma i piloti non hanno nessun obbligo di acquistare gli pneumatici in pista, pur essendo il servizio presente. Io consiglio di accordarsi con il racing vendor ufficiale, per? lo ripeto potete comperare gli pneumatici dove volete. Michelin ? stata la prima a capire di dover fare questo passo per andare incontro ai piloti.
    Per il 2014 continueremo a correre con gli pneumatici intagliati Michelin Power Cup che hanno evidenziato prestazioni eccellenti, sicurezza di appoggio e grandissima durata , dando ai piloti iscritti al nostro trofeo grandissime soddisfazioni.


    Premi Gara materiali
    In tutte le gare nella categoria assoluta verranno assegnati i seguenti premi materiali
    1 set di pneumatici al primo + kit lubrificante Castrol

    1 Pneumatico posteriore al secondo + kit lubrificante Castrol
    1 Pneumatico anteriore al terzo + kit lubrificante Castrol

    Classi premiate a podio tutte le gare
    In tutte le gare verranno premiati a podio i partecipanti alle seguenti classifiche.
    Classifica Assoluta
    Classifica under 30
    Classifica Over 30
    Classifica Over 40
    Classifica Over 50

    Le iscrizioni apriranno entro il 4 Novembre assieme all'aggiornamento del sito per la stagione 2014

    Info
    Daniele +39 340 2849619
    Michelin Power Cup
    Last edited by Daniele01; 30-10-13, 14:09.

  • Font Size
    #2
    grande danieleeeeeee, sono stato benissimo con voi nel 2013, ti ho tartassato di telefonate, sono giovanni menduni classe 600....
    ti faccio subito una domanda, quindi sparisce il discorso punzonatura gomme oppure quelle per le qualifiche e per la gara bisogna comprarle per forza in pista punzonate??....grazie ancora!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh ma Daniele ? un appassionato vero....ci mancherebbe.. disponibilissimo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
        grande danieleeeeeee, sono stato benissimo con voi nel 2013, ti ho tartassato di telefonate, sono giovanni menduni classe 600....
        ti faccio subito una domanda, quindi sparisce il discorso punzonatura gomme oppure quelle per le qualifiche e per la gara bisogna comprarle per forza in pista punzonate??....grazie ancora!
        I pneumatici li potete comprare dove volete per cui, io sono uno di quelli che ? sempre al parco chiuso, controller? solo che le gomme siano quelle corrette e nella mescola corretta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
          grande danieleeeeeee, sono stato benissimo con voi nel 2013, ti ho tartassato di telefonate, sono giovanni menduni classe 600....
          ti faccio subito una domanda, quindi sparisce il discorso punzonatura gomme oppure quelle per le qualifiche e per la gara bisogna comprarle per forza in pista punzonate??....grazie ancora!
          Ciao Giovanni, mi fa piacere che sei stato bene con noi, in ogni caso ti ha gi? risposto Nigel, gli pneumatici potrai comperarli dove vuoi e non saranno punzonati, per? ti consiglio di sentire Bergamo Gomme che ? il racing vendor ufficilae Michelin perch? sicuramente cercher? di venirvi incontro.
          In ogni caso il prezzo ufficiale degli pneumatici in pista al momento ?:

          300? per il set con il 180 al posteriore
          310? per il set con il 190 al posteriore
          320? per il set con il 200 al posteriore

          Il montaggio "NON OBBLIGATORIO" non ? incluso nei prezzi indicati e nel caso va pagato separatamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La sequenza delle gare dovrebbe essere ufficializzata a breve e dovrebbe essere:

            Misano
            Vallelunga
            Mugello
            Imola
            Mugello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Calendario 2014:

              29-30/03/2014 Test * IMOLA

              Gara 1 MISANO 13/04/2014

              Gara 2 VALLELUNGA 01/06/2014

              Gara 3 MUGELLO 06/07/2014

              Gara 4 IMOLA 07/09/2014

              Gara 5 MUGELLO 05/10/2014

              *Test a pagamento non obbligatorio riservato ai piloti CIV e Coppa Italia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per sapere in quale sito trovare tutte le info sul trofeo come tempi, griglie di partenza e di arrivo, punteggi un p? pi? dettagliati che non siano le notizie striminzite del sito ufficiale powercup.it.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Salve, volevo sapere come mai a inizio a campionato ? stata accettata l'iscrizione di un pilota , forse il pi? vecchio al via ma sicuramente ancora veloce che poi ? stato relegato a wild card, senza entrare nel dettaglio , non era stato detto che sarebbe stata modificata una certa regola sui tempi di accesso al trofeo ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...per essere un "vecchietto" ci d? del gas mica male!...e poi al giorno d'oggi sar? mica vecchio un 50enne!!! Al Michelin la media sar? 40 Anni.

                    Credo i suoi trascorsi mondiali Abbiano creato malcontento....e forse nemmeno Michelin pensava fosse cos? veloce....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Michelin sapeva bene, quanto vale perch? con moto pressoch? originali si da da fare. l'anno scorso al motoestate a Modenacon la mia moto e una evident inferiorit? tecnica fece 2 gare esaltanti e furono loro a chiedergli di fare QUALCOSA NEL 2014 e loro scelsero cosa fargli fare. Io ero presente quando gli fecero la proposta. Ma ancora meglio fece ai test privati MICHELIN a luglio 2011 sempre con una a honda standard.
                      Insomma nel trofeo michelin di quest'anno ci sono moto e squadre che nulla hanno a che vedere con lui eppure.....ma quello che mi fa rabbia ? che gli era stato detto che il trofeo lo poteva fare senza problemi e invece cos? non ? stato. Questo gli ha tolto ogni entusiasmo e non prova nemmeno pi? al mugello non voleva nemmeno correre,per fortuna in gara l'orgoglio ha prevalso,ma la messa a punto non l'ha proprio cercata.
                      Avrei gradito delle spiegazioni dall'organizzatore perche il casino deriva anche da lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Rimango dell'idea che ? sempre meglio perdere contro dei validi concorrenti che vincere per mancanza di avversari,ma a quanto vedo non tutti la pensano cos?. Complimenti MIRS per la bella battaglia del mugello ci avete fatto divertire cosa che altri a misano non sono riuscitia fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by james19 View Post
                          Rimango dell'idea che ? sempre meglio perdere contro dei validi concorrenti che vincere per mancanza di avversari,ma a quanto vedo non tutti la pensano cos?. Complimenti MIRS per la bella battaglia del mugello ci avete fatto divertire cosa che altri a misano non sono riuscitia fare
                          Grazie. Non pensavo venisse fuori una gara cos?. Quest'anno tra salute, famiglia e lavoro giro davvero poco.
                          Cmq (tuo zio...giusto?) si vede che ha esperienza da vendere... da gran "volpone" ha gestito alla grande, non mi faceva passare ed alla fine mi ha fregato. Se riesco a fare le prossime voglio la rivincita! Diglielo!!

                          Mi spiace che sia andata cos? per lui nel trofeo. E' sempre brutto percepire malcontento durante le gare con tensione e gente che litiga. I dirigenti di Michelin sono sempre molto seri e disponibili. Se hanno preso questa decisione avranno dei validi motivi... credo sia meglio vi sentiate direttamente con loro e l'organizzazione.

                          A presto...

                          FABIO

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X