Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo RR Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 55ste55 View Post
    io non so cosa costavano anno scorso ma 320€ x un treno di metz 180/60 mi sembra un p? eccessivo...per non parlare di 25€ cambio gomma, per un totale di 345€....quando con 270€ hai la stessa gomma...ok mescola obbligatoria k1, sono d'accordo ma almeno uno potrebbe comprarle dove cavolo vuole, perch? 50€ di differenza ? troppo...senza contare il fatto che tutte le fatture di meta srl sono di san marino e devono passare alla agenzia delle entrate...a me onestamente non mi cambia ma ho sentito molti con societ? sportive che non erano sempre felici...vab? se cos? sono le regole ci prepareremo come sempre a farci levare i soliti 60/70€ in piu x la stessa gomma! yeah!!!
    Gia dallo scorso anno Meta ha aperto una societ? italiana e le fatture sono italiane e non pi? di San Marino.
    Se riesci a trovare effetivamente gli penumatici a 270€ comprensivi di spedizione capisco che ? un ottimo prezzo e che a fine anno su 5 treni hai risparmiato 250€.
    Last edited by Daniele01; 14-11-13, 10:26.

Comment

• Font Size
      Abbiamo aumentato i premi di fine gara ed inserito quelli di fine anno che sono:

1) Al vincitore della gara 1 Giornata intera di prove libere al Mugello son Rosso Corsa
      2) 1 Set di pneumkatici al primo arrivato.
      3) Al secondo arrivato 1 giornata intera di prove libere a Misano con Braghi Racing
      4) Un posteriore al secondo arrivato
      3) Un anteriore al terzo arrivato

e a fine annoi iscrizione gratuita al vincitore del trofeo per la stagione 2015 pi? 2 set di poneumatici.

Comment

• Font Size
        Calendario 2014:

29-30/03/2014 Test * IMOLA

Gara 1 MISANO 13/04/2014

Gara 2 VALLELUNGA 01/06/2014

Gara 3 MUGELLO 06/07/2014

Gara 4 IMOLA 07/09/2014

Gara 5 MUGELLO 05/10/2014

*Test a pagamento non obbligatorio riservato ai piloti CIV e Coppa Italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele01 View Post
          Abbiamo aumentato i premi di fine gara ed inserito quelli di fine anno che sono:

1) Al vincitore della gara 1 Giornata intera di prove libere al Mugello son Rosso Corsa
          2) 1 Set di pneumkatici al primo arrivato.
          3) Al secondo arrivato 1 giornata intera di prove libere a Misano con Braghi Racing
          4) Un posteriore al secondo arrivato
          3) Un anteriore al terzo arrivato

e a fine annoi iscrizione gratuita al vincitore del trofeo per la stagione 2015 pi? 2 set di poneumatici.

scusa la domanda cretina

ma c'? differenza tra primo arrivato e vincitore ? Perch? vedo che hai separato i premi tra 1) e 2)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            scusa la domanda cretina

ma c'? differenza tra primo arrivato e vincitore ? Perch? vedo che hai separato i premi tra 1) e 2)
            Nessuna differenza, chi vince avr? la giornata ed un set di pneumatici

Comment

• Font Size
              Salve a tutti, vorrei iscrivermi almeno a un paio di gare come WC per il trofeo RRCup, come e a chi mi devo rivolgere?? Grasssie!!

Comment

• Font Size
                ? on Line il sito con le info.
                2014 | RR Cup

Comment

X
                Working...
                X