Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofei 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by macio75 View Post
    Giusto...... Quindi quasi una spesa irrisoria
    Poi ci sono da aggiungere i 200 euro per ogni gara...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Varano gratis solo spese di iscrizione il giorno della gara

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by macio75 View Post
        Varano gratis solo spese di iscrizione il giorno della gara
        ? una gran cosa...credo sia il trofeo pi? economico di tutti mi sa...

        Comment


        • Font Size
          #34
          In questo momento credo proprio di si ? poi tra l'altro anche la cosa di pagare il giorno della gara le tasse federali per i piloti squattrinati e una gran cosa....in caso di pioggia o altri problemi tecnici uno non perde niente....... E poi tutto sommato varano mugello e probabilmente Franciacorta sono accessibili a tutto il nord Italia senza grandi spese di trasferta .certo i veri team con camion e piloti veri faranno roba migliore e con copertura mediatica ma per tutti gli altri potrebbe essere veramente una valida alternativa anche perch? non ci sono tempi di sbarramento e le categorie ci sono tutte: 125 e250 4t, 600 e 1000, naked .....

          Comment


          • Font Size
            #35
            :gaen:Io, da partecipante molto soddisfatto della stagione 2013 appena conclusa, mi permetto di segnalare quello che sicuramente mi vedr? tra i primi iscritti per la stagione 2014 ossia il Trofeo Italia-Interforze:1:

            Gomma libera e categorie Stock e Open le le 600 e 1000

            Quest'anno abbiamo corso a Vallelunga, Misano e Mugello per un totale di 5 appuntamenti!

            Mai un problema organizzativo ne una lamentela da parte di alcuno, ma solo tutti contenti!

            Per il prossimo anno poi si annunciano grosse novit?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              bello come trofeo . giusto appunto per il 2014. 1000 stok. chi ci sara di voi.ciao ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                :gaen:Io, da partecipante molto soddisfatto della stagione 2013 appena conclusa, mi permetto di segnalare quello che sicuramente mi vedr? tra i primi iscritti per la stagione 2014 ossia il Trofeo Italia-Interforze:1:

                Gomma libera e categorie Stock e Open le le 600 e 1000

                Quest'anno abbiamo corso a Vallelunga, Misano e Mugello per un totale di 5 appuntamenti!

                Mai un problema organizzativo ne una lamentela da parte di alcuno, ma solo tutti contenti!

                Per il prossimo anno poi si annunciano grosse novit?!

                Appoggio in pieno. Con i ragazzi del trofeo italia da tre anni, ossia da quando ? nato. Mai una polemica da nessuno, mai un problema. Sempre piste di prim'ordine... E gomma libera!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  bel trofeo e ben organizzato il trofeo interforze! l'unica cosa che non mi piace tanto la griglia mista 600-1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Macio...gi?...davvero una gran cosa... ci penso seriamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by 55ste55 View Post
                      bel trofeo e ben organizzato il trofeo interforze! l'unica cosa che non mi piace tanto la griglia mista 600-1000
                      Sotto un certo profilo di tranquillit? hai pienamente ragione, ma posso dirti che in tre anni che abbiamo organizzato questo Trofeo, solo grazie all'affiatamento e alla sportivit? dei piloti, non ? mai successo nulla. quest'anno abbiamo anche provato a fare 3 gare su 5 con le due griglie separate, ? andata ottimamente ma, c'? un ma!!!!
                      Gli iscritti????
                      Se ho piloti io di griglie ne faccio anche 3 - 4 (magari!!!!).
                      Tutto quello che posso fare ? quello di metterci tanto impegno per farli sentire a Casa e non posso dire neanche che altri organizzatori di altri Trofei compartecipi al mio calendario non lo abbiano fatto!!!
                      I salti mortali li abbiamo fatti tutti, anche per andare principalmente incontro alle esigenze dei piloti contestualmente a questa maledetta crisi che ci ha colpito tutti. Comunque anche noi per il 2014 avremo altre novit? che permetteranno di allargare (sempre che Vi piaccia), la nostra tavolata di amici.
                      A presto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gio749 View Post
                        Macio...gi?...davvero una gran cosa... ci penso seriamente...
                        Ti ho contattato in pM........ Dai che facciamo gruppo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by macio75 View Post
                          In questo momento credo proprio di si ? poi tra l'altro anche la cosa di pagare il giorno della gara le tasse federali per i piloti squattrinati e una gran cosa....in caso di pioggia o altri problemi tecnici uno non perde niente....... E poi tutto sommato varano mugello e probabilmente Franciacorta sono accessibili a tutto il nord Italia senza grandi spese di trasferta .certo i veri team con camion e piloti veri faranno roba migliore e con copertura mediatica ma per tutti gli altri potrebbe essere veramente una valida alternativa anche perch? non ci sono tempi di sbarramento e le categorie ci sono tutte: 125 e250 4t, 600 e 1000, naked .....
                          Ciao Macio, forse sei un amico degli organizzatori del varano nei tuoi post ne fai sempre le lodi, ma vabb? tramutarlo nel trofeo dell' anno mi sembra troppo. Quando ? andata bene avevate 30 piloti, in alcune tappe la 125 o la 1000 non sono nemmeno partite per mancanza di adesioni.
                          Io ho fatto il motoestate che ? tornato ad essere un bel trofeo fuori e dentro la pista ed i conti li so fare: li paghi le stesse tasse federali e 250 euro di iscrizione al campionato. La differenza ? che nelle tasse federali nel motoestate hai 3 turni di prove e non 2 come a varano, che per 5 gare fa gi? 150 euro. La differenza quindi ? di soli 100 euro su una stagione e anche li le tasse se vuoi le paghi la mattina di gara. Inoltre all'iscrizione a me hanno dato 4 kg olio, 2 prodotti lubrificanti moto e 2 shampo moto. quindi mi sembra che la cifra vada ad equivalersi, con la differenza che nel varano si corre solo a varano e nel motoestate la scelta di piste ? pi? varia. In questo spazio cerchiamo di confrontarci sulle cose vere. Sicuramente il costo di ingresso ? buono, ma il resto?? un trofeo non ? solo tasse d'iscrizione e le stesse non sono che una piccola parte del budget che serve per correre.:3:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se leggi bene i miei post ho " sponsorizzato" sia varano che moto estate perche a mio avviso erano quelli piu ecomomici. Varano ha inserito mugello e nel 2014 probabilmente far? anche fracchia. qundi credo che si equivalgano. Unico neo che al motoestate non mi hanno accettato nella categoria naked perche non avevo le forcelle originali ( e i piloti poi si sarebbero potuti lamentare) e quindi ho dirottato su varano che aveva il regolamento open. Per me del nord e che non ho le capacit? di infrangere i record nelle piste credo che siano due buoni trofei. Varano organizzato su una giornata.
                            Non sono l'organizzatore...................e tantomeno ne traggo benefio tranne che forse avere qualche pilota in piu con cui gareggiare.

                            Ps. pochi piloti..ma cavoli..........alcuni buoni buoni pero' !!!!

                            Comunque se hai notizie riguardanti il trofeo in cui hai partecipato e ti sei trovato bene sono ben contento di leggerle e di valutarle

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Edit1234

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Salve a tutti,
                                viste le varie voci che stanno circolando, volevo fare chiarezza in merito ai programmi relativi al trofeo Master Cup 2014.

                                Attualmente stiamo lavorando per riproporre lo stesso format del 2013, ovvero 4 classi (600 stk, 600 aperta, 1000 stk e open), gomma libera (con classifiche dedicate e premi messi in palio dai gommisti), 5 prove in autodromi "lunghi" (di cui due al Mugello, 2 Vallelunga e 1 da definire) e premi messi in palio dagli sponsor tecnici.

                                Purtroppo non essendo inseriti all'interno di nessun contenitore "federale" (vedi Civ o Coppa Italia) dobbiamo attendere che siano fissati i calendari degli altri campionati che hanno un ovvia precedenza.

                                Fatto questo nel giro di poco tempo saremo in grado di comunicare le date ed i contenuti di questo trofeo che ? nato nel 2013 grazie all'unione delle forze di tre realt? che vantano la maggiore esperienza nell'organizzazione di gare in Italia, ovvero Moto Club Firenze, Promo Racing e Gentlemen's Motor Club.

                                Con l'occasione vi comunico che le premiazioni dell'edizione 2013 si terranno presso il Bike Expo di Verona la giornata di sabato 25 gennaio 2014 dove saranno presentati ufficialmente anche i dettagli dell'edizione 2014 (che saranno anticipati via web, su Promo Racing - Home Page o sulla nostra pagina Facebook non appena disponibili).

                                Un saluto a tutti

                                Filippo Chiarelli
                                Last edited by Filo PromoRacing; 06-11-13, 15:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X