Sapete se c'? ancora posto x il nationaltrophy?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofei 2014
Collapse
X
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostSar?, ma da quel che ho visto, Franciacorta ? poco pi? di un cartodromo, dubito che in molti partiranno dal centro, o peggio dal sud/isole, per andare a l?!
Se L'Interforze, che ? il mio trofeo, avr? il calendario in comune come lo scorso anno, me metto l'anima in pace e partir?, ma nun firmo per gli altri!
Per il resto le date sono azzeccatissime, l'unica cosa che non capisco ? quel buco enorme fra giugno e fine agosto...........
Comment
-
Originally posted by alex57 View Postma ? mai possibile che voi romani volete tutto grosso? a cosa t servono un sacco di curve? una pista da 2,6 km non ? certo un kartodromo...se vai forte vai forte dappertutto. ricorda che il bsb ha in calendario piste da 1,1 km da 1 e mezzo etc etc
Sono 1) non sicuri e 2) con i 1000 ? una bestemmia andarci.
Comment
-
Originally posted by Motociclista83 View PostVuoi mettere un qualuqnue circuito del BSB (forse Cadwell Park a parte) a confronto con Mugello, Vallelunga o Imola....? Non scherziamo.......
Sono 1) non sicuri e 2) con i 1000 ? una bestemmia andarci.
1) sono usciti ad esempio gli ultimi 2 campioni mondiali sbk e ss ed ultimamente i buoni piloti del nord europa arrivano solo da li
2)ci corrono top rider e moto "della madonna"
3) fanno almeno 40.000 spettatori in circuito
4) si fanno meno pippe rispetto a noi italiani ed hanno una mentalit? sportiva vera, in pista si confrontano e salgono i migliori.
E noi? se un pilota gira in 2'10 al Mugello si sente gi? figo che deve correre solo su piste internazionali...lascia stare va!!!per divertirsi ed andare in moto ogni curva ? buona e oltretutto serve molta pi? tecnica di guida ad affrontare una curva lenta ( dove la linea ? fondamentale) che una veloce girando su tempi da amatore. Sai qual'? il problema? che una pista lenta mette pi? a nudo i difetti di guida...:3:
Comment
-
Originally posted by alex57 View Postpeccato che dai circuiti corti ed insicuri:
1) sono usciti ad esempio gli ultimi 2 campioni mondiali sbk e ss ed ultimamente i buoni piloti del nord europa arrivano solo da li
2)ci corrono top rider e moto "della madonna"
3) fanno almeno 40.000 spettatori in circuito
4) si fanno meno pippe rispetto a noi italiani ed hanno una mentalit? sportiva vera, in pista si confrontano e salgono i migliori.
E noi? se un pilota gira in 2'10 al Mugello si sente gi? figo che deve correre solo su piste internazionali...lascia stare va!!!per divertirsi ed andare in moto ogni curva ? buona e oltretutto serve molta pi? tecnica di guida ad affrontare una curva lenta ( dove la linea ? fondamentale) che una veloce girando su tempi da amatore. Sai qual'? il problema? che una pista lenta mette pi? a nudo i difetti di guida...:3:
Se una pista lenta dovesse mettere a nudo i difetti di pista allora faccio i miei trofei a Varano, Mores, Binetto e Adria cos? vedo quanti "Biaggi" ho negli iscritti.....
Comment
-
-
X
Comment