Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofei 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando hai materiale lo posti cosi facciamo unica vetrina dove informarci e sognare. grazie

ps. se posso aggiungere direi che il vostro trofeo era veramente ben fatto , l'unica cosa che non mi ? garbata quando l'ho valutato ? stato il mono gomma e i relativi acquisti da fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macio75 View Post
      quando hai materiale lo posti cosi facciamo unica vetrina dove informarci e sognare. grazie

ps. se posso aggiungere direi che il vostro trofeo era veramente ben fatto , l'unica cosa che non mi ? garbata quando l'ho valutato ? stato il mono gomma e i relativi acquisti da fare.
      Purtroppo i gommisti sono quelli che tirano fuori i soldi, fare un trofeo a gomma libera ? quasi impossibile

Comment

• Font Size
        mi dispiace che sia cosi............

ps. quasi impossibile .......

In generale, non voglio niente,kit, regali,foto video, belle ragazze e cavolate varie........ fatemi solo correre spendendo il giusto. Questo ? quello che chiedono in molti. nessuna iscrizione al trofeo, nessun obbligo di un numero limitato di pneumatici ( magari punzonarli e farli comprare in circuito a prezzo commerciale).............etc etc

Comment

• Font Size
          Io valuto il Bridgestone, aspetto che esca il programma all'EICMA. Gli amici che lo hanno fatto si son trovati bene, organizzato divertente e molto economico nell'insieme, Le gomme van benissimo , durano e quest'anno quelli davanti hanno fatto tempi ottimi..... vedremo se riuscir?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultimissimo View Post
            Io valuto il Bridgestone, aspetto che esca il programma all'EICMA. Gli amici che lo hanno fatto si son trovati bene, organizzato divertente e molto economico nell'insieme, Le gomme van benissimo , durano e quest'anno quelli davanti hanno fatto tempi ottimi..... vedremo se riuscir?...
            Su questo potremmo discutere all'infinito........

Comment

• Font Size
              Quest'anno mi sono trovato bene nel motoestate... ? stato il mio primo anno...
              Appena mettono fuori qualcosa, lo metto qui su questo post...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nigel View Post
                Su questo potremmo discutere all'infinito........
                Ovvio....e' il bello di questo sport e del confronto....dei diversi punti di vista ..giusto sia cos?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio749 View Post
                  Quest'anno mi sono trovato bene nel motoestate... ? stato il mio primo anno...
                  Appena mettono fuori qualcosa, lo metto qui su questo post...
                  Metti metti, io valuto con naked. Per adesso visto l'anno scorso si fa interessante varano per gli esigui costi e i tracciati ..... Varano mugello e Franciacorta

Comment

• Font Size
                    se posso....

salve, se posso permettermi....vorrei far notare che un trofeo "gomma libera" ? possibile..... (senza polemica con il mio amico Nigel) ....e noi l'abbiamo dimostrato!!!

x il resto Noi e MC Spoleto abbiamo gi? lanciato l'edizione 2014 del National Trophy , con all'interno il challenge "motoxracing" con la formula del comodato d'uso dei pneumatici....
                    una formula che, x chi a corso con noi nel 2013 s? benissimo..., ha fatto risparmiare tanti soldi ai piloti ! e lo dimostra il fatto che praticamente tutti hanno gi? confermato la loro presenza nel 2014.....

cmq anche quest'anno saremo all'interno del CIV.....e x chi volesse maggiori info saremo presenti all'EICMA presso lo Stand MUPO - pad 6 stand h23

o sul nostro sito www.nationaltrophy.it

ciaoooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emgeventi View Post
                      salve, se posso permettermi....vorrei far notare che un trofeo "gomma libera" ? possibile..... (senza polemica con il mio amico Nigel) ....e noi l'abbiamo dimostrato!!!

x il resto Noi e MC Spoleto abbiamo gi? lanciato l'edizione 2014 del National Trophy , con all'interno il challenge "motoxracing" con la formula del comodato d'uso dei pneumatici....
                      una formula che, x chi a corso con noi nel 2013 s? benissimo..., ha fatto risparmiare tanti soldi ai piloti ! e lo dimostra il fatto che praticamente tutti hanno gi? confermato la loro presenza nel 2014.....

cmq anche quest'anno saremo all'interno del CIV.....e x chi volesse maggiori info saremo presenti all'EICMA presso lo Stand MUPO - pad 6 stand h23

o sul nostro sito National Trophy - News

ciaoooo
                      ti quoto e riporto cio che avevo scritto in un post precedente :

ps. quasi impossibile .......( senza gommisti)

In generale, non voglio niente,kit, regali,foto video, belle ragazze e cavolate varie........ FATEMI SOLO CORRERE SPENDENDO IL GIUSTO . Questo ? quello che chiedo e che chiedono in molti. nessuna iscrizione al trofeo, nessun obbligo di un numero limitato di pneumatici ( magari punzonarli e farli comprare in circuito a prezzo commerciale da un gommista convenzionato ).............etc etc
                      Varano, motoestate, se non sbaglio gomme libere.........e pochi fronzoli

Comment

• Font Size
                        In generale, non voglio niente,kit, regali,foto video, belle ragazze e cavolate varie........ FATEMI SOLO CORRERE SPENDENDO IL GIUSTO . Questo ? quello che chiedo e che chiedono in molti. nessuna iscrizione al trofeo, nessun obbligo di un numero limitato di pneumatici ( magari punzonarli e farli comprare in circuito a prezzo commerciale da un gommista convenzionato ).............etc etc
                        Varano, motoestate, se non sbaglio gomme libere.........e pochi fronzoli

....ragazzi fare un trofeo "gomma libera" senza neanche l'iscrizione iniziale....si ke ? difficile!!! anche perch? le tasse gare vanno alla federazione....e quindi l'organizzatore con l'iscrizione al trofeo deve sostenere le spese dell'organizzazione.....premiazioni...etc etc

Comment

• Font Size
                          Varano lo fa e se non erro il motoestate era 350€

Comment

• Font Size
                            per i nostalgici segnalo il trofeo grand prix, io ho fatto due gare solo quest anno, ma l'ambiente ? ottimo, poi per chi ? alle prime armi e vuole spendere poco si pu? fare con un 250sp, e a conti fatti una stagione si f? con meno di 10k moto compresa,e vi assicuro che il divertimento c? e si impara a guidare come si deve...vi linko la pagina Modalit? d'iscrizione 2014

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macio75 View Post
                              Varano lo fa e se non erro il motoestate era 350?
                              il motoestate se ti iscrivi entro febbraio erano 250...altrimenti 350... nel motoestate c'? gomma libera... nel motodiserie sei in regime di monogomma dunlop con l'obbligo dell'acquisto di un treno di gomme dal gommista... vediamo per il 2014...

Comment

• Font Size
                                Giusto...... Quindi quasi una spesa irrisoria

Comment

X
                                Working...
                                X