L'anno scorso e stato fatto un post del genere ed ? risultato interessante, se non sbaglio nel periodo EICMA ..... Buona vetrina per scegliere o sognare cosa fare l'anno prossimo...... Cosa ne dite di scrivere info??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofei 2014
Collapse
X
-
Confermo si paga solo la gara il giorno stesso. Pi? di cos? credo che no si possa fare anche perch? i 200€ sono quelli della federazione ...... Se piove se ho un problema alla moto.....: boh vado a casa e non ho perso nulla. Direi formula vincente in anni di crisi
Comment
-
io credo che fin quando uno lavora e quindi ricava il suo stipendio ed ? appasionato di moto o gare cercher? di farle. Certo ci si deve ridimensionare soprattutto con le gomme visto il prezzo ma si puo fare. In questo caso con 200€ prove ufficilali e gara, tutto in un giorno. Si puo arrivare al mattino alle 7.30, iscrizione,verifiche e via .......... si possono abbattere costi di trasferta, etc etc. Con un treno di gomme si fa la giornata e rimangono ancora per un allenamento........poi uno se puo' le cambia ad ogni turno,..........ma tanto quelli che vanno forte continuano ad andarci e gli altri si divertono spendendo il giusto
Comment
-
Sicuramente noi gestiremo il Trofeo Italiano Amatori, 4 griglie, la Michelin Power Cup, 2 griglie e un nuovo trofeo di pi? alto profilo di tempi, che si chiamer? RR Cup con sempre 2 griglie
Comment
X
Comment